Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: onihimefine99    05/08/2012    6 recensioni
Le leggende, a volte, non sono solo alterazioni della realtà.
Sono anche storie affascinanti, che leggendole, ti mozzano il fiato.
Cosi oggi vi scriverò una piccola leggenda per farvi entrare nel mondo di questi affascinanti racconti, che si tramandalo da secoli.
BACIONI KEKKA!
Genere: Romantico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All'origine dell'Universo, quando Dio aveva creato il Tutto, annullando il Nulla, un misterioso amante si recava presso una giovane donna.

Costui se ne era invaghito da tempo ormai, ma consapevole che lei non lo avrebbe mai potuto amare, si mascherava nascondendo la sua vera identità.

Cosi mascherato, una notte si recò da lei.

Quella notte la passarono stretti l'uno nelle braccia dell'altro, unendosi con tutta la passione e l'ardore che avevano.

La mattina seguente, la giovane non trovò l'uomo misterioso accanto a se.

Tutto il giorno lo passò pensando a lui, e alla notte magica che aveva passato stretta tra le sue possenti braccia.

Nel frattempo di ciò, ella formulò un piano per scoprire la sua vera identità.

Cosi, calata la sera, decise di immergere le mani nella cenere prima del suo arrivo, cosi facendo, lasciò una chiara traccia sulla schiena del giovane.

L'indomani alla andò a trovare il suo caro fratello.

Quando fu lì, con terrore, scoprì l'impronta sulla schiena di esso.

Allibita da ciò, lei (Il Sole) da quel giorno fugge via, mentre lui (La Luna)

la insegue.

Ogni volta riesce a raggiungerla, creando cosi un magnifico scenario.....

L'ECLISSI.

E cosi sara per sempre.......

 
 
 

SALVE, SALVE, SALVE!

Lo so che ho ancora delle storie da finire,

ma che ci volete fare, quando l'ispirazione chiama

dobbiamo rispondere :P.

Comunque spero che vi sia piaciuta!

BACIONI KEKKA!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: onihimefine99