Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mirella__    07/08/2012    5 recensioni
La storia è ambientata trecentocinquant’anni dopo il finale del nostro anime preferito ed è essenzialmente basata su C-18, unica testimone, assieme al fratello perduto da tempo ormai, di quell’epoca magica, ancora in vita, e raccontata principalmente dal suo punto di vista. Andando avanti con i capitoli si aggiungeranno nuovi personaggi, che, scopriremo poi, essere i discendenti dei grandi combattenti Saiyan. Il loro destino si unirà a quello dell'androide in modo quasi indissolubile poiché ella può essere la loro unica possibilità di capire il motivo della loro diversità.
Genere: Avventura, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18, Altri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio dell’autrice
Eccomi con una nuova storia su Dragon Ball.
Stavolta ho deciso di seguire la sua trama principale. La storia è ambientata trecentocinquant’anni dopo il finale del nostro anime preferito ed è essenzialmente basata su C-18, unica testimone di quell’epoca magica, ancora in vita, e raccontata dal suo punto di vista. Andando avanti con i capitoli si aggiungeranno nuovi personaggi, che, scopriremo poi essere, i discendenti dei grandi combattenti Saiyan.
Essendo già impegnata in una long su Inuyasha, aggiornerò solo una volta a settimana, cercando di essere il più puntale possibile.
Inoltre, se la storia non piacerà, credo che la cancellerò.
Ho aggiunto la dicitura dell’OOC perché C-18 è un personaggio abbastanza complicato e potrei cadervi non volendo. Ad ogni modo cercherò sempre di rispettare il più possibile il suo carattere, ma si sa, gli anni cambiano le persone.
Il prologo è abbastanza breve, ma ovviamente la lunghezza del capitolo andrà aumentando.
La finisco di sproloquiare e vi lascio alla lettura. Aspetto i vostri pareri, ogni critica è ben accetta.

 
Buona lettura

 

Adoravo quel luogo. 
Quelle tre parole mi fecero venire un’insana voglia di ridere. Come si faceva ad amare un cimitero? Forse stavo impazzendo, anzi, non forse, sicuramente stavo impazzendo. Scrollai le spalle, incurante di questo piccolo dettaglio; avevo i miei validi motivi, in fondo chi è che non rischierebbe d’impazzire se restasse nella più completa solitudine per più di trecentocinquant’anni?
Posai l’ultimo fiore sull’ultima tomba, quella del mio Crilin, e infine mi sedetti a gambe incrociate sulla terra bagnata dalla pioggia di poche ore prima.
Le tombe dei combattenti più forti dell’universo e dei loro familiari erano tutte lì, assieme per come lo erano stati in vita. Quelle valide famiglie, il cui legame era più forte di un qualunque vincolo di sangue, avevano scelto di stare insieme anche nella morte. Certo che quella Bulma era proprio particolare! Comprare un’intera area dei monti Paoz per farne un piccolo camposanto, che scienziata pazza! In un luogo così isolato poi... quando quella donna era in vita pensavo che non appena fosse giunta la sua ora avrebbe dato un grande corteo funebre, dovevo proprio ammettere che mi ero sbagliata. Se ne era andata nel silenzio, come loro.
“Sai Crilin, è tutto così noioso senza di voi”, sorrisi alla fredda tomba marmorea, “è strano vedere i nostri discendenti e non potergli rivolgere la parola, insomma -heilà, sono la vostra bis-bis-bis-bis etc… nonna- sarebbe alquanto inusuale”. Mi stesi sull’erba fresca, chiusi gli occhi e mi rilassai. Non avevo bisogno di dormire, ma lavorare in quella frivola scuola mi stressava. Gli alunni erano così stupidi, svogliati ed esasperanti. Scossi la testa. “Sapete, di tanto in tanto ho conosciuto alcuni degli eredi del potere Saiyan”. Mi fermai e poi ripresi a parlare. “Hanno del tutto dimenticato”.
A quel punto mi alzai e spiccai il volo.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__