Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Powerburst    05/08/2012    4 recensioni
Mai addentrarsi eccessivamente in segreti nascosti.
Genere: Avventura, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fumo non era mai stato la sua passione. Come aveva cominciato? 
Tentò di recuperare quell'ormai antico ricordo, senza però riuscire nell'impresa. Si appoggiò alla macchina immacolata come il suo completo, accendendo l'ennesima sigaretta. Di solito non sarebbe stato nervoso, ma la sua particolare intuizione quella sera non lanciava buoni segnali. 
«Com'è calma questa sera.. L'aria è carica, come se la stessa notte dovesse mettersi in movimento.» pensò meditabondo.
«Sei ancora qui, vedo. Non ti smentisci mai, Decimo Vongola, quando annunci un'intenzione la porti a termine.» sussurrò una voce alle spalle dell'uomo.
«Tu invece non sai celare più la tua presenza come una volta, miglior "hitman" del mondo.» Il Boss rise sommessamente, girandosi verso la figura alle proprie spalle. Il sicario, sempre in completo ma con il solito cappello a fascia arancione, lo stava osservando divertito,  tenendo le braccia conserte.
«Come posso dire, la piccola taglia aveva il vantaggio di rendermi molto furtivo, ma non disprezzo essere tornato normale.» disse Reborn toccandosi nervosamente i riccioli.
«Storia vecchia, e deve rimanere come tale.»
L'interlocutore si alzò dalla macchina, ergendosi nei confronti della notte esigendone quasi una sorta di rispetto.
«Tsuna, sei sicuro di ciò che stai facendo?»
«Sono il Decimo Vongola Reborn non dimenticarlo. Devo farlo, devo andare fino in fondo: la salvezza delle persone che amo dipende da questo.» sentenziò Sawada.
«Potresti non salvarti, stavolta.»
«Ne sono al corrente.»
«Quindi non ascolterai i miei consigli?»
«Non ho detto questo.»
«Non riuscirò comunque a convincerti.»
«Corretto.»
«Sigaretta?»
«Con piacere.»
Le due figure stettero pensierosi a riflettere, aspettando l'evento ormai tanto aspettato.
Sawada scrollò le spalle, nervoso. «Maledizione - disse - sono in ritardo. Non è da Xanxus farsi aspettare per un incontro così importante.»
Rimirò per un po' il suo anello. Quell'anello, tanto bramato gioiello che aveva suscitato troppo interesse, fino a...
Un'esplosione rimbombò in lontananza.
Uno schianto.
Troppe urla.
La fiamma del cielo tornò a splendere sulla fronte del Boss, segno che era pronto per ogni evenienza.
«Cosa diavolo sta succedendo?!» esclamò il sicario alle sue spalle.
Improvvisamente il cellulare del Decimo cominciò a squillare. Il proprietario terrificato squadrò lo schermo dell'apparecchio prima di rispondere.
«L - Lal...?» disse esitante.
«Tsuna! - disse la voce all'altro capo - sei ancora sul luogo dell'incontro?!»
«Certo, non capisco che...» La frase gli morì in gola.
La base dei Vongola, in lontananza, era esplosa in uno schianto e ora era lambita dalle fiamme.
«Scappa!»
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Powerburst