Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Locchans Coffee    07/08/2012    1 recensioni
Brevissima raccolta di 15 brevissime storielle sulla "vita" di Bankotsu e Jakotsu.
Regalo di compleanno per visbs88, a cui tra le altre cose appartengono le frasi. Auguri vicchan!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bankotsu, Jakotsu | Coppie: Bankotsu/Jakotsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


16 sentences: BanxJako
 

NOTE: Come detto prima, le frasi appartengono a visbs88 a cui dedico la storia come regalo di compleanno. E che ringrazio per avermi corretto alcuni errori...
Ho lasciato l'ultima frase senza storia per questione estetica: penso che la storia sia più bella così... ovviamente potete dirmi il contrario e provvederò a inserire una storia in più. Oww, questa fic giaceva da mesi dimenticata nel mio computer, è una fortuna che sia riuscita a finirla: odio le cose lasciate a metà...
Purtroppo per me non possiedo né Bankotsu né Jakotsu.
Spero che vi piaccia ^^



1) Perché Jakotsu è già omosessuale e le sembra piuttosto improbabile che noti la pseudo-bellezza di Inuyasha e non l’assoluto splendore e fascino di Bankotsu.

Jakotsu era, nel bene o nel male, quello che era. Il suo migliore amico, ovviamente, secondo solo a lui per forza e con un amore viscerale per i bei ragazzi… beh, che problema c’era?
Jakotsu era quello che era ma… Perché si attaccava così tanto a quel mezzodemone? Non che Inuyasha fosse brutto. Semplicemente lui era molto, ma molto più bello! 

2) Perché soltanto la frase “Potevate lasciare in vita almeno una ragazza che mi versasse il sakè” le dice che Bankotsu non è omosessuale.
“Non è rimasta viva neanche una donna. Jakotsu, è colpa tua, vero?”Certo che si. Mi sono preoccupato personalmente di eliminare ogni singola donnicciola. “Potevi risparmiarne qualcuna, no? Ci avrebbe versato da bere!” Certo, perché solo le donne sanno versare il sakè?! Lo farei anch’io se solo me lo chiedessi… “Ma capo! Ti sembra il momento di bere sakè?” Stupide, stupide donne.

3) Perché Jakotsu doveva, in principio, essere donna. Considerando il loro rapporto così solido e affiatato, è convinta che nel caso la Takahashi non avesse voluto paraculare in modo così assurdo Inuyasha il bacio tra i due ci sarebbe tranquillamente scappato.
La prima volta che aveva visto Jakotsu lo aveva scambiato per una donna. Un errore simile era capitato a tutti, altroché. Ancora adesso, ogni volta che si ubriacava, Bankotsu doveva ripetersi mentalmente che Jakotsu era effettivamente un uomo. Era comunque un errore comune, quindi neppure il peggiore degli ipocriti poteva accusare Bankotsu per aver deliberatamente baciato un uomo.

4) Perché sono stati i primi della Squadra dei Sette ad unirsi ed ancora non avevano intenzione di essere mercenari. E perché è convinta che sotto sotto un altro motivo ben preciso ci sia.
La vita nel suo villaggio era sempre stata noiosa. Era stato naturale per lui cercare un altro posto in cui vivere, qualcun altro da combattere. Eppure, dalla prima volta che lo vide, Jakotsu sentì chiaramente di non poter sconfiggere quel ragazzino con la treccia. E allora lo avrebbe seguito, fino in capo al mondo se necessario.

5) Perché sono migliori amici e perché si vede che hanno un rapporto speciale.
Fratello. L’ultima persona che lo aveva chiamato “fratello” aveva contribuito a scacciarlo dal suo villaggio natale. Certo, se ne erano pentiti quando aveva raso al suolo quelle quattro misere casette con le sue stesse mani, pochi anni dopo. Fratello. Era piacevole sentirsi chiamare così da Jakotsu. Perché lui non lo avrebbe mai allontanato.

6) Perché è Jakotsu quello sempre al fianco di Bankotsu, sempre dietro di lui, quello con cui il capitano parla di più.
Fianco a fianco. Con la neve, la pioggia, il sole. In battaglia, in marcia, durante i pasti. Renkotsu osserva Bankotsu parlare a Jakotsu e ne è, in fondo, geloso.  È lui il secondo in comando, non dovrebbe parlare a lui? È lui il più intelligente, non dovrebbe essere chiesto il suo di consiglio? Invece, a fianco del capitano c’è sempre Jakotsu.

7) Perché Renkotsu è il più intelligente del gruppo, eppure Bankotsu chiede a Jakotsu che cosa ne pensa su Naraku, non a Renkotsu.
“Certo che quel Naraku ha davvero un sacco di nemici! Mi viene un dubbio… Sarà il caso di fidarsi di lui?” “Perché lo chiedi a me? Sei tu l’unico ad averlo incontrato.” Fingo indifferenza. Perché lo chiedi a me? Renkotsu è solo in fondo alle scale… è lui quello intelligente, no? Davvero ti fidi così tanto di me?

