Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Siiiiiilvia    08/08/2012    0 recensioni
Questa è la prima storia che scrivo, e sono molto agitata perchè ho paura che non vi piacerà, anche se credo che è carina, e spero ovviamente che tutti voi l'amerete proprio come la amo io...
La trama parla di una ragazza, Janette, che vive ad Atlanta. Un sabato pomeriggio, come è solito fare, va al lavoro del padre insieme a lui, proprio quì incontrerà una persona che gli cambierà la vita
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° capitolo
Ciao a tutti. Mi presento: sono Janette, ho 16 anni, e vivo ad Atlanta, in America… Sono una ragazza molto solare, simpatica, e gentile… Le mie paure più grandi sono le api e le vespe, a dire la verità ho anche paura del buio -.-“ Invece le cose che amo di più sono cantare e fotografare… Cantare ogni tipo di canzoni. In un certo senso grazie alla musica riesco ad esprimermi scrivendo dei testi che ritraggono gran parte della mia vita. Cantare mi fa bene, mi rilassa, o quando qualcosa non va mi fa sfogare. Invece fotografare ogni cosa che mi passa sotto gli occhi, anche la cosa più banale, come una foglia, una moneta, o un sassolino. Secondo me la cosa bella delle foto è che in qualche modo riescono a descriverti, ti rappresentano e questa è una cosa davvero meravigliosa.
 
Ho una famiglia abbastanza numerosa… Siamo quattro figli e, ovviamente, due genitori… I miei fratelli sono persone fantastiche…
 
Katrina, la più grande, ha 22 anni… E’ una bellissima ragazza, sempre molto allegra e con un gran senso dell’umorismo… Quasi tutti i ragazzi dell’università in cui studia gli vanno dietro, però non credo che sia molto contenta di questo, anche perché è già fidanzata, con un ragazzo davvero stupendo, ed è contenta così…
 
Marwin ha 17 anni… Devo dire che è un bel ragazzo… Diciamo che un po’ mi vanto di lui… Quando per esempio andiamo in qualche posto, tipo un centro commerciale, solo io e lui faccio finta che è il mio ragazzo per far rosicare qualche ragazza.
 
Bhè diciamocelo qualunque ragazza che ha un bel fratello si vanterebbe di lui e fingerebbe di essere la sua ragazza… Marwin frequenta la mia stessa scuola superiore e devo dire che è bellissima questa cosa, anche perché lui è abbastanza popolare, perciò a forza di stare con lui sono diventata popolare anch’io.
 
Bhè si lo ammetto mi piace molto la popolarità, ma non mi ritengo una ragazza fanatica, per esempio non credo di essere bella…
 
Infine c’è Ashley, la mia piccola sorellina, ha 3 anni e mezzo. E’ una bambina bellissima, e non lo dico solo perché è mia sorella. Ha gli occhi verdi ed i capelli neri, come mio fratello e mia sorella, hanno ripreso tutti e tre da mia madre, mentre io ho gli occhi verdi perciò ho ripreso da mio padre.
 
Ashley è una bambina molto sveglia per gli anni che ha, e parla già molto bene!
 
Per finire vi presento i miei genitori…
 
Mia madre si chiama Elisabeth, ha 49 anni e se li porta davvero bene, perché si tiene in forma con la palestra. Come lavoro dirige il nostro hotel al centro, che grazie ai nostri buoni prezzi è diventato molto famoso.
 
Mio padre invece si chiama Marcus, ha anche lui 49 anni, e come mamma si mantiene in forma… Lui lavora come fotografo delle stars, bhè devo dire che è un bellissimo lavoro, mi piacerebbe farlo da grande.
 

Questo primo capitolo della mia storia è concentrato, come avrete letto e capito, sulla mia presentazione.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Siiiiiilvia