Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyDaredevil    19/02/2007    4 recensioni
Un giorno sul set... girare alcune scene è particolarmente difficile...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daniel Radcliffe, Tom Felton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN GIORNO SUL SET

                                                        UN GIORNO SUL SET

 

Puntata n. 1

Risate e imprevisti...

 

 

Stooop!”

“bene ragazzi, facciamo una pausa... vi voglio qui tra mezz’ora! Non un minuto in più!”

 

Daniel Radcliffe uscì dall’acqua...

Qualcuno che neanche conosceva gli portò un asciugamano...

Lui ringraziò e iniziò ad asciugarsi...

brr che freddo...” disse a bassa voce...

La scena del lago era stata una delle più difficili...

Perché prima di tutto aveva dovuto imparare a nuotare e non ne aveva così tanta voglia e poi... l’acqua non era il suo habitat...

Si sentiva terribilmente a disagio...

“ciao! Hai sentito il tifo che ho fatto per te?”

“eh... come no!”

“guarda che ho gridato un casino... guarda...” abbassando il tono della voce: “ho perso la voce!”

I due ragazzi scoppiarono a ridere...

“scemo...” disse Daniel dandogli una pacca sul braccio...

“hai fame?” chiese l’altro ritornando serio...

“bah... in effetti... sto morendo letteralmente di fame! Portami a mangiare qualcosa...”

“ok, vieni...”

E si avviarono verso i camerini che avevano allestito per gli attori del quarto film della saga di Harry Potter...

 

“ah, mi spiace, non sei molto fortunato. Ho solo... un panino, un po’ di burro, la marmellata e il gelato... cosa preferisci?”

“sinceramente non mi attira niente ma visto che non hai nient’altro... prendo il gelato...”

“ottima scelta... cioccolato e stracciatella!”

Il ragazzo posò un barattolo enorme di gelato sul tavolino...

“prego, bon appétit!”

mmm buono... ma mangio con le mani o ti decidi a darmi un cucchiaino?”

“ops...scusa” disse il ragazzo grattandosi la testa e porgendo al moretto un cucchiaino...

Ne prese uno anche per sé e i due cominciarono a mangiare insieme...

mmm... bu...o...no...” disse Daniel...

“ah ah...”

 

Appena finirono il loro spuntino uscirono dal camerino...

Mancavano ancora dieci minuti...

Si avviarono lentamente verso il set...

“Daniel! Daniel! Posso farti qualche domanda...”

Il solito giornalista rompipalle!

“non posso... le riprese iniziano tra qualche minuto... più tardi magari...

I due ragazzi si allontanarono, lasciando il giornalista a mani vuote.

che stress vero?”

“a chi lo dici!”

I due si guardarono in faccia e sospirarono insieme...

 

“Daniel! Immediatamente in sala trucco! Tu invece vai dal regista, deve dirti due cosine!”

I due ragazzi si guardano ancora e, dopo essersi salutati con un gesto del capo, si separarono...

 

“ehi? Da quando sei qui?”

“appena ho finito di parlare con il regista sono venuto qui a vedere come te la passavi... tutto ok?”

“si, se non fosse per questa incantevole signorina che mi stressa la faccia...”

Il ragazzo sogghignò...

“chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire... non lo sai?” disse la truccatrice...

ma dai, lui è già così carino!”

Le guance del moretto ci colorarono e con un filo di voce disse: “Grazie Tom...

“di niente, è la verità!”

 

“ragazzi? Siete pronti? Si gira...”

 

“Scena n. 15... incontro Potter- Malfoy...

“motore... azione... ciack, si gira!”

 

“perchè così teso Potter? Mio padre ed io abbiamo scommesso su di te, sai? Per me non duri più di 10 minuti in questo torneo... lui non è d’accordo... secondo lui neanche 5...

“non me ne importa un accidente di quello che pensa tuo padre, Malfoy!”

“mmm...”

“lui è vile... e crudele. E tu sei patetic...

E giù con le risate...

 

stoooop!!”

“ragazzi... per favore! Non iniziamo altrimenti questa scena non la finiamo più... ora la luce è ideale... non voglio aspettare fino a domani! Daccapo!”

 

“Scena n. 15 seconda... incontro Potter- Malfoy...

“ciak!”

“perchè così teso Potter? Mio padre ed io abbiamo scommesso su di te, sai? Per me non duri più di 10 minuti in questo torneo... lui non è d’accordo... secondo lui neanche 5...

“non me ne importa un accidente di quello che pensa tuo padre, Malfoy!”

“mmm...”

“lui è vile... e crudele. E tu sei patetico...

 

stooooop!!!”

Dov’è l’odio? Dove? Dovete aggredirvi cazzo! Guardatevi male! Sembrate due amiche che s’incontrano al supermercato!! Ancora...” disse il regista asciugandosi la fronte…

 

“Scena n. 15 terza... incontro Potter- Malfoy...

 

ah ah ah... scusate... aspettate... non ce la faccio!”

I due ragazzi erano piegati in due per le risate...

 

Il regista si mise le mani tra i capelli...

Non avrebbero più girato quella scena...

Sapeva già come sarebbe andata a finire...

Quando quei due attaccavano a ridere non li fermava più nessuno...

“uff...” sospirò il regista continuando a fissare torvo i due attori...

 

Un quarto d’ora dopo...

 

La luce non era più buona e i due ragazzi continuavano a ridere...

Il regista decise di girare un’altra scena...

 

sc...u...si...”tentò di dire il biondo, ma le risate gli impedivano di parlare...

’fanculo!”

Il regista imprecò, poi si alzò dalla sua sedia e andò via...

 

“maledizione Tom! Ora ci manca solo che il regista ci caccia...

“non può... siamo Malfoy e Potter dopotutto... disse ammiccando...

Dopo un po’ il sorriso era completamente sparito dai loro volti e decisero così di andare dal regista per chiedergli scusa...

 

“ah... poche mosse... domani rifaremo la scena. E non voglio errori, sia chiaro...ora andate a provarla da soli. Io non ho tempo... dopo questa scena tutti a casa...

I due ragazzi salutarono il regista con un cenno e si avviarono verso l’albero.

 

“mi raccomando...”

I due ragazzi si voltarono...

“voglio vedere l’odio e il disprezzo...”

I ragazzi annuirono e scomparvero dalla sua vista...

 

“perchè così teso Potter? Mio padre ed io abbiamo scommesso su di te, sai? Per me non duri più di 10 minuti in questo torneo... lui non è d’accordo... secondo lui neanche 5...

“non me ne importa un accidente di quello che pensa tuo padre, Malfoy!”

“mmm...”

“lui è vile... e crudele. E tu sei...”

Il ragazzo non potè fare a meno di fermarsi.

Il biondo lo aveva appena baciato.

Lo guardò con aria interrogativa.

“questa parte non è nel copione...”

“ah si? Devo aver letto male...”

“non scherzare... se domani il regista vede che non sap...

Secondo bacio.

“mi hai baciato di nuovo...” disse il moro appoggiandosi due dita sulle labbra...

“lo so” disse Tom sorridendo maliziosamente...

“ah... bene... dov’eravamo rimasti?”

Il biondo lo guardò con aria sospetta.

L’aveva appena baciato e lui pensava alla scena.

Eppure pensava di fargli un certo effetto.

Forse si sbagliava...

“al bacio, eravamo rimasti al bacio...” rispose...

 

Fine prima puntata

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDaredevil