Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Alphas    05/08/2012    2 recensioni
Dean dovrà fare una scelta che cambierà la sua vita. Chi sceglierà con chi passerà il resto della sua vita? Con Sam o con Jo?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Jo, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita è fatta di scelte e questo io lo so bene. A volte devi scegliere per cose banali, come ad esempio cosa mangiare per cena, se pollo o verdure oppure che tipo di ricamo vuoi sopra alla tovaglia del salotto. E a volte devi fare scelte importanti come a chi spezzare il cuore per sempre o scegliere la persona con cui passare il resto della tua vita.
Ora mi trovo davanti a due persone che amo più di me stesso, restano immobili a fissarmi negli occhi sperando di essere scelti. E io non so proprio cosa fare, sono in trappola. Non voglio spezzare il cuore a nessuno dei due perché per primo ne uscirei distrutto. Da piccolo non mi sarei mai aspettato di amare mio fratello, ma non un amore fraterno ma un amore passionale e selvaggio, un'amore che ti fa sbattere sul muro e scopare senza pietà. Per primo so che non è un amore sano, ma come dice il detto "al cuore non si comanda". L'altra persona invece è una ragazza, Jo, che fino a pochi anni fa la consideravo solo una sorella più piccola. Ma più cresceva e più mi attraeva fino a farmi innamorare di lei. Per un pò di tempo sono stato con entrambi a loro insaputa, era bello anche se la paura di essere scoperto era tanta. Alla fine, sputai fuori tutto perché anche se amavo entrambi e anche se sapevo che dopo avrei perso entrambi non era giusto riempirli di stronzate.
All'inizio rimasero stupiti, ma poi la gelosia prese il suo posto. Entrambi mi dissero che dovevo fare una scelta, Sam o Jo. Ma chi dovevo scegliere? Il mio cuore è formato da due parti, una per Sam e una per Jo, per me non aveva senso sceglierne uno solo.
 
<< Allora Dean, chi scegli? >> mi chiese Sam dopo un lunghissimo silenzio.
Lo guardai negli occhi, i suoi occhi così innocenti e puri che esprimono preoccupazione. Siamo stati sempre uniti fin da bambini, abbandonarlo ora sarebbe stato crudele, anche se lo stesso vale per Jo, mi è stata accanto in momenti in cui Sam era lontano. Sospirai, anche se all'inizio l'idea di essere sincero con loro mi piaceva ora la odiavo.
 
<< Qualunque scelta tu farai Dean sappi che ti amerò per sempre, nessuno e dico nessuno ti potrà sostituire >> disse Jo facendomi un sorriso.
Sam sbuffò.
 
<< Guarda che non solo tu hai quello che a Dean serve >> disse Sam incrociando le braccia.
 
<< Meglio un buco che un bastone Sam >> disse lei facendomi l'occhiolino.
 
<< Credo che è meglio che ognuno vada per la propria strada >> dissi trattenendo le lacrime.
 
<< Non penso di aver sentito bene >> disse Sam stupito.
 
<< Hai capito bene fratello, non posso scegliere uno di voi due. Vi amo troppo per spezzare il cuore a uno di voi >> dissi guardando per terra.
 
<< E quindi hai deciso di lasciarci entrambi? Hai scelto di spezzare il cuore a tutte e due? >> chiese Jo con le lacrime agli occhi.
 
<< Mi sembra ovvio miss Nobel >> disse Sam scuotendo la testa  << Come puoi farmi questo Dean? Siamo o non siamo fratelli? >> mi chiese lui fissandomi negli occhi.
 
<< E' proprio per questo Sam che lo faccio, siamo fratelli, non è normale! Questo rapporto non è sano per nessuno dei due, si è vero, ci siamo scopati fino a svenire ma non va bene! >> dissi alzando un pò il tono della voce. << Ma non va bene neanche il mio rapporto con Jo, io sono un uomo e tu ancora una ragazza in via di sviluppo, lo faccio anche per rispetto per tua madre che ha sempre voluto un vero uomo per te, non uno come me che si scopa anche suo fratello >>.
 
<< Pensi di liquidarci con queste tue patetiche scuse? >> mi chiese lei.
Indossai il giaccone e andai verso la porta.
 
<< Si, ma.. sappiate che vi ho amato tantissimo ma è arrivato il momento per tutti di vivere un rapporto sano>> dissi mentre aprivo la porta. << Vi auguro tutto il bene possibile, addio >> chiusi la porta alle mie spalle, andai verso la mia macchina senza voltarmi e salì. Mi asciugai in fretta una lacrima e partì lontano dalle persone che amavo.
 
Nel frattempo.
 
<< E' andato via >> M'informò Jo.
La guardai e sorrisi. << Era ora >> aggiunse.
 
<< Pensi che se ne sia accorto? >> chiesi mentre mi sbottonavo la camicia.
 
<< Di cosa? >> chiese lei confusa.
 
<< Che noi due ce la spassavamo ogni volta che si addormentava >> dissi prendendola per i fianchi, la baciai.
 
<< Non credo, però devo dire che sei un'attore nato >> disse lei ammiccando.
 
<< Senti chi parla >> dissi acido.
Mi baciò il petto e chiusi gli occhi godendo queste bellissime sensazioni. Dopotutto non voleva che vivessi un rapporto sano?
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Alphas