Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _LoVeR_    07/08/2012    0 recensioni
come si fa a tornare come prima dopo un addio?
ecco come secondo me Brittany reagisce all'addio di Santana..
spero vi piaccia!
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È così che finisce tutto, con un semplice addio.
Come si fa a cancellare tutto con una semplice parola?
Come si fa a tornare come prima dopo un addio?
Ogni parola è una frusta perenne sul mio corpo, una cicatrice pronta a farmi rivivere una storia, la Nostra storia; l’unica cosa che mi resta di te è un graffio sul cuore grazie al quale mi rendo conto che non è stato solo un sogno.
Eppure ero convinta che non ci saremmo mai lasciate, dicevi sempre di amarmi e poi cosa diavolo è successo? Mi hai usata come usavi i tuoi amanti, mi hai illusa, mi hai spezzato il cuore.
Perché sei fuggita da me?
Forse non sono all’altezza della tua perfezione, in fondo non lo sono mai stata, lo sapevamo tutte e due.
Forse hai trovato l’amore vero, quello a cui tu non hai mai creduto ma che hai imparato ad esplorare, chi è lei? O forse è un lui? Avete fatto l’amore o era solo sesso? Sto impazzendo.. voglio odiarti ma non ce la faccio, ti amo troppo, ti voglio con tutta me stessa.
Mi manchi tantissimo, mi manca la tua voce, i tuoi capelli neri, i tuoi occhi color cioccolata, la tua pelle ambrata, le tue labbra sulle mie, il tuo collo da baciare, le mie mani intrecciate alle tue, le tue parole dolci, il tuo profumo.
Mi avevi preso per mano e mi avevi insegnato a volare ma poi le tue mani hanno lasciato le mie e mi hai gettata a terra senza ritegno eppure io ti amo comunque,
ti amo sempre.
Ma di amore non si può vivere, io mi sto lasciando andare da troppo tempo, non riesco a reagire, sto morendo lentamente.
Di amore non si può vivere, si può solo morire.





Che ne dite?
è la mia seconda one-shot!
se volete potete dirmi che ne pensate, positive o negative che siano accetto ogni tipo di recensione..

ci sentiamo :)
_LoVeR_
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LoVeR_