Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagome_chan88    20/02/2007    3 recensioni
Bè che dire? Una piccola stranezza scritta di getto, in un impeto d'ispirazione, che spero potrà piacervi! Kiss a tutti by kagome ^^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi amerai mai

Dream&Nightmare

 

 

Mi amerai mai? Mi chiedo.

E me lo richiedo, me lo richiedo…

Nel silenzio della notte, nel trambusto dell’alba.

Io mi pongo questa domanda: oh Inuyasha, imparerai mai ad amarmi?

Lo so, è difficile, complicato, impossibile? Potrebbe anche essere.

Eppure, io mi sono innamorata di te…

Non è già questo un miracolo? Eh…Si! Per me lo è.

E’ il mio miracolo.

E’ il mio sentimento. Bello, intenso, passionale. E nessuno me lo porterà via, Inuyasha. Nemmeno un tuo “no” ne sarebbe in grado.

Perché se anche tu non imparerai mai ad amarmi, io continuerò sempre nel mio impossibile sentimento, fin quando, forse un giorno, anche tu deciderai di provarci come ho fatto io.

Si Inuyasha, perché nemmeno io all’inizio potevi crederci, sai!? Ho scacciato, allontanato, odiato questo amore…Ma lui, potente, cocciuto, ha fatto un ottimo lavoro: ha saputo manipolarmi, plasmarmi, affinché io cadessi ai suoi piedi.

 

Qualcuno ha detto: sei il mio più grande sogno, il mio più grande incubo*

 

Accidenti quant’ è vero!!

Solo al pronunciare queste parole mi sento i brividi salirmi lungo la schiena...

E lo sai perché, Inuyasha?

Perché tu sei il mio sogno proibito, lo sei da sempre, ma che tu fossi anche il mio peggior incubo…No, a questo davvero non avevo mai pensato!

Come desiderarti ed odiarti allo stesso tempo?

Come faccio a decidere se ciò che vedo la notte sia un sogno oppure un incubo, eh? Me lo dici?!

No, non dirmi niente.

Andrà bene così.

Inuyasha, mi piace pensare che tu possa essere il mio angelo ed il mio diavolo.

La mia buona azione ed il mio peccato.

Si, mi piace pensarti così, Inuyasha.

Vorrei averti qui, farti mio per la vita!...Ma questi pensieri mi fanno quasi vergognare di me stessa…

Ora come ora, Kagome vorrebbe l’Inuyasha diavolo! Quello che non pensa, quello che ha una speciale luce negli occhi che la fa sciogliere, quello che la prenderebbe senza nemmeno chiederglielo!

A volte mi faccio paura da sola!...

Però, è questo che ora vorrei Inuyasha. Perché Kagome non sarà angelo per sempre! Kagome, per questo amore così sfortunato, potrebbe anche diventare un diavoletto dispettoso e cattivo…

Ma Kagome cercherà d’essere “la solita Kagome” ancora per un po’…

Giusto pochi attimi ancora.

Solo per darti ancora il tempo di accorgerti di lei.

Mi vedi Inuyasha?

Mi vedi?...

Si, ora stai venendo verso di me. Cammini adagio, e ne un sentimento ti solca il viso. Mi carezzi una guancia, sei delicato nel tuo tocco.

Mi chiedi se vada tutto bene…

Bè, sarei tentata di dirti che NO, NON VA PER NIENTE BENE! Ma mi risparmio…

Per ora rimarrò la Kagome angelo, quella che tu conosci, quella che tu proteggi, quella che tu…Forse, un giorno, amerai.

 

Fine

*frase estrapolata dalla magnifica “Ti scatterò una foto” di Tiziano Fero!

 

Un piccolo delirio in attesa che su MTV incominci “Inuyasha”! Spero vi sia piaciuta...Kiss by kagome ^^

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88