Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |      
Autore: Life is free    08/08/2012    7 recensioni
Eccomi qua con un'altra delle mie (Demenziali n.d.Natsume) One-shot! :D
L'ho lasciata per qualche mese a marcire nel mio computer, ma ora eccola qui per voi.
La dedico a Lelly99, la mia prima vera fan, e a LunaMoonFlower, una mia grande amica! :D
Arigatou a chi leggerà e alla prossima!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kokoro l'ha sempre saputo!!


Kokoro l'ha sempre saputo!!
Li osserva litigare, ma non si fa ingannare.
Loro non si odiano. Questo fa parte del loro volersi bene.
 
Kokoro l'ha sempre saputo!!
Lui sa che dietro alle pernacchie e alle prese in giro c'è tanto affetto.
Sa che dietro l'appellativo "mutandine-a-pallini" si nasconde un ricordo.
Forse uno dei più dolci, anche se non sembrerebbe.
Perchè è stato quando si sono conosciuti che lui l'ha chiamata in quel modo.
 
Kokoro l'ha sempre saputo!!
Lo sospettava fin dall'inizio, ma poi ne ha avuto conferma.
Quando avevano fatto il gioco di Aladino e la lampada magica, lui aveva letto i pensieri di Natsume.
Quando lui gli aveva chiesto la lampada di Tsubaza, in realtà pensava già a Mikan.
 
Kokoro l'ha sempre saputo!!
E anche se sono passati sei anni, e loro continuano a litigare, lui sa come andrà a finire.
Non ha l'alice della predizione del futuro, ma comunque lo sa.
Perchè li conosce.
Perchè sa che quei due lotteranno per stare insieme.
 
Kokoro l'ha sempre saputo!!
E mentre guarda Mikan e Natsume giocare a palle di neve sorride.
Natsume sta perdendo.
Mikan è l'unica che riesce a batterlo.
Lui dice che è a causa dello svantaggio che il fuoco ha sulla neve.
Lei gli dice che è a causa dello svantaggio che lui ha su di lei piuttosto.
 
Kokoro l'ha sempre saputo!!
Ha sempre saputo che sarebbe andata a finire così!!
E continua a sorridere mentre li vede che si baciano sotto il vischio.
Poi si staccano e lei gli dice sorridendo che se non fosse stato per il vischio non sarebbe mai successo.
Lui allora la prende per i fianchi e la bacia di nuovo.
 
Kokoro l'ha sempre saputo!!
Ed è felice di sentire i loro pensieri felici.
 
Kokoro l'ha sempre saputo!!
Ha sempre saputo che si sarebbero sposati e che avrebbero avuto tanti bei bambini.
 
Kokoro l'ha sempre saputo!!
Ha sempre saputo che sarebbero stati felici insieme, e che lei l'avrebbe fatto uscire dall'oscurità.
 
Kokoro l'ha sempre saputo!!
Dalla scelta del genio in quell'insulso gioco, lui ha continuato a leggere i pensieri di Natsume mentre in classe fissava Mikan.
E a leggere i pensieri di Mikan mentre cercava di evitare lo sguardo di Natsume.

 
Kokoro l'ha sempre saputo!!
Ha sempre saputo che avrebbero avuto una vita felice insieme, quei due testardi.
L'unica cosa che forse non aveva previsto, è che gli avrebbero chiesto di fare il padrino ad uno dei loro meravigliosi bambini.



Angolo Autrice:
Ed eccomi qua! 
Questa One-Shot mi è venuta in mente rivedendo la puntata del gioco della lampada magica, in cui Kokoro affermava che Natsume stesse pensando a Mikan mentre gli chiedeva di scegliere la lampada.
Spero vi sia piaciuta.
Un bacio e tante recensioni! :D
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Life is free