Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Maxie__    07/08/2012    1 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Generale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Charlie Brown.


Era una di quelle notti strane.
Quelle notti in là, che se non ti mantieni spicchi il volo.

Le notti che io, tu e la chimica.

Il nostro romanzo chimico.

Pagine d’acido e pasticche di carta piene delle sue risate, delle grida ai ricordi di cui non ricordiamo nemmeno l’odore.

Te lo ricordi quando avevi l’oro nel cuore e non lo lasciavamo scappare?
Ti pesava e lo lasciavamo scendere, sprofondava al centro della terra e ci fondevamo,
quasi a formare l'amore.

L’amore, quello senza perfezione, non come quello dei libri, tesoro.
Quello che ci distrugge, che ci scaraventa contro gli scogli, come fossimo onde.

Quello che quando finirà non rimarranno altro che fotogrammi, perché le emozioni cessano d’esistere.

Ma quella notte là, di smettere non ci andava.
E Charlie Brown ci inseguiva mentre tenevi stretto in un pugno la tua Red Bull e con l’altro pugno tenevi la mia mano che ti trascinava via dalla polizia.

Ma ci avrebbero presi, quella notte.

Quelle notti là che risplendiamo di verde fluo e rosa shocking e non riusciamo a seminarli.

«Frankie, perché ridi?»

Quelle notti là che tenevi la mia mano più stretta di quanto avresti dovuto e mi mandavi in cancrena le emozioni.

«Guardaci, siamo vivi.»










































 

A te, Ily.
Alla nostra Red Bull e alle nottate passate a guardare Skins con la cenere ovunque.

 

Twitter: @Maxie__
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Maxie__