Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirokia    19/02/2007    11 recensioni
Noi due, lupi solitari nella notte, tutto attorno il freddo, tra noi un caldo abbraccio e poi un bacio, un bacio intenso. Noi due, un unico fiore, un'unica stella, un'unica goccia d'acqua...finalmente appartieni a me...
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ritmo della passione

Il ritmo della passione

 

M’illumino d’immenso al pensiero della tua nuda carne. La carne tanto desiderata che occupa la mia mente, è ora lì davanti a me che attende solo di essere assaggiata. Ed è ciò che voglio fare, attendere il momento giusto per poter sfiorare ciò che hai di più caro per poi farti mia.

Oh Sango, che vita sarebbe senza di te? Forse un cielo senza stelle? No, troppo banale.

Un prato senza fiori? No, scontato.

Sarei semplicemente perso.

Che irrefrenabile voglia di prenderti in questo attimo. Tu, semi nuda davanti ai miei occhi ed io che non so che fare se non guardarti.

Ti sei immersa nelle acque termali ignara della mia presenza.

Eppure dovresti già sapere che sarei disposto a stare tutta la notte sveglio pur di osservare una bella donna fare il bagno.

Appoggiata alla roccia e con la testa fra le nuvole, formi dei piccoli cerchi nell’acqua sospirando di tanto in tanto. A cosa starai pensando?

Cerco di distogliere lo sguardo dal tuo corpo per proiettarlo verso il cielo: non è mai bene fissare le persone troppo a lungo, neanche se è la donna più importante della tua vita.

Mentre contemplo le stelle penso a quel giorno:

“Ti sei mai innamorato” mi chiesi arrossendo. Ti tormentavi i capelli con un dito, come un’adolescente imbarazzata.

“No” ti risposi e poi aggiunsi:”Ma se dovessi innamorarmi…mi innamorerei di te.”

Mi hai guardato divertita come se avessi appena pronunciato parole senza senso.

Ma le mie parole erano vere. Quella è stata una delle poche volte in cui ero veramente serio.

Ma perché non mi hai creduto? Come faccio a dimostrarti ciò che sento?

 

In quell’acqua sei calma e rilassata convinta di essere sola. Infatti Kagome dorme, Inuyasha lo stesso e Shippo, probabilmente, è già nel mondo dei sogni…già sogni…non è forse un sogno quello che sto vivendo? Vederti così vulnerabile e bella…Dio, quanto ti voglio!

Dirigo lo sguardo sulla terra scura. Afferro un bastone e inizio a tracciare disegni incomprensibili…non voglio dormire! In questa notte stellata ci siamo solo tu e io e voglio viverla fino in fondo.

Premo un po’ di più nella terra. Il bastoncino si spezza. D’istinto, volti il capo verso di me e,indietreggiando, fai un piccolo singhiozzo. Ti ho sorpresa, forse?

Non parli. Ti immergi quasi completamente nelle acque termali cercando di coprire il tuo splendido corpo.

Ti guardo intensamente. Eh, sì. Ecco il momento che aspettavo. Ora è il mio turno. La tua immagine riflessa nell’acqua presto si unirà alla mia.

Mi alzo senza preavviso e inizio a togliermi l’abito.

Pur essendo un po’ spaventata, non hai intenzione di muoverti dalla tua postazione.

 

Ormai siamo a un passo di distanza, Dio se ti voglio! Ti alzi in piedi tenendo le braccia incrociate sul petto, i tuoi occhi nocciola fissi sul mio corpo.

Lentamente libero i seni dalle tue mani. Tu, immobile e colpita.

Te l’avevo detto che mi sarei innamorato di te, oh sì che te l’avevo detto!

 

Noi due, lupi solitari della notte, tutto attorno il freddo…tra noi un caldo abbraccio, e poi un bacio, un bacio intenso. Assaporo a fondo il gusto di te. Le tue labbra sanno di mandorla fresca.

E poi cos’altro è successo? Ti ho presa tra le mie braccia e ti ho fatta mia, semplicemente. Il semplice momento più bello di tutta la mia vita.

I nostri respiri si uniscono in uno solo come i nostri corpi.

Noi due, un unico fiore, un’unica stella, un’unica goccia d’acqua.

Non ci sono parole per esprimere questo momento di assoluto piacere.

Finalmente, finalmente…appartieni a me e io appartengo a te.

Un filo invisibile lega i nostri cuori nel fuoco della passione, Solo adesso ho capito che quel filo è il sentimento che oggi mi trovo a provare: l’amore.

 

Un’altra one-shot appena sfornata. Spero proprio che vi piaccia. Lasciate un commentino anche brutto ma commentate!!!

Colgo l’occasione per ringraziare coloro che seguono la mia ff “Resto con te” e la nuova AU”Dance&love”GRAZIE!! KISSSSSSSSSS kia-chan***

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia