Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrti    07/08/2012    0 recensioni
C'è il temporale e Brittany ha tanta paura. Il suo unico desiderio è l'abbraccio caldo della sua latina.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-San,ho tanta paura! Pensi che questi tuoni finiranno presto? Disse in un sussurro la biondina…
-Piccola,non avere paura ci sono io,vedrai che tra poco smetterà di piovere. Disse la latina accarezzando il braccio dell’altra per tranquillizzarla.
-E poi ho tanto freddo… Mi abbracci un po’? Disse tutto questo con una dolcezza incredibile e con quel suo adorabile broncio a cui la mora si arrese. Così aprì la braccia e lasciò che Brittany si sistemasse comodamente sul suo petto.
-Ora però dormi,Britt… Disse Santana con fare severo,accarezzandole dolcemente i capelli.
-Ma io non ho sonno! Piagnucolò,la biondina.  -Dai San,raccontami una storia,ti prego! La supplicò lasciandole di tanto in tanto soffici baci sul collo.
- E va bene… Disse la latina arrendendosi.
-Allora… C’era una volta una bellissima principessa dai capelli dorati e con degl’occhi azzurrissimi,il suo sorriso era luminoso quanto il sole,e il suo corpo era semplicemente perfetto,come quello di una ballerina. La principessa infatti passava ogni giorno chiusa nella sua stanza ad improvvisare passi di danza. La latina si fermò,per riprendere fiato.
-Dai,San! Continua!
La latina annuì e continuò il racconto..
-Un giorno il re,decise che era l’ora per la principessa di sposarsi,ed iniziò a cercare pretendenti. La bionda principessa venne incuriosita da uno strano principe. Aveva una maschera,e si potevano vedere solo i suoi occhi neri. Era un po’ più basso di lei,ma l’aveva colpita subito. Lo strano principe,ogni giorno la spiava dalla finestra. Non si stancava mai di vederla ballare,non si stancava mai di vedere quei due bellissimi occhi azzurri illuminarsi .Così, la principessa bionda decise che avrebbe voluto sposarsi con lui. Il re accettò e decise che era giunta l’ora di conoscerlo. Organizzò una cena,e nel momento in cui lo strano pretendente si tolse la maschera,tutti rimasero a bocca aperta. Tutti tranne la principessa bionda,che rimase compiaciuta. Lo strano principe in realtà era una principessa,dai lunghi capelli neri… Era bellissima. La principessa bionda ne rimase estasiata,innamorandosene perdutamente. Convinse il padre a far celebrare il matrimonio. Le due vennero dichiarate Regina e Regina… E vissero felici e contente.
-Grazie San,questa storia è bellissima.. Disse lasciandole un dolce bacio sulle labbra.
-Ok…Adesso però è ora di dormire. Domani abbiamo scuola.
La bionda annuì strofinando il naso sull’incavo del collo della latina.
-San,quelle principesse sono un po’ come noi?
-Piccola,quelle principesse siamo noi… Disse con estrema dolcezza la latina.
-Ti amo tanto San… Mugugnò Brittany.
-Anche io,piccola. Disse la latina prima di lasciare un bacio sulle labbra alla sua ragazza e cadere tra le braccia di Morfeo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mrti