Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: PoemDestroyer25    06/08/2012    5 recensioni
"E' sempre stato il mio numero fortunato..."
La mia one-shot di debutto.
Genere: Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DICHIARAZIONE: Il personaggio di Trent è proprietà esclusiva della serie televisiva A Tutto Reality; il brano Revolution 9 è proprietà di The Beatles e Apple Corp.

Una breve one-shot su Trent e la sua ossessione per il numero 9. Godetevela e... recensite! Ringrazio in anticipo coloro che lo faranno!

Firmato,

- -Quel disgraziato dell' L'autore.

 

 

 

Number Nine

 

Nove. Numero nove.

E' sempre stato il mio numero fortunato.

Io, un bambino.

Le dieci ruote del trenino giocattolo regalato da mio nonno.

Una soltanto se ne staccò dopo la sua morte.

Una vera tragedia.

Quanto gli volevo bene!

Nove ruote sul mio trenino.

Non più dieci.

 

                                    Solo mia madre riuscì a lenire il mio dolore: -Nove sarà il tuo numero fortunato...

                                                   fortunato...

                                                              fortunato...

                                                      fortunato...

                                                     fortunato...

                                                fortunato!...

                                                FORTUNATO!...

                                         FORTUNATO!!...

                                   FORTUNATO!!!...

 
Non preoccuparti, amore; farò qualunque cosa per te. 
                                                                                                Ho rischiato di perderti già una volta, non permetterò che accada di nuovo.

Le sfide che ti lascerò vincere saranno l'amore che metterò in gioco per te.
                                                                                              E tutto questo grazie al numero perfetto...

Oh, NOVE...... Proprio come enunciava la voce registrata in quella canzone. Com'era? Aaaahhh, sì.....

 

Number nine...number nine...number nine...number nine...number nine...number nine...number nine...number nine...number nine...........

 

 

ANGOLO DELL'AUTORE:

Inquietante, vero? Muahahahahah!! *risata malvagia*

Eh-ehm... Cioè, volevo dire... Spero che questo mio primo aborto mentale questa mia prima fanfiction sia stata di vostro gradimento! Ho scelto di scrivere qualcosa sul personaggio di Trent perché, in determinati frangenti, riesco a indentificarmi alquanto con lui: suono anch'io la chitarra, sono un tipo un po' strano, a volte; un po' come lui, insomma. Inoltre, per quanto concerne il testo in sé, ho voluto rompere gli schemi riguardo la sua regolare allineazione, nell'intento di creare qualcosa che fosse “sperimentale” e, allo stesso tempo, originale. Ma, d'altronde, l'opinione finale spetta a voi (lo confesso, non sono bravo con le critiche e le recensioni nei confronti altrui, o, quantomeno, in quelli di me stesso)! Alla prossima, ciao a tutti!!

-PoemDestroyer25.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PoemDestroyer25