Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: MarikaBelieber    06/08/2012    0 recensioni
Jenny e Justin,due adolescenti di 18 anni che amano divertirsi.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due anni fa',solo due anni che non lo rivendo,che non rivedo il suo sorriso,i suoi occhi e i suoi capelli,mi manca tutto di lui.Mia mamma vuole che mi trovi nuovi amici,ma e' difficile non pensare a lui,il mio ex migliore amico,non lo rivedo da quasi due anni,mi ricordo ancora quando ci eravamo conosciuti e anche il giorno del nostro "addio",questo ragazzo si chiama "Justin Bieber"... forse lo conoscete come "Justin Bieber,l'artista internazionale",la nostra amicizia e' finita perche' visto che lui e' un cantante molto famoso e' sempre pieno di paparazzi e di impegni.Domani sara' il mio 18esimo compleanno,ho invitato un pò di gente,parenti ed amici.
----------------------------------------------------
Mia mamma "Cindy" mi ha svegliata alle 10.30 del mattino,mi ha chiesto di aiutarla a mettere in ordine la casa per la festa di stasera.

“Jenny devi mettere in ordine la casa“ disse urlando sulle scale del piano di sotto. “Mamma adesso scendo,mi vesto e sono subito da te“ dissi anche io urlando nella mia stanza. Scendo le scale molto velocemente,mi catapulto di sotto dove si trova mia mamma,lei incomincia ad indicare la cucina che e' sottosopra. “Faccio colazione e metto subito in ordine la casa" dissi con uno sguardo stanco e assonnato,dopo aver fatto colazione incomincio a mettere in ordine la casa per la festa di stasera.Incomincio a pensare a lui,al mio miglior amico,il coglione che mi faceva ridere come una pazza... mi manca,forse non si ricordera' del mio compleanno,finito di pulire tutta la casa,io e mia madre usciamo e andiamo ad un centro commerciale,entro all'interno e ci catapultiamo da "H&M" il mio negozio di vestiti preferito.Mi provo un paio di vestitini e ne compro solo uno,di color nocciola e mandorla. “solo le 12.30,mangiamo qui,va bene per te ?“ disse sorridendomi. “certo mamma,per me va piu' che bene" ricambiai il sorriso. “verso le 18.00 ritorniamo a casa per sistemarla per l'evento" disse abbracciandomi.

Finito il pomeriggio,ritorniamo a casa in orario e iniziamo a sistemare la casa per il grande evento,verso le 21.30 iniziano a venire una marea di persone,le abbraccio con molta felicita',mi porgono delle buste,io le apro e vedo spuntare dei soldi,poi vedo venire Caitlin,Ryan,Christian e mia zia "Caroline",mi fanno gli auguri e mi porgono anche loro i loro regali,io li apro con molta curiosita',Christian mi ha regalato un orologio d'oro di Gucci,Ryan una borsa firmata "D&G",Caitlin una collana con d'argento con scritto "Hope" e mia zia invece disse “splendore,il tuo regalo arrivera' tra poco!“ disse baciandomi le guance. “ok zia,grazie di essere venuta“ dissi abbracciandola,il mio sguardo era rivolto verso il vialetto,vedo entrare una persona incappucciata tutta vestita di nero.



Fine primo capitolo. E' la mia prima Fanfiction ed il mio primo capitolo,spero di proseguire. spero di leggere molti commenti bcdgghhgk:')
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MarikaBelieber