Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: wale_dobrev    06/08/2012    0 recensioni
Un breve viaggio nella vita della ragazza più sexy del McKingley!
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Santana Lopez e sono la stronza più sexy del McKinley, presuntuosa la ragazza, state pensando, forse solo un po’, ma se mi vedreste capireste che quello che ho detto è vero.
Non c’è ragazzo qui che non mi conosca, oltre che presuntuosa anche troietta, state dicendo scommetto, forse è questa l’impressione che posso dare, ma dal mio punto di vista sono solo una ragazza generosa, che pensa al bene dei ragazzi del McKinley, io lo faccio per loro, per farli stare bene e poi se non si fanno queste cose alla mia età quando le faccio?
Sono una cheerleader, e da quest’anno spero che la coach Sylvester mi faccia diventare capo cheerleader, so di essere bravissima, ma forse la mia amica Quinn lo è di più. Per mia fortuna quella biondina si è fatta mettere in cinta da Puck, che stupida, anche io sono stata con lui, so come preferisce farlo, ma glielo ho detto chiaro, non voglio mica rovinare questo bel fisico per una gravidanza, comunque la coach Sylvester non lo sa ancora di Quinn, ma ormai non può tenerlo più nascosto, la pancia comincia a farsi vedere e la coach non le permetterà certo di continuare ad allenarsi con noi.
Faccio parte del glee club, un gruppo di sfigati, ma con loro mi trovo bene, non so dirvi esattamente perché, ma so che con loro posso essere me stessa.
Fin da piccola a causa della mia parte ispanica sono stata presa in giro, per questo forse ora sono sempre sulla difensiva, so dire mille tipi di insulti in pochi secondi, e non risparmio nessuno.
Ma non ha un ragazzo questa fantastica ragazza vi chiederete, beh no. Ho provato a fare coppia fissa con Puck, ma non riuscivo, e poi  io ero troppo per lui, come dice la mia migliore amica Brittany.
Non ho bisogno di un ragazzo fisso, io ho lei. Siamo diventate amica dal primo istante in cui ci siamo conosciute, lei è una ragazza fantastica, se chiedete qui in giro tutti vi diranno che è stupida, forse non spicca di intelligenza e a volte è meglio che tenga la bocca chiusa (come quella volta che ha giustificato un’assenza dicendo che un drago aveva deposto delle uova nel suo giardino e lei lo stava aiutando a fare nascere i cuccioli). Ma non mi importa, lei ha un cuore grande, è una persona cosi innocente, come una bambina, neanche Samara di the ring le farebbe del male, anzi si fermerebbe a chiacchierare con lei del suo gatto, Lord Tubbington l’argomento preferito da Brittany, quando comincia a parlarne non la smette più.
Brittany  è come me, ha costantemente bisogno di un corpo caldo sotto il suo, ci passiamo i ragazzi come delle buone amiche. Settimana scorsa l’ho beccata nel sottoscala a baciarsi con Artie, fa parte del glee club, è sulla sedia a rotelle, non per essere cattiva ma credo che Brittany stia con lui solo per pena, anche se Artie è un ragazzo adorabile. Comunque quando l’ho vista ho sentito qualche cosa, possiamo dire che ci sono rimasta male, eppure non era la prima volta che la vedevo con ragazzo, a volte abbiamo fatto anche delle cose a quattro, eppure era da un po’ che vederla con qualche d’uno mi faceva ingelosire. “E’ perché siete molto molto amiche,hai solo paura che qualche d’uno la faccia stare male” mi ripetevo.
Solo quando la supplente, Miss Holly Holliday, mi beccò mentre guardavo con sguardo “da chi ama”, come ha detto lei, Brittany mentre ballava (dovreste vederla ballare, è bravissima) un pensiero si è insinuato nella mia mente. “ Santana, cara, hai mai pensato di essere lesbica?” mi chiese la professoressa, lesbica, quella parola fu come uno schiaffo in pieno volto, eppure qualche cosa dentro di me sapeva che era la parola giusta.
Tornata a casa quel pomeriggio piangevo e ridevo insieme, io, Santana Lopez, che ero andata a letto con tutti i ragazzi del McKinley, ero lesbica, era possibile? La conferma la ebbi quando il giorno dopo Brittany venne da me a dormire perché  i suoi genitori dovevano andare via.
Ci eravamo sempre spogliate una davanti all’altra, senza vergogna, eppure quella volta quando Brittany rimase in mutande e reggiseno fu diverso dalle altre volte. Il mio sguardo cadde su un punto del suo corpo, volevo….voleva toccarla, dovetti trattenermi, lei è come una bambina, ci sarebbe anche stata se le avessi detto che è normale fare queste cose tra due amiche, ma poi mi sarei sentita una merda.
Passai un mese così, a guardare Brittany, a volerla per me, a ingelosirmi quando stava tra le braccia di Artie. Quella nasona di Rachel se ne accorse, io e lei non eravamo mai state amiche, anzi credo che sia la persona alla quale ho detto più insulti e lanciato più granite del McKinley, ma una parte di me la rispetta, quella ragazza, come me, è agguerrita, quando vuole un assolo è disposta a uccidere per averlo.
