Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Wish you Bieber    06/08/2012    1 recensioni
"Tutto inizia da qualcosa ed io ho iniziato da te, grazie di tutto!!"
Questa è la mia prima FF spero che vi piaccia, buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Mary ho 18 anni e questa è la mia storia.

Manca solo una settimana alla fine del mio quarto anno al Liceo Scientifico ed io ormai non ho più voglia di andare in quella maledetta scuola dove ho trascorso un inferno negli ultimi quattro anni, voi adesso starete pensando cose del tipo
“Ma dai, manca solo una settimana, sette giorni, in quella scuola hai trascorso tanti anni e adesso per una settimana stai facendo tutto questo casino!?!”
Bhè può anche essere così, ma a tutto c’è un limite ed i miei compagni l’hanno superato da un bel po’!

Ora vi spiego meglio,  come ogni ragazza io ho un sogno solo che non è uno di quei sogni che ogni ragazza normale alla mia età ha, il mio è quello di incontrare il mio idolo. Già il mio idolo: “un canadese con le supra viola” mi piace definirlo così, come molti di voi avranno già capito questo ragazzo è JUSTIN DREW BIEBER. So praticamente tutto di lui (a parte il suo numero di telefono, ci devo lavorare XD) lo seguo da ben tre anni ed il mio amore per lui cresce ogni giorno di più. Come molte altre beliebers non ho mai avuto la possibilità di incontrarlo e di andare ad un suo concerto, ma quel “ragazzino” mi ha insegnato a credere nel NEVER SAY NEVER e quindi ogni giorno spero che venga in Italia e questa volta non mi importa in quale città perché i miei genitori hanno promesso che se tornerà mi manderanno in qualunque paese andrà. Ora torniamo a noi, stavo dicendo questo è il mio sogno e ovviamente come ogni sogno che si rispetti ha degli “intralci”, nel mio caso sono quei fottuti idioti dei miei compagni di scuola che mi rendono la vita terribile solo perché ascolto musica “diversa” dalla loro. Ed è questo il motivo per cui non voglio andare più a scuola! Mi sono rotta le scatole!
Nella mia vita però qualcosa di positivo oltre al mio idolo c’è: la mia migliore amica Nausicaa, anche se tutti la chiamano Nanà. Con lei ho molte cose in comune ed è la mia ancora di salvezza, con lei posso sfogarmi liberamente, e la cosa più bella è che anche lei come me ha un idolo: Demi Lovato. Anche io sono una Lovatic e lei è una Belieber, quindi non posso desiderare una migliore amica diversa!  

Continua <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Wish you Bieber