Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    08/08/2012    3 recensioni
La mora la osservò scrutare con aria afflitta la coppia di fidanzati che, seduta sulla panchina affianco alla loro, mangiava allegramente una granita, condividendola. Patty sbuffò, girandosi nuovamente verso di lei.
«Tsubacchan, io ho caldo, vorrei una granita!» esordì con tono da bambina.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Patty Thompson, Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Double-drabble di 195 parole sulla coppia Patty\Tsubaki, con le restrizioni:
"Prompt: Granita - "Frase: "Esiste la granita ai marshmallow?" - Shoujo-ai. 




A special moment.
Dedicata a Miss, che  mi motiva
ed è la mia speciale fornitrice di prompts. 
Ti voglio bene.

 
La mora la osservò scrutare con aria afflitta la coppia di fidanzati che, seduta sulla panchina affianco alla loro, mangiava allegramente una granita, condividendola. Patty sbuffò, girandosi nuovamente verso di lei.
«Tsubacchan, io ho caldo, vorrei una granita!» esordì con tono da bambina.
Tsubaki le rivolse un sorriso.
«Andiamo a prendere la granita, allora.»
«Però ho anche voglia di marshmellows. tanta voglia, perché sono dolci dolci ed appiccicosi. Sono buonissimi! Esiste la granita al marshmellow, Tsubacchan?» chiese la bionda, portando un dito alle labbra.
Tsubaki ridacchiò.
«Non lo so, Patty-chan.»
«Andiamo a vedere!» affermò, prima di afferrare la mora per la mano e trascinarla in una gelateria.
Tsubaki posò lo sguardo sulle loro mani congiunte ed arrossì leggermente, non si erano mai mostrate in pubblico così.
La bionda si fermò di fronte ad un piccolo chiosco, richiedendo quello stranissimo gusto di granita.
Prese il bicchiere con l'altra mano, trascinando la mora al tavolo.
«Che bello, Tsubacchan! Lo avevano!» Sorrideva radiosamente. «Grazie mille per essere venuta con me, è tutto merito tuo!» 
Poi, delicatamente, le posò un bacio sulla guancia e iniziò a bere la sua bibita, mentre una rossissima Tsubaki la osservava, felice. 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka