Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: very01    06/08/2012    2 recensioni
Una signora ed il suo cane...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
very Era un giorno nuvoloso,ma la signora Cerberi era andata a fare la sua solita passeggiata delle quattro con il suo cane. Aveva lasciato la sua casa incustodita;una casa molto grande per una signora cane,ha 2 piani e in tutto 12 stanze. Nel primo piano c'era un salone dove ci sono i più preziosi ed antichi quadri della storia dell' Unità d'Italia;mentre nel secondo ci sono tutti i suoi cimeli di famiglia tramandati da generazioni.La signora ci mette quasi 50 minuti per fare il giro del parco con il suo cane,guisto il tempo per rapinare e trovare metà dei suoi oggetti più preziosi.La sua vicina la signora Gattocci aveva notato un macchina che nn aveva visto mai prima d'ora;allora il suo istinto le disse di chiamare la signora Cerberi per sapere che cosa ci stesse a fare quella macchina-signora Cerberi sono la sua vicina l ho chiamata per dirle che c'è una macchina nera forse un Suv parcheggiata davanti casa sua ma ne sa qualcosa?-le dissa con un filo di voce-no ,quando sono uscita non c'era quella macchina...Ma allora ,forse,mi stanno derubando ;torno subito a casa con la polizia!GRAZIE.-e riattaccò velocemente!Subito dopo aver preso fiato chiama la polizia che arrivò il prima possibile;ma quando erano li era già troppo tardi.La povera anziana corse subito dentro casa sua per vedere cosa mancava e si accorse che mancavano molti dei suoi quadri e i suoi più preziosi cimeli quelli che gli regalò la sua bis nonna prima di morire e quelli che riusci a trovare ,quando era più giovane, dentro un relitto.Anche il suo cane si accorse che gli mancavano le sue preziosissime 5 ciotole d' oroe il suo collare preferito quello rosa con le perline che gli aveva regalato la sua prima padrona!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: very01