Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SheBelievesInYou    08/08/2012    5 recensioni
Lei ospitata in una scuola di spie per essere protetta da una banda di sequestratori, ma non è come gli alunni. Lei è una ragazza normalissima che però lì dentro si sente strana, stupida, sfigata, triste, inutile, SOLA. Qualcuno le tenderà la mano? O le complicherà tutto?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 '' ...Bene, per chiudere in bellezza quest'anno c'è un enorme novità '' 
Cavolo il direttore ha parlato fino adesso e non ho sentito nulla? Cuffiette, grazie di esistere. 
No, davvero! In questi momenti non sarei sopravvisuta senza di loro e non sto esagerando. 
'' Dato che il nostro istututo-collegio è il più protetto e controllato di tutto il mondo ospiterà, oltre agli aspiranti, una ragazza... '' 
Oh porca puttana ho l'impressione che sia proprio io... 
'' ...sta passando un periodo difficile, i suoi genitori sono morti in un attacco terroristico, suo fratello è considerato disperso... '' 
TACI SCEMO! NON SPUTTANARMI RACCONTANTO VITA MORTE E MIRACOLI DELLA MIA FAMIGLIA! 
''...nonostante non frequenterà i corsi la accoglieremo.Allora, date il benvenuto a Valery Smith! '' 
Si sente un timido applauso e mi sento gli occhi puntati addosso (come se prima non mi guardasse nessuno!), provo a sorridere ma non riesco: voglio la mia vita! 
Già...una cosa che sicuramente non sarà mai più mia! 
Mi guardo attorno: cazzo questo edificio è enorme! E' munito di oltre 1000 telecamere, ha quattro sotterranei, due o tre ma forse anche quattro piani! 
Bah....mi chiedo a che servano stanze così ampie; in fondo che devono studiare le spie?? Imparano a trovare luoghi per nascondersi e/o cercare i nemici. 
Non serve a nulla tutto ciò ma vabbè: contenti loro contenti tutti! 

Sono passate due ore e dei ragazzi mi fissano in un modo strano e sinceramente non voglio nemmeno immaginare ciò che pensano... '' Quanto è cessa!'' '' Che storia di merda che ha!'' ...credo siano le loro impressioni! 
'' Basta fissarmi! Avete rotto i coglioni! '' urlo (e sì sono un pò noiosetti...) 
'' Stai calma. Sei nuova: è ovvio che la gente ti fissi '' 
'' Ora che mi avete fissata potete farvi i cazzi vostri? '' 
'' Arrogante la tipetta... '' sussurra uno al suo vicino 
'' E voi siete degli sfigati okay? Ciao '' me ne vado senza aspettare la reazione. 

Mi troverò malissimo lo so! 
Qua sono ricchi, viziati, i cocchi di mamma e papà; mentre io sono orfana e non ho nulla. 
In un ambiente del genere non oso immaginarmi che stile di vita ci sia! 
Mi stanno salendo i nervi...beeeeeeeeeeeene cominciamo bene! 




Non ho voglia di presentarmi (ma che trasgressiva che sono...bella zio!) anche perchè vi basta leggere la cartella che mi hanno dedicato qui per capire fin troppo di me... 

'' Nome: Valery    Cognome: Smith     Capelli: Rossi, lisci, 3.89 cm dopo le spalle (tonalità 0054)   Occhi: Marroni scuri (tonalità 288)   Luogo di nascita: fonte sconosciuta (gli addetti stanno lavorando per ulteriori informazioni) 
  Data di nascita: fonte sconosciuta  (gli addetti stanno lavorando per ulteriori informazioni e verificare se abbia 15 anni come sostenuto)   Genitori biologici: fonte sconosciuta (gli addetti stanno lavorando per ulteriori informazioni)   
  Genitori Adottivi/Tutori : Lia Smith, Jason Smith   Fratelli/Sorelle dei Genitori Adottivi/Tutori : Mark Smith  *i precedenti familiari non biologici sono morti nei sguenti casi ... ''  


Okay mi fermo perchè se continuassi scoppierei a piangere. 




 
http://it.tinychat.com/d7d8d
































ciaooo a tutti! eccomi qua con un'altra storia :) 
questo è l'inizio ma ho idee abbastanza chiare del seguito! 
ci terrei solo che qualcuno recensisse...
io tengo a questa storia e ci ho lavorato su e spero con tutto il cuore che mi esprimiate il vostro parere
non importa se è negativo perchè è la volta buona per migliorare! 
se avrò tempo guarderò le vostre storie e le recensirò promesso
 
un bacio. 
marghe :)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SheBelievesInYou