Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: unknown______   Capitolo: 1
Cap.1-Akira ha diciannove anni e vive da solo da un anno. Nonostante il suo passato si innamora del pasticcere che lavora nell'edificio davanti al suo appartamento. Riuscirà ad attirare il ragazzo? E riuscirà ad amarlo senza che i suoi traumi infantili lo ostacolino troppo?
Cap.2-Mentre Akira si affeziona a Kaname dei piccoli frammenti di verità sul suo passato emergono dolorosi, Kaname è sempre più deciso ad accogliere nel suo cuore il ragazzo che gli sembra così fragile...'sta volta come andrà a finire?
Cap.3-[…] «Temo...di...essermi innamorato...»Cercò di asciugarsi le lacrime con il dorso della mano, era ancora sotto l'effetto dell'alcool e infatti aveva detto una cosa che non avrebbe detto da sobrio, ma era la verità.
«Temo...di averlo fatto anch'io...»Mormorò Kaname...
Cap.4-ah beh...sappiamo che Akira un po'...tanto sfortunato lo è...va be', che accadrà allora? Leggte ;b
Cap.5-Arriva la comparsa di un nuovo ragazzo, Yuu con i suoi quindici anni e il yukata (kimono) blu scuro riuscirà a conquistare Natsume?
Cap.6-Akira e Kaname cercano di unirsi nell'intimo mentre Natsume si trova ad occuparsi di quel ragazzino di quindici anni, un capitolo di transizione...oserei definirlo così questo :)
Cap.7-Incominciò a cadere una leggera pioggerellina e i lampioni emanavano sinistre luci gialle, ma ad Akira gli sembrava tutto stupidamente bello e romantico e per la prima volta in vita sua amava qualcuno senza aver paura di farlo, sarebbe rimasto con Kaname per l'eternità e avrebbe riso, gioito e pianto in sua compagnia, per sempre. In ogni giorno. In ogni istante. L'avrebbe amato.
Cap.8-Akira e Kaname per amor divino riescono ad unirsi senza crisi di panico...Natsume si crogiola in ricordi non molto felici mentre abbraccia Yuu...insomma, Butterfly boy non si smentisce mai o.o
Cp.9Cap.10...leggere per capire... :)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: unknown______