Un pomeriggio, mentre eravamo alle prove del glee mi si avvicinò: “ Santana, ho notato come guardi Brittney, come io guardo Finn!” (Finn è il suo ragazzo, e si, sono stata anche con lui)-“ Berry, sei diventata anche cieca o forse il tuo naso è cresciuto così tanto da coprirti la visuale”-“ Santana, per favore, non avere paura di aprirti con me, ho due papà ricordi? La mia mente è più aperta delle tue gambe” risi, questa gliela concessi: “ Santana, perché non glielo dici?Smettila di desiderarla da lontano, prenditela” mi suggerì prima di andarsene. Detestavo ammetterlo ma aveva ragione, da quando in qua non prendevo quello che volevo?
“Brittany, ti va stasera di cenare con me al Bel grissino?”-“Uh certo Santana, prima però devo dare da mangiare a Lord Tubbington e ai cuccioli di drago nel mio giardino, sai sono nati!Dovresti vederli, sono cosi teneri, una l’ho chiamata proprio Santanta”-“Grazie Brit, allora a stasera!”-“OK”.
Era una normalissima serata, una normalissima cena, non era la prima volta che andavo a mangiare con Brittany, eppure quella sera sarebbe stata diversa. Avevo paura, e io non ho mai paura. Quando ci provavo con i ragazzi non dubitavo mai di essere accettata, non avevo paura che mi rifiutassero, prima di tutto, nessuno aveva mai rifiutato una notte con me, secondo non li amavo, era solo sesso; invece con Brit era diverso, se lei mi avesse rifiutato ci sarei stata malissimo, ma se non ci provavo non avrei mai scoperto se anche lei magari ricambiava.
Arrivò in ritardo: “ Scusami Santana, ma ho beccato Lord Tubbington a mettersi uno dei miei reggiseni, sai, non dirlo a nessuno ma credo che sia gay”-“Aahahah, e ti da fastidio che sia gay?”-“Ma no, l’amore è amore”, feci un respiro profondo: “ Brit, a proposito di amore, ti devo dire una cosa”-“Oh Santana, ti sei innamorata?Sono cosi felice, cosi possiamo uscire in 4, io e Artie con te e il tuo ragazzo!” disse battendo le mani tutta felice: “ Ehm, no….Brit..io, io credo…anzi io so…io sono innamorata di te” dissi tutto d’un fiato: “ Santana anche io ti voglio tanto tanto bene, sei la migliore amica”-“No Brit, non capisci, io ti amo, come tua mamma ama tuo papà, come Finn ama Rachel e come purtroppo tu ami Artie”-“ Santana, io non so cosa dirti, io….sono lusingata del tuo amore ma…”-“ Ma non mi ami, ok”-“ No Santana, io ti amo, o quanto ti amo, ma non so come dirlo ad Artie, ho paura di spezzargli il cuore”-“Capisco, non ti preuccupare, io sono già felice sapendo che anche tu mi ami” le disse prendendole le mani.
Per tutta la serata non ne riparlammo, cosi come anche il giorno dopo a scuola.
Ma durante le prove del glee Brit fece una cosa che mi sorprese molto, venne verso di me e mi prese per mano, mi portò da Artie che stava parlando con Tina: “ Artie, ti posso parlare?” chiese Brittney:” Ma certo, scusami Tina”la ragazza gotica se ne andò con il broncio, lei e Artie erano stati insieme, lei lo aveva tradito ma da quando lui e Britt erano insieme lei era gelosa.
“ Artie, tu sei stato un ragazzo fantastico, il migliore, e anche l’unico che io abbia avuto per più di una notte. Con me sei sempre stato dolce e a differenza degli altri qui al McKingley non mi hai mai trattato come una stupida, per questo quello che sto per dirti mi fa stare molto male…”-“ Brittany, so quello che stai per dirmi, l’ho capito già da un po’. Si, ci sto male ma se ti amo veramente ti devo lasciare andare, perché tu non guardi me come guardi lei” disse Artie facendo cenno verso di me: “ Vedo anche il modo in cui tu Santana la guardi, voi vi amate e io non sono nessuno per fermarvi, Brittany sappi che tu sei stata la prima e non ti potrò mai dimenticare, per me sarai sempre importante”-“ Artie, sei meraviglioso, il ragazzo più buono di questo mondo, grazie per avermi capita” gli disse Brittany scoccandogli un sonoro bacio sulle labbra: “ Grazie Artie!” gli disse dandogli un leggero bacio anche io.
“Ti amo!” mi sussurrò Britney mentre, mano nella mano, ci sedevamo: “ Anche io, per sempre!” le dissi mentre Rachel ci guardava sorridendo.
Ecco, questa è la mia storia, da una ragazza mangia uomini senza amore ora sono una ragazza felicissima che sta con la sua migliore amica, la ragazza della mia vita.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: wale_dobrev