Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ___Vicky    05/08/2012    4 recensioni
One-Shot su Trunks e Pan.
Payphone è una canzone dei Maroon 5 ed è da questa canzone che ho preso l'ispirazione. grazie
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan, Trunks | Coppie: Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cellulare non funziona, ancora quella cazzo di batteria scarica. Sono andata via prendendo un taxi, ma adesso voglio solo tornare a casa.
Sono bloccata ad una di quelle insulse cabine telefoniche che si usavano negli anni 80, con le monetine in mano, cercando sull’elenco il numero di casa.

I'm at a payphone trying to call home
All of my change I spent on you
Where have the times gone
Baby it's all wrong, where are the plans we made for two?


Mi hai cacciata via senza un motivo, io ho speso tutto quello che avevo per te e tu mi ringrazi buttando via il mio amore.
Tutto è andato distrutto oramai non è rimasto più niente. Di notte non dormo, perché sei tu che vaghi nella mia mente e mi rendi insonne.

Yeah, I, I know it's hard to remember
The people we used to be
It's even harder to picture
That you're not here next to me
You say it's too late to make it
But is it too late to try?
And in our time that you wasted
All of our bridges burned down


Sai, da piccola ero fissata con quei libri di principesse che vivono l’amore. Però se il ‘’vissero per sempre felici e contenti’’ esistesse davvero, io starei con te Trunks. Erano tute cazzate, delle grandissime cazzate.
In radio non faccio altro che ascoltare canzoni deprimenti, un’altra e penso di vomitare.
Non capisco perché per te l’età sia un problema tanto enorme. D’accordo 14 anni sono tanti ma… Se due persone si amano perché buttare giù il muro che abbiamo costruito?

I've wasted my nights
You turned out the lights
Now I'm paralyzed
Still stuck in that time when we called it love
But even the sun sets in paradise



I'm at a payphone trying to call home
All of my change I spent on you
Where have the times gone
Baby it's all wrong, where are the plans we made for two?


Che fine hanno fatto i progetti che avevamo? Sono andati bruciati Trunks. Ma io mi chiedo perché cazzo,perché?
Io ho 18 anni e tu 36, d’accordo l’età è importante ma nell’amore quello che conta di più sono gli sguardi che due persone si scambiano… Ed io e te ci scambiavamo un sacco di sguardo dolci!

If happy ever after did exist
I would still be holding you like this
All those fairytales are full of shit
One more stupid love song I'll be sick



Non riesco a voltare pagina. Sono ancora in questa fottuta cabina cercando di chiamare te, ma mi dicono sempre che non ci sei, ormai mi sono rimasti pochi spiccioli e mi fa male pensare che abbiamo buttato via tutto ma ancora più male sapere che tu ora non sei qui con me e che presto sarai di qualche altra puttana.

You turned your back on tomorrow
Cause you forgot yesterday
I gave you my love to borrow
But just gave it away
You can't expect me to be fine
I don't expect you to care
I know I've said it before
But all of our bridges burned down


Ormai ho capito che l’amore vero non esiste ma mi piace illudermi che una di quelle notti che passo insonne, mi arrivi un tuo messaggio con scritto ‘’Ti amo e ti amerò per sempre’’ ma orma sono diventata completamente insensibile. Credo che una pugnalata al cuore in questo momento non mi farebbe provare dolore… Anzi sarebbe un sollievo rispetto alla freccia che ha scalfito il mio cuore, la tua freccia Trunks.

I've wasted my nights
You turned out the lights
Now I'm paralyzed
Still stucked in that time when we called it love
But even the sun sets in paradise
I'm at a payphone trying to call home
All of my change I spent on you
Where have the times gone
Baby it's all wrong, where are the plans we made for two?


If happy ever after did exist
I would still be holding you like this
All those fairytales are full of sh*t
One more stupid love song I'll be sick
Metto le ultime monetine nella cabina e compongo il numero.

Now I'm at a payphone...


