Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |       
Autore: Misaki Kudo    08/08/2012    8 recensioni
Raccolta di Song-Fic che racchiudono momenti tra le coppie della Special A, in particolare il momento in cui le ragazze comprendono i loro veri sentimenti e decidono di 'dichiararsi', interpreterò i pensieri di Akira, Hikari, Sakura e Megumi inserendo anche alcuni dialoghi dell'anime con riferimento alle varie puntate, vi consiglio di leggere le varie Song-fic con la relativa canzone in sottofondo, poiché a mio parere sono quelle veramente adatte alla situazione, alla coppia e al contesto!
Graditi dei pareri tramite recensione eeeeeeeeee, Enjoy it *^^*
______________
#01. ...remember that night.♥ ; ≈ Tadashi x Akira }
#02. ...win aganist my heart.♥ ; ≈ Kei x Hikari }
#03. ...accept my love.♥ ; ≈ Jun x Sakura }
#04. ...make you feel good.♥ ; ≈ Yahiro x Megumi }
_______________
Ultimo capitolo aggiunto! :3
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#01. A song to remember that night.
  Tadashi x Akira }
 

{ Love story - Taylor Swift.

 

We were both young, when I first saw you. 
I close my eyes and the flashback starts.
I'm stading there, on a balcony in summer air.

 

Non è possibile. Sento di essere in una situazione senza uscita. 
Sono stata una sciocca , solo una povera sciocca, eri venuto solo per chiedermi scusa, e io che ho fatto?

Sono scappata via, spinta da una volontà sconosciuta, dalla mia cocciutaggine da stupida bambina.
Sono tornata proprio come allora, mi sento in trappola, non trovo una via d'uscita.
Adesso, dopo tanto tempo, mi si ripresentano davanti le emozioni di quella notte.
Le ricordo una ad una, perfettamente, come in un flashback si susseguono nella mia mente, senza sosta. 

 

I see the lights; see the party, the ball gowns. 
I see you make your way through the crowd- 
You say hello, little did I know... 

 

Ricordo quelle luci, quei bagliori cristallini e accecanti, mi sembrava di camminare su un arcobaleno.
Fu quella la prima volta in cui vidi il mondo.
Non scorderò mai quella sensazione di libertà che mi sfiorava la pelle, 
quel brivido che non era per il freddo, ma per l'emozione. 
Quella volta non ero con mio padre, o mia madre.
Non ero nemmeno con Yahiro, ma bensì con lui.
L'unico che ha sempre camminato nei miei pensieri, con il suo modo di essere così bambino e imbranato.
Lui con il suo stomaco paragonabile ad un pozzo senza fondo. 
Lui, l'unico in grado di fermare le mie lacrime, da sempre.
Lui che da quella volta è stato l'unico che io abbia mai desiderato, Tadashi Karino.

 

That you were Romeo, you were throwing pebbles- 
And my daddy said "stay away from Juliet"- 
And I was crying on the staircase- 
begging you, "Please don't go..." 
And I said... 

 

Stupida, stupida, stupida.
Devo andare da lui, devo chiedergli scusa.
Cerco di fuggire da quella mia testardaggine, cerco di andare verso di lui.
E lo trovo lì, con il suo solito sorriso da bambino, quel meraviglioso sorriso che è sempre rimasto dentro me.
Mi fa cenno di salire in moto, vuole portarmi a vedere la città notturna.
La verità è che basta la sua presenza a calmarmi, sin da quando ero bambina.
Salgo in sella, e tutto ritorna, tutto si ripete come quella notte, la notte della mia libertà.

 

Romeo take me somewhere, we can be alone. 
I'll be waiting; all there's left to do is run. 
You'll be the prince and I'll be the princess, 
It's a love story, baby, just say yes.


Rivedo quelle luci, sono proprio come allora, la stessa magia, la stessa emozione.
Come quella volta mi stringo forte e Tadashi, e lì trovo conforto.
Come quella volta stiamo ad osservare dalla ringhiera. 
Non è cambiato niente, i tuoi occhi risplendono come quella notte, e il mio sguardo si perde nel tuo,
non è cambiato niente, nemmeno il mio amore per te.
Ti sfioro la mano, come feci quella volta.
E come quella notte, cominciammo a ballare pochi passi, 
finchè decisi di mettere quel maledetto fine alla magia.

 

I got tired of waiting. 
Wondering if you were ever coming around. 
My faith in you was fading- 
When I met you on the outskirts of town. 
And I said...

 

Fuggo di nuovo in cerca di riparo.
Sono stanca. Stanca di aspettare, di fuggire.
Stanca di nascondere.
Sento un peso dentro me che mi opprime, da troppo, troppo tempo.
Spinge fuori con forza, violenza, vuole uscire, ma io l'ho sempre soffocato.
Ma adesso è tutto finito. Devo liberarlo, una prima e ultima volta.

«Tadashi io ti amo. Sì, Tadashi Karino sono innamorata di te.»
Un tuffo al cuore accompagnato da una presenza familiare, troppo familiare, alle mie spalle.
«...Davvero?»




*^*



All'improvviso il vuoto. Un senso di pace e tranquillità che si trasforma in terrore e paura, non appena i miei occhi incrociano i tuoi, quei tuoi occhi che cominciano a scavarmi l'anima nel profondo, provocandomi un senso di smarrimento.
Non posso tirarmi di nuovo indietro. Non posso proprio. Devo affrontare la realtà, lo devo affrontare, e se questo significa soffrire, pazienza! Sopporterò anche questo, adesso devo solo farmi forza!
 

Romeo save me, I've been feeling so alone. 
I keep waiting, for you but you never come. 
Is this in my head, I don't know what to think- 
He knelt to the ground and pulled out a ring and said... 


 

« Hai capito bene, sono innamorata di te.
Per questo piangevo quando mi hai detto di andare all'incontro. Mi sentivo così...triste.
»
Sento che tutte le mie paure, le mie ansie e il mio smarrimento, si trasformano in lacrime.
Dolci e calde lacrime, che scendono sul mio volto, fino ad arrivare al suo.

« ..allora non ho più bisogno di mentire. Akira, non andare nè all'incontro, nè alla festa. »
Rimani con me.


*^*


D'un tratto un senso di pace, un senso di benessere, mi inavade dal capo ai piedi.
Tutto quello di cui avevo bisogno era di sentirmi così, avevo solo bisogno di sentire quelle parole.
Rimani con me.
Realizzo solo adesso, che quella notte era così importante non solo per il mio senso di libertà,
ma perchè lui, lui era lì con me, a riempirmi di gioia con la sua presenza.
Di questo avevo bisogno..
di sentirmi sua in quell'abbraccio, così insieme, per sempre.



'cause we were both young when I first saw you.
 






 


Angolo dell'a paranoica autrice: Saaalve sono nuova in questo fandom :D Mi chiamo Misa-chan, e ho da poco finito questo fantastico anime, ho subito pensato di creare una raccolta di Song-fic sulle varie coppie u.u La canzone è abbinata ad un momento che mi ha ricordato quella coppia come in questo caso 'Love Story di Taylor Swift' mi ricorda la mia coppia preferita *^*
Ovvero Tadashi e Akira, li adoro sono fantastici! <3 
Questo come capirete tutti è una parte dell'episodio n° 18 u.u
Spero che vi piaccia :D
Recensite con un commento! Alla prossima :*

Misa-chan :*
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo