Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Aelle Amazon    07/08/2012    7 recensioni
Sei giorni.
Sei storie.
Sei personaggi che parlano con voi, rivelandovi alcuni particolari divertenti della loro vita.
***
All'interno:
iRiptide [Percy Jackson]
iCap [Annabeth Chase]
iMythomagic [Nico di Angelo]
iMaimer [Clarisse la Rue]
iPatch [Ethan Nakamura]
iCereal [Demetra]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

iRiptide

 

 

 

E’ una penna. Una penna!

A volte vorrei che fosse veramente solo una penna.

Fatemi spiegare.

E’ ovviamente una cosa figa avere una penna che si trasforma in una spada.

Riptide è perfetta. Sembra fatta apposta per me. Quando la impugno mi sento … a mio agio.

Mi sono morso la lingua in tempo.

Se Annabeth mi sentisse definire completa qualsiasi cosa che non siamo noi due mi ammazza.

E questa volta sul serio.

Ma stavo dicendo che ci sono i lati positivi e negativi nell’avere una penna che all’occorrenza diventa una spada.

Non sapete quante volte mi sono distratto e ho cercato di scrivere con questa penna. Ho rischiato di tranciarmi una mano un fantastiliardo di volte.

Eppure, ho ancora tutte e due le mani al loro posto, perciò terrò sempre Riptide con me.

Nel bene e nel male.

 

 

(*) Per chi non lo sapesse, Riptide è la spada di Percy, Vortice.

 

 

 

Note:

Se state pensando al mio ennesimo sclero serale vi state sbagliando.

Uhm, non del tutto, ma sono dettagli trascurabili.

Vi do il benvenuto! Questa è la serie “I”. Per sei giorni posterò una flashfic riguardante sei diversi personaggi e una loro caratteristica.

Che dire? Spero che vi piaccia. Soprattutto perché è una cosa che mi è venuta così mentre guardavo un film.

A domani!

Baci,

Aelle

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Aelle Amazon