Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: mariiloveme    08/08/2012    2 recensioni
Justin era il suo migliore amico,il ragazzo a cui teneva di più.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'su,Justin. sono solo tre mesi. è solo l'Estate,poi tornerò. Lo prometto.' lo guardai implorante. si,sarei partita anche senza la sua autorizzazione ma averlo dalla mia parte mi faceva piacere. 'è per quella Catherine,vero? È per quello che ti ha detto?' abbassai lo sguardo. 'io giuro che..' 'tu cosa Justin?' risposi interrompendolo. 'tu cosa? Vuoi davvero rovinare tutto,così da distruggere la tua vita sociale?' feci una pausa. 'andiamo,non puoi farti vedere in giro con una come me,dobbiamo continuare a nasconderci,come sempre.' sbuffò. 'non ce la faccio a vederti soffrire.' 'se sto qui non sai quanto male mi farò.' mi abbracciò. 'D'accordo. Ma ci sentiremo tutti i giorni.' 'promesso.' io e Justin eravamo amici,grandi amici. Avevamo sempre vissuto vicino e quando uno dei due aveva bisogno l'altro c'era sempre. Ci vedevamo tutti i giorni,ma a scuola eravamo come sconosciuti. Lui era uno dei più fighi della scuola. Aveva un casino di Ragazze che gli andavano dietro,che stravedevano per lui. Io invece ero.. beh,io. Non ero tanto popolare,anzi non lo ero affatto. Ero la sfigata di turno,quella sempre messa in disparte. Colpa dei brufoli che non volevano far prendere aria al mio viso e di quei chili in più che mi mettevano a disagio ovunque mi trovavo.La mamma di Justin ci interruppe. 'ehi tesoro,ci sono i tuoi amici di sotto,e hanno intenzione di giocare a basket.' lui mi guardò. Di solito il pomeriggio lo dedicava esclusivamente a me,ma sarei stata egoista a non averglielo permesso. 'avanti,vai'. Si alzò festoso dal letto,mi stampò un bacio in fronte e si precipitò giù per le scale. A lui non importava del mio aspetto fisico,teneva a me ed io tenevo a lui. Io conoscevo il vero Justin. Non il playboy che faceva impazzire le ragazze. Io conoscevo una parte di lui che non aveva mai mostrato a nessuno. Con me si confidava,si sfogava. Aveva persino avuto il coraggio di mostrarmi ciò che era il suo sogno,cantare. Cantava sempre quando c'ero io,qualsiasi tipo di canzone mi facesse piacere. Era bravissimo,e non lo pensavo perchè ero di parte. Purtroppo era anche timido,e nessuno,oltre a me ovviamente,aveva sentito la sua melodica voce intonare una qualsiasi nota.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: mariiloveme