 

8) Perché quando sembra che Bankotsu sia travolto dalla Cicatrice del Vento del deficiente con le orecchie da cane, nel manga Jakotsu urla “CAPITANO!” in modo troppo inequivocabile, al contrario degli altri.
Il turbine del vento mi riempie le orecchie ma la mia Banryu può resistere. Il gemito del metallo, la terra in cui la lama affonda che mi si muove sotto i piedi. Non ho nessuna intenzione di morire qui!
“CAPITANO!” Assolutamente no, non morirò qui per lasciare al cane campo libero con il mio migliore amico!

9) Perché Bankotsu cerca di tenere Jakotsu lontano da Inuyasha per OVVIA gelosia spedendolo da Sesshomaru e liquidando le sue proteste con la frase (nel manga): “Tanto non sei ricambiato… lascia perdere”.
Stupido, stupido Inuyasha. Che sta cercando di fare, dividere il gruppo? Irretire così il mio Jakotsu. E ora ci faccio io la parte del cattivo, di quello che vuole impedire lo sbocciare di un amore o altre cavolate. Tzè! Mi limito a tenermi stretto quello che mi appartiene, altroché. “Sperando che almeno questo Sesshomaru non assomigli al fratello…”

10) Perché Jakotsu è l’unico che non ha mai voluto tradire Bankotsu né l’avrebbe mai fatto.
Il desiderio distrugge ogni legame. Questo Bankotsu lo sa bene. Eppure, Jakotsu, non lo ha mai tradito. Nonostante il desiderio di diventare più forte. Nonostante il desiderio di sopravvivere. Nonostante sia più veloce di lui, notevolmente appesantito da Banryu, nonostante le urla del generale con la maschera siano sempre più vicine, Jakotsu lo aspetta, per scappare insieme oltre le montagne.

11) Perché Jakotsu è l’uomo più fedele di Bankotsu e gli consegna senza esitazione un frammento di Shikon no Tama anziché tenerselo per scopi personali. Dando vita alla più bella scena tra i due (vedi sotto).
Guardo a turno il frammento e Jakotsu. Me lo sta davvero restituendo? Ricordo di averlo esplicitamente chiesto ma non credevo lo avrebbe fatto davvero. Questo frammento ha un valore inestimabile a confronto con gli altri. Non per particolari poteri o forza. Perché è Jakotsu che me lo ha restituito.

12) Perché Bankotsu urla al mondo che Jakotsu è l’unico di cui si fidi veramente.
Che cosa c’è stato di buono in questa vita, alla fine? In punto di morte Bankotsu ricorda. Una nuova vita per la vendetta sull’uomo con la maschera che li ha umiliati. Che lo ha fatto sentire incapace di proteggere Jakotsu. Tutto ciò che gli torna in mente, morendo, è il rosso intenso di un tramonto e la risata spensierata di Jakotsu.

13) Perché Bankotsu è l’unico dei compagni di Jakotsu che questo ricorda in punto di morte.
Pare che per me sia finita. Di nuovo. Ancora una volta, Bankotsu, mi dispiace di non essere riuscito ad arrivare alla fine insieme a te. Schiacciato sotto le rocce, tradito da un compagno. Questa nuova vita non ha portato nulla di buono, ma mi è piaciuto riviverla con te. Addio Bankotsu, continua a vivere.

14) Perché Bankotsu non uccide Jakotsu quando lui a sua volta uccide Suikotsu, ma elimina Renkotsu quando questo uccide Jakotsu.
I miei compagni sono andati perduti. Kyokotsu, Mukotsu, Ginkotsu sono stati uccisi dal nemico. Suikotsu è stato ucciso da Jakotsu per impedire che un frammento andasse in mano nemica.
È questo che ti fa credere di avere il diritto di uccidere Jakotsu? Alla fine sei solo uno stupido, Renkotsu: tu non agisci per il bene del nostro gruppo, tu agisci solo per egoismo. Anche per questo ti ucciderò.

15) Perché dietro allo sguardo di Bankotsu mentre vendica il suo “amico” si nasconde il dolore celato dalla freddezza.
Il frammento che teneva in vita Jakotsu è stato tolto. Non so se mi disgusta più il modo spregevole con cui quel verme se ne è impadronito –approfittando di una momentanea debolezza- o il modo arrogante con cui mi affronta, usando la forza che serviva per tenere in vita il migliore amico che io abbia mai avuto. Quell’insetto muore senza capire: come io non ho mai tradito i miei compagni, nemmeno Jakotsu mi tradirebbe, cedendoti la sua forza.

16) In conclusione: perché sono davvero troppo belli insieme, troppo legati e sì, si permette il commento frivolo e stupido: troppo carini *_*

 


Grazie mille per aver letto :D!




 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Locchans Coffee