Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Painting_Flowers    08/08/2012    4 recensioni
Questa è la mia prima song-fic, perciò non so se le riflessioni di Courtney in questa storia sono all'altezza di questa canzone di Kelly Clarkson, che, tra parentesi, adoro.
Kelly è la mia cantante preferita e, riflettendo su questa canzone, ho pensato fosse perfetta per Courtney.
Lei, dopo che Duncan l'ha tradita, riflette nel suo letto, prima di dormire. In uno strano stato dormi-veglia, si risveglia improvvisamente, prendedo coscienza di tutto e chiedendosi quale dei due fosse un sogno.
Duncan che la abbracciava o Duncan che la tradiva?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If anyone asks
I'll tell them we both just moved on
when people all stare
I'll pretend taht I don't hear them talk



Sapevo sarebbe arrivato questo momento...Lo sapevo da tempo oramai.
Niente dura per sempre: una lezione che ho imparato, ma le lezioni vanno applicate, non solo imparate.
Eri la pecca nel mio programma perfetto. Cosa sei tu per il futuro perfettamente pianificato di un'aspirante avvocatessa?
E se mai verrò guardata come "la ragazza tradita", fingerò di non sentire, perchè io sono molto di più.
Perchè dovrei essere qualcosa -un qualcosa piuttosto insignificante- solo grazie a te?

whenever I'll see you
I'll swllaow my pride
and bite my tongue
pretend I'm ok with it all
act like tere's nothing wrong

 

è ora di reagire. Non starò qui ad autocommiserarmi.
Mostrerò di essere migliore di quei due, perchè lo sono. Mostrerò che va tutto bene a prescindere.
Farò vedere a tutti che io non mi soffermo nel passato, ma vado avanti. Vivo la mia vita.
Tu stai vivendo la tua e tutti sappiamo che questa è fatta di scelte.
L'hai fatta ed io sono stata scartata. Trattata come se non meritassi niente più di questo.
Ma non starò qui ad autocommiserarmi.

Is it over yet?
Can I open my eyes?
Is this as hard as it gets?
Is this what it feels like to really cry?

 

 

Io non piango. Non ho mai pianto in vita mai e non lo farò ora.
 Io sono forte e determinata. Sono una vera leader e leader non versano lacrime.
Sono un capo indiscusso, un punto di riferimento. Non posso mostrarmi debole.
I deboli piangono ed io non lo sono.
Tratterrò la tristezza e dimostrerò di essere un muro che non puoi buttare giù facilmente.


if anyone asks
I'll tell them we just grew apart
What do I care
if they believe me or not?

  
 

Per chiunque me lo chieda, noi ci siamo allontanati.  
 Potranno credermi come potranno non farlo, ormai non mi interessa.
Io vado avanti e nessuno potrà fermarmi, il mio percorso è già segnato.
La mia vita senza te sarà più semplice, poichè sarà ciò che ho sempre pianificato.

Whenever I feel
your memory is breaking my heart
I'll pretend I'm okay with it all
Act like there's nothing wrong

 

Ora dovrei dire "Prima per me non esistevi, perciò non esisterai nemmeno dopo."
Ma sai una cosa? Non ce la faccio...
Eppure non posso mostrarlo al mondo.
Ora tu sei felice, fingerò di esserlo anch'io. Ma come mostrarsi felici, quando si è soli?
Però va tutto bene...

I'm talking in circles
I'm lying, they know it
Why won't this just all go away?

 

Ora basta fingere...
La vera Courtney è rimasta per tutto questo tempo dietro ad una maschera di finta felicità.
Non sono andata avanti, nonostante fosse il mio compito, il mio obiettivo.
Non ho seguito il mio programma perfetto. Sai perchè? Perchè tu non eri la pecca, eri l'eccezione.L'eccezione che conferma la regola, per la quale puoi abbandonare ogni piano o progetto, poichè sai che la vita sarebbe belissima ed avventurosa con essa.


Is it over yet?
Can I open my eyes?
Is this as hard as it gets?
Is this what it feel like to really cry
?



Ebbene sì, sto piangendo. è questo che si prova?
Non importa cosa penseranno gli altri, ormai è tardi.
Le lacrime scivolano lungo le mie guance, bagnando il cuscino, mentre nella notte sogno che lui sia qui ad abbracciarmi.
Apro gli occhi, è finito il sogno?
Ma quale dei due lo era?





ANGOLO AUTRICE
ciaoo ^^ ho creato questo...aborto mentale!
Chi è contento dica "sì"
*rumore di grilli in sottofondo *
va bene...ma cerchiamo di essere seri: spero che mi lasciate una recensione, specialmente perchè, come ho già detto, è la mia prima song-fic, perciò vorrei sapere se sono brava con questo genere.
spero vi sia piaciuta e anche di aver...diciamo..."focalizzato" bene l'umore e il carattere di Courtney.
Detto questo, ci vediamo presto ^^ ciaoooo a tutti!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Painting_Flowers