Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Love_Ade    08/08/2012    3 recensioni
Una One-shot su una coppia di attori di 'Chuck' che amo Zachary Levi (Chuck) e Yvonne Straowski (Sarah).
Spero vi piaccia =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yvonne vs. la fine/l’inizio

"è finito” riesco solo a dire con un filo di voce, quasi per non farmi sentire.
Non avrei mai pensato che una serie tv mi potesse cambiare tanto, che mi potesse mancare tanto!
Io Sarah l’ho sentita, l’ho capita, lo sono stata e proprio come lei mi sono innamorata di Chuck, o meglio, di Zach.
Sono rannicchiata su una poltroncina nel mio camerino, le mie labbra tremano e i miei occhi appannati stanno quasi per scoppiare. I miei sforzi sono inutili, le lacrime scendono a fiumi e sembra vogliano non finire più.
A un tratto sobbalzo, qualcuno ha appoggiato la sua mano sulla mia spalla.
Silenziosamente e più velocemente possibile cerco di asciugarmi e trattenere le lacrime, ma gli occhi sono irrimediabilmente gonfi. Mi giro, è Zach.
“Perché piangi?” mi chiede tranquillo facendomi assumere un’espressione meravigliata, perché è finito tutto! Perché questi 5 anni sono finiti e perché Chuck e Sarah sono finiti!
“Perché è finito” rispondo cercando di nascondere il mio tono offeso “sbagli Yvonne, è appena iniziato, noi siamo appena iniziati.
“dopo questa sua risposta non riesco a non ridere, in tutti i 5 anni Zach ci ha sempre provato anche se tutte le volte l’ho sempre respinto. Ma ora sono stanca.
Afferro la mano che è ancora sulla mia spalla e con delicatezza spingo Zach ad abbassarsi al mio livello. Lo bacio.
È un bacio lento e dolce, il più bello che ho mai dato, niente a che vedere con quel bacio che gli ho dato per disperazione.
Finito lui si alza e resta a guardarmi per un po’ con quel sorriso che in ‘Chuck’ ha fatto innamorare Sarah e me.
Zach si allontana e si dirige verso la porta del camerino e lo chiude a chiave. Sorrido.
Si avvicina a me e lentamente si toglie la divisa del Buy More che indossava per la scena.
Io lasciando da parte la delicatezza mi fiondo su di lui e senza mai staccare le nostre labbra ci spogliamo completamente. “Sei bellissima Yvonne” mi dice lui mentre con gli occhi mi fa i ‘raggi x’.
Mi abbasso lentamente per poi sdraiarmi completamente sul pavimento. È freddo e duro, ma in questo momento nel mio cuore non c’è spazio per il dolore.
Delicatamente si stende su di me cercando di non schiacciarmi e dopo poco è dentro di me che si muove ritmicamente facendomi sussultare e ansimare come mai prima.
Siamo quasi al culmine del piacere quanto sussulto. Apro gli occhi e sono nel mio letto.
“Cazzo, cazzo, cazzo!” riesco solo ad urlare mentre gli occhi si riempiono di lacrime “tutto bene?” mi chiede il mio ragazzo che dorme di fianco a me “hai fatto un incubo?” mi chiede nuovamente dopo aver aspettato per un po’ la mia risposta “no, un bellissimo sogno” riesco solo a rispondere
mentre mi adagio sul letto piangendo.  

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Love_Ade