Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: __maka__    06/08/2012    4 recensioni
Storia scritta a quattro mani con __Pandora__
La storia di un amore messo a dura prova dallo scorrere del tempo. Maka e Soul capiranno cosa significa la lontananza.
Tratto dal prologo: "Spero quindi che tu possa perdonarmi se ti lascio in questo modo. Sai che odio gli addii, quindi farò in modo di rivederti e mi auguro di ritornare..."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Soul/Maka
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Undying Love

 
 
 
Prologo  

 
Quel giorno Soul rincasò più tardi del solito. Varcò la soglia della casa cercando di non fare il minimo rumore, perché a causa dell’ora tarda temeva in una reazione eccessiva da parte di Maka, e di non riuscire a sopravvivere ai suoi leggendari Maka-chop. 
Quando però  non la vide correre da lui arrabbiata, si preoccupò e cominciò a cercarla dappertutto, ma non la trovò da nessuna parte, al suo posto trovò solo una lettera. Buttò la busta da lettere a terra senza curarsene minimamente, e rimase con in mano soltanto un foglio ben tenuto; dalla calligrafia e dall'aspetto raffinato della carta era chiaro che il mittente fosse proprio Maka.  Lo lesse tutto d'un fiato e ne rimase sconvolto. Lo rilesse più volte per constatare se avesse capito bene e si diede anche un pizzicotto per accertarsi che non stesse sognando, ma era tutto reale. Ad un tratto sentì una voce familiare e qualcuno stringersi al suo braccio: era Blair. Vedendolo abbattuto, la gatta gli chiese cosa avesse, e lui le passò la lettera che Maka aveva scritto per salutarlo. Lei la prese e la lesse ad alta voce:
 
"Caro Soul,
se stai leggendo questa lettera è perché sono già partita, e forse questo è un addio. 
Sono dispiaciuta di non averti salutato di persona, ma non ne ho avuto la forza né il coraggio, spero quindi che tu possa perdonarmi se ti lascio in questo modo. Sai che odio gli addii, quindi farò in modo di rivederti e mi auguro di ritornare (forse un giorno...). Non voglio rubarti troppo tempo, quindi sarò breve e ti spiegherò in poche parole il perché di questa mia decisione. Qualche giorno fa ho ricevuto una telefonata da mia madre, che mi ha invitata a fare un viaggio con lei in… Non è importante, comunque io ho accettato subito. Non ho portato il cellulare, quindi non provare a chiamarmi. Comunque, se non ti ho parlato della telefonata è perché all'inizio non volevo andare con lei, ma poi la mia situazione è cambiata e non ho potuto fare altro che accettare. Ho deciso tutto ieri, ho chiamato mia madre e lei mi ha mandato il biglietto aereo con cui l'avrei raggiunta, e oggi siamo partite. Lo so, sono stata crudele, approfittare dell'unico giorno in cui tu stai fuori fino a tardi e scappare via senza avvertire. Ti prego di perdonarmi. A quest'ora dovrei già essere su un aereo diretto chissà dove. Non preoccuparti per me, starò "bene", tu cerca di rimanere come sei e stammi bene. Mi mancherai.
Con tantissimo affetto,
la tua Maka.
P.S. Puoi avvertire tu gli altri della mia partenza? Non ho fatto in tempo a dirgli niente. Ah, saluta anche Blair da parte mia e dille che le voglio bene. Ciao!"
 
Anche Blair, una volta terminata la lettura della lettera, ebbe la medesima reazione del ragazzo.
Si risvegliò dal suo torpore solo quando sentì una porta sbattere, quella di casa. 
Soul uscì correndo disperato senza meta assorto nei suoi pensieri, incurante del temporale che incombeva sulla città.




***
Angolo delle autrici: Scusateci se è cortino >.<
è la nostra prima FF a quattro mani (nonché la prima in assoluto di  __maka__), quindi siate clementi çwç
speriamo vi sia piaciuto il primo capitolo, recensite in tanti!
Alla prossima!
__maka__  e   _Pandora_ :3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: __maka__