Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyaky    05/08/2012    3 recensioni
-Dai! Perché no?- chiese Ryou insistente.
-Perché no! Non ho nessuna intenzione di invitare Juri al cinema. Non è il mio tipo e anche se fosse mi vergogno troppo!- rispose Takato.
-E dai! Lo sa tutto il mondo che hai una bella cotta per lei!- continuò a insistere Ryou.
- Ok. Ma lo farò solo se ci sarai anche tu! Però sarai dietro di me e mi suggerirai cosa fare di nascosto!- disse Takato.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Akiyama, Takato Matsuda | Coppie: Juri Katou/Jeri, Ruki Makino/Rika
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci provi gusto, eh?



-Dai! Perché no?- chiese Ryou insistente.
-Perché no! Non ho nessuna intenzione di invitare Juri al cinema. Non è il mio tipo e anche se fosse mi vergogno troppo!- rispose Takato.
-E dai! Lo sa tutto il mondo che hai una bella cotta per lei!- continuò a insistere Ryou.
- Ok. Ma lo farò solo se ci sarai anche tu! Però sarai dietro di me e mi suggerirai cosa fare di nascosto!- disse Takato.
-Ok! Affare fatto!- rispose Ryou.
Takato si avvicinò a Juri che stava parlando con Ruki.
-Ciao, scusa Ruki potesti lasciarmi solo con Juri?- disse Takato.
-Come vuoi- disse sbuffando Ruki allontanandosi.
-Che mi vuoi dire?- chiese Juri sorridendo.
-Hai impegni per oggi pomeriggio? Beh, sai! vorrei invitarti al cinema!- disse Takato confondendo le parole.
-Sì, sono libera. alle cinque va bene?- chiese lei.
-Certo! Passo io!- rispose il ragazzo.
Poi lui si allontanò e Ruki, sfacciata come sempre, chiese -Che ti ha detto?-
-Mi ha invitato ad uscire! Però c’è un problema!- disse Juri.
-Quale?- chiese Ruki.
-Non so che mettere e non so come fare i capelli!- strillò la ragazza.
-Sii naturale!- le consigliò l’amica.
-Però tu verrai con me di nascosto, ti metterai dietro di me e senza farti vedere mi dirai cosa fare!-
-Come vuoi tu!- rispose Ruki.

Erano le cinque e un quarto e Juri e Takato erano seduti accanto mentre dietro di loro c’erano Ruki e Ryou che già da un po’ si erano accorti l’uno dell’altro.
-Woff!-disse Juri tirando fuori il suo pupazzo.
-Cosa? Ti sei portata quell’affare?- chiese Takato.
-Sì, è il mio migliore amico, e allora?- gridò Juri.
-Ma ormai siamo grandi! Non hai bisogno di quel calzino!- rispose lui.
-La situazione non mi piace!- sussurrò Ruki a Ryou.
-Lo vedo!!!- rispose Ryou.
-Se non ti piace il mio calzino è come se non ti piacesse la mia personalità- disse Juri.
-Tu fai un dramma di una stupidaggine!- le disse Takato cercando di non “scoppiare”.
-Basta. Non ne posso più! Non voglio più vederti!- disse Juri uscendo dal cinema.
-Aspetta Juri!- supplicò Takato seguendola.
-Dobbiamo fargli far pace!- disse Ruki.
-Ci godi a darmi ordini, vero?- aggiunse Ryou.
-Solo perché sei bravo ad eseguirli- disse Ruki sorridendo.
-Non ti ci abituare- rispose Ryou.
-Si, come no!- disse Ruki.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: Kyaky