Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    07/08/2012    2 recensioni
Siete stanchi della solita routine? Under Pressure? Avete bisogno di una bella vacanza? Non ne potete più di sentir parlare di Dorothy e Roger? Di Roger e Dorothy? Vi state chiedendo chi sia in realtà MrBadGuy? Perché Midori ha perso la sua ispirazione? Perché Cath sia ancora in questa sezione ad assillarvi? Bene, allora questa è la fanfiction che fa per voi!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, John Deacon, Roger Taylor, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Una dedica speciale in questo capitolo alla nostra nipotina/figlia Georgie che oggi compie gli anni LOL Con questo branetto speriamo di aver realizzato almeno due dei tuoi desideri XD
Cath & Terry



Capitolo VII

«Welcome to the Jungle,
it gets worse here everyday.
»
- Guns n’ Roses, Welcome to the jungle.

L’atterraggio avvenne senza problemi. Quando i portelloni dell’aereo si furono aperti una combriccola di tre individui andò ad accogliere il gruppo di turisti. Erano una ragazzetta mora con un’espressione indescrivibilmente metal (?) e due energumeni dall’aria poco raccomandabile. Fu proprio la moretta ad esordire con un discorso di benvenuto che sembrava essere stato preregistrato.
«Benvenuti nel Camp Rock Estivo Deluxe Limited Editi... Mamma?!» concluse, perplessa, grattandosi la testa.
Tutti, con buone motivazioni, si voltarono a guardare la Cath.
«Ragazzi, vi giuro che questa non è mia.» cercò di discolparsi la donna più anziana.
«Oh, tesoro mio, ma quanto sei diventata grande e bella, guardati!» Miriam si catapultò giù dalla scaletta, facendo volare Roger giù per tutta la rampa e usandolo infine come tappetino. «John, vieni, c’è Georgie!»
John si fece largo tra la folla che si era addensata di fronte al portellone e uscì dall’aereo, andando a salutare sua figlia.
«Che bello avervi qui! Così finalmente posso presentarvi i miei due mariti!»
«Scusa, non mi pare di averti dato il permesso di sposarti. E poi tu sei ancora minorenne! E non puoi avere due mariti.»
«Primo, qui la maggiore età si raggiunge a dieci anni. Secondo qui c’è anche la poliandria. Terzo... no, non credo ci sia un terzo punto. Quindi questi sono Steve e Nikki, i miei mariti.»
Ad interrompere l’adorabile riunione di famiglia naturalmente ci pensò una fangirlante Cath che comparve a bordo di un misterioso mezzo di trasporto altrimenti detto Ecogo (che abbiamo visto a Roma e che dovevamo inserire assolutamente, per chi non sappia che cosa sia → http://www.ecogosegwayroma.com/images/slide6a.gif), seguita dalle sue due figlie, anche loro a bordo del medesimo mezzo (abbiamo sempre sognato di farlo!) e da un individuo indiscutibilmente sexy che non era suo marito.
«Nikki, amico mio. C’è un momento in cui una madre deve rendersi utile alle proprie figlie. Dove sono Tommy e Slash?» domandò.
«Tommy è in bagno, naturalmente. Slash si starà trastullando con...» Nikki ci ripensò, troppi minorenni in giro «i suoi capelli. Ma di là c’è DJ che fa l’accoglienza ai turisti e mette le collane di fiori a tutti insieme ad Axl. Se...»
«Axl... oddio, mi sa che sto per avere un mancamento. Tu! Sventola quella cosa di palma più velocemente e portami dal venerabile Axl. Voglio una collana di rose. Poi vedremo. Ah, adoro gli animatori di questo posto. Andiamo ragazze. Se c’è Axl vi procurerò... insomma, andiamo!»
Così la Cath si allontanò a bordo del suo Ecogo seguita dal suo steward personale James Michael e dalle due figlie.
«Ciao cugina mai conosciuta!» salutò Midori educatamente.
«E lascia un bassista anche alle tue cugine ogni tanto...» commentò MrB, un po’ invidiosa, mentre se ne andava.
«Insomma.» la Signora Deacon cercò di riprendere il filo del discorso «com’è che ti sei sposata questi due tipi poco raccomandabili? Quello è ricoperto di tatuaggi ed appartiene alla peggior specie di bassisti e quest’altro non lo conosco ma non mi piace proprio per nulla ugualmente.»
«Tesoro, sono contenta che tu abbia trovato le tue anime gemelle in due bassisti...» riprese John, osando superare il tono di voce della moglie.
«Beh, la mamma non era stata molto restrittiva... aveva solo detto che dovevano essere categoricamente bassisti. Quindi io ho preso quanti più bassisti ho potuto» spiegò Georgie.
«Hai fatto molto bene!» continuò John mentre Miriam era intenta a scrutare i due individui.
«Quanti anni hai?» chiese la donna al tatuato non ricordando se fosse Nikki o Steven.
«Ehm... Devo essere sincero o posso anche mentire?» chiese Nikki tranquillamente.
«Fa lo stesso, tanto lo controllo su Wikipedia!» ribatté la donna.
«Bene allora 54» rispose secco Nikki.
«E tu?!» chiese sconvolta Miriam.
«Mmm... 56...» rispose Steve.
«Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Tesoro della mamma è arrivato il momento di parlare da madre a figlia!» disse Miriam allontanandosi con la ragazza sottobraccio. «Ma sei sicura della scelta che hai fatto?» chiese a Georgie mentre riguardava da lontano i loschi individui.
«Sì, mamma davvero, possono sembrare un po’ vecchi ma in realtà sono molto più attivi di te e papà...» confessò la mora.
«Effettivamente se li portano benino... Suonano ancora?» mormorò Miriam «Si fanno di botox?» chiese sospettosa.
«Sì, suonano ancora e sono dei tipi in gamba davvero, cerca solo di essere meno aggressiva... ok?»
«Ok, se la cosa può renderti felice... Senti intanto accompagnami da DJ Ashba, voglio una collanina di fiori anche io e visto che ci siamo cerco di rimediare pure il numero di telefono, ma non dirlo a tuo padre, anzi visto che ci sei portatelo dietro sembra molto inserito con i suoi nuovi due amici» disse la Miriam mentre guardava il marito scherzare con i suoi nuovi parenti.
«Ok!» disse la figlia felice che la madre si fosse ripresa (o distratta) velocemente.


ndAut: Come si può intendere dal capitolo, da questo momento in avanti questa fiction sarà una multiband a tutti gli effetti. Era una cosa che non avevo previsto, a dire la verità, l’idea ci è venuta così per caso. Appena scoprirò come fare il passaggio di sezione non vi stresserò più XD
Comunque, le mie bambine MrB e Midori possono stare sicure che adesso troverò loro un’anima gemella (a sorpresa LOL, se avete preferenze dite pure comunque. NON le prenderò in considerazione XD). Per il momento è sufficiente chiarire le nuove band che inserirò (praticamente in ordine di comparsa XD):
- Iron Maiden
- Mötley Crüe
- Sixx: A.M.
- Guns n’ Roses
Ricordo comunque la presenza di Queen e Smile, e anche 1984 visto che ci siamo :D
Enjoy e ancora auguri Georgie :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Snafu