Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: glendower    05/08/2012    1 recensioni
Sette coppie, sette Flash!, sette giorni per tornare in equilibrio, sette volte un salto nel vuoto.
# [1]Il peggio era successo proprio a lui, che di meriti ne aveva troppi e di colpe, per cuocersi dalla rabbia, non ne aveva neanche una. [...]
« Non ha scelto me, lo so, ma non mi interessa. »
# [2] Privatamente, per proteggersi, aveva da spartire con se stesso solo nomi di emozioni e nient'altro.
# [3] Lei non era come loro, una delle tante principesse da fiaba con vestiti troppo grandi per non assomigliare a un fiore di carta e seta dipinto a mano...
[Accenni a RiSo/LeaIsa/AkuRoku/HaynerRoxas/ecc ]
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 » Non è rimasto nulla a cui essere legati — AkuRoku; 204   words

 

Trasmetteva immaginaria paura dalla pelle - dalle gambe tremanti che stringeva contro il petto per attenuare il battito, rombo di tuono a far da orchestra muta nel suo corpo.
Urlava di rabbia e confusione attraverso l'espressione vuota del viso senza neanche sapere che cosa fossero quelle istintive sensazioni umane che per lui erano solo immaginarie, ruggiti di turbamento che fintamente sentiva dentro.
Privatamente, per proteggersi, aveva da spartire con se stesso solo nomi di emozioni e nient'altro.

« Axel chi? Axel quando? » gli scappò detto, quando per l'ennesima volta si era ritrovato messo all'angolo da un incendio divampante - da Axel, fiamma di candela che avrebbe spento volentieri inumidendosi le dita del sudore che gli correva, ad ogni incontro, dietro alla schiena.

« Oh, dai Roxas! Sono io, non ti ricordi? »

E quando il biondo scuoteva la testa e guardava giù dalla torre dell'orologio per cercare una via di fuga - per buttarsi giù con la mente al fine di nascondere almeno i suoi pensieri disordinati, l'altro capiva.
L'altro già sapeva che nel cielo, tra le scintille e le ombre di un tramonto dorato, nei riflessi in movimento, tra tutti i colori mancava il rosso, quell'unica tinta che li teneva insieme come il filo del destino.  




Note dell'autrice; Il moschiettiere scrive due drabble- flash, in realtà sono mini flash - una dietro l'altra, i know, ma dopo questa mi fermo per un po' perché questa settimana a venire ho troppo da fare - leggi: troppo da studiare. Di commenti non ne ho, a parte che a me l'AkoRoku, a differenza di voi fan, proprio non mi piace. Sarà che è stata strapazzata troppo, sarà che secondo me c'è un amore insano che non capisco ma proprio non riesco a digerirla. Se vi state chiedendo perché ne ho scritta una - con accenni piccolissimi - non ho una risposta, il titolo non ha fatto altro che alimentare le mie fantasie come benzina sul fuoco e se ci guardate bene non c'è amore da sperperare. Poca roba da dire, au revoir! Ness.

Ps: Oh sì, il ''gioco'' di questa fic, se non si è capito, è quello di un cuore che c'è e non c'è, per capirlo dovete aver finito DDD, altrimenti... altrimenti posso dirvelo comunque ma è spoiler: i Nessuno hanno sempre avuto un cuore. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: glendower