:-Pronto?- e già, sta volta mi hai risposto tu…
:-Ciao- ti sento sospirare e all’improvviso, da tono gentile e allegro diventi freddo e distaccato
:-Pan, non devi cercarmi più! Ne abbiamo già parlato- sorrido :-Abbiamo? Ma se hai deciso tutto tu! E poi perché devo rinunciare a te?- non ti sento più… ma dopo un secondo di silenzio durato un’eternità finalmente mi parli.
:-Non devi rinunciarci ma io e te non possiamo stare assieme… E’ una cosa impossibile- quella parola ‘’impossibile’’ mi fa male, sento le gambe cedermi, voglio praticamente ammazzarmi
:-Trunks non puoi farmi questo!- comincio a piangermi ma non ho intenzione di farmi sentire, non voglio fare pena a nessuno, anche perché piangere non mi piace, mi fa sentire inutile e piccola come una formica.
:-Pan…- il suo tono è diventato dolce :-Ti va di parlarne a quattr’occhi? Dove sei?- mi guardo intorno c’è un cartello con su scritto ‘’That’s Amor’’ è una pizzeria. Dopo avergli detto dove mi trovavo, mi disse :-Sto arrivando- dopo aver recuperato il resto dalla cabina, mi siedo fuori ad un tavolo libero per due. Dopo una decina di minuti, lo vedo correre verso di me e guardarmi in modo severo :-Ma ti sembrano cose da fare? Sono tutti preoccupati per te a casa! Perché sei scappata così?- alzo le spalle :-Non lo so mi andava di fare un giro- mi guarda con gli occhi sbarrati ma incredibilmente dolci :-Alle due di notte?- annuisco :-Beh perché? C’è qualcosa di male? Sono maggiorenne e sono libera di fare quello che voglio- mi accarezza la guancia, quel tocco è così bello e pieno di tenerezza ed affetto che mi fa andare in paradiso :-Non farmi preoccupare più così- tolgo la sua mano dalla mia guancia :-Non toccarmi per favore- mi guarda con ingenuità :-Perché scusa?- sorrido sarcastica :-Scusa  prima mi dici che mi devo scordare di te e poi mi induci a non farlo?- sorride :-Ah scusa… Beh allora? Come mai tanta voglia di parlarmi alle…- guarda l’orario dal suo orologio :-Tre e trentadue di notte?- arrossisco mortificata :-Scusami è che non ho ben capito il motivo per cui mi hai lasciata- sorride :-Perché io ti amo troppo- me lo aveva ripetuto sempre ma non avevo mai capito che cosa significasse. Ti amo troppo.
:-Ma cosa vuol dire?- mi guarda :-Che tu hai tutto il diritto di frequentare qualcuno della tua età, di andare in discoteca, di… Anche di ubriacarti- lo guardo a mia volta :-Ma io non voglio questo…-
:-E allora che cosa vuoi?-  lo bacio. Era da una vita che non lo baciavo e devo dire che erano sempre le stesse labbra carnose che a me facevano completamente impazzire. Riuscivo a sciogliermi con quel contatto tanto banale ma assolutamente unico. Con Trunks tutto mi sembrava bellissimo, riuscivo a trovare sempre il lato positivo della situazione.
Poi dissi :-Te- lui sorrise e mi baciò a sua volta. Quella sera facemmo l’amore, e fu una tempesta di emozioni per me:Contentezza,Eccitazione,Paura,Curiosità ed Amore.
Erano appena le sei di mattina, praticamente avevo dormito… Mezz’ora la sera prima, ma non mi staccai mai da Trunks, affondai la mia testa nei suoi pettorali e mi addormentai all’istante, come una bambina.
Trunks mi svegliò dolcemente, accarezzandomi la guancia amorevolmente :-Pan…- mi sussurrò nell’orecchio.
:-Ehi che c’è?- guardai l’orario e poggia di nuovo la testa sul cuscino :-E’ prestissimo dormiamo un altro po’!-  scosse il capo :-Io devo tornare a casa ed anche tu carina- sorrisi :-Va bene- .
Dopo aver fatto colazione al bar i fronte all’hotel dove avevamo ‘’dormito’’ la sera prima, prendemmo la macchina del mio Trunks che mi riportò a casa. Mi salutò con un bacio a fior di labbra.
Angolo autrice: Salve :D dato che adoro questa canzone, nonchè i Maroon 5, ho deciso di fare questa One-Shot ;) 
Un bacione a tutti Lu*
 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky