Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: wale_dobrev    08/08/2012    0 recensioni
Kurt ha una cugina insopportabile, che odia. Il giorno del suo compleanno invita il cugino insieme al suo ragazzo alla sua festa di compleanno, convinta di poterli umiliare, ma Kurt non si lascerà mettere i piedi in testa facilmente.
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Oggi è il compleanno di mia cugina!” fu il primo pensiero di Kurt quella mattina.
Kurt ricordava perfettamente la data del compleanno della figlia della sorella di suo papà perché la odiava, ma non quell’odio che nasce tra fratello e sorella, o fra cugini per via dei dispetti, no, Kurt la odiava con tutto il suo cuore perché lei era cattiva. Aveva un anno in meno di Kurt, ma da quando le era spuntato un po’ di seno si vestiva come una prostituta e quindi sembrava più grande. Kurt odiava tutto di lei, la sua voce irritante, le sue gambe cosi perfette, i lunghi capelli neri splendenti che continuava a sistemarsi, la bocca sempre aperta a dire una cattiveria su qualche d’uno o a fare altro, il carattere presuntuoso.
Ma la cosa peggiore era che Katy, cosi si chiamava, era omofoba, ovviamente non l’aveva mai detto apertamente e quando erano tra parenti non lo dava a vedere, ma Kurt lo sapeva, lo aveva capito. Ma forse non era colpa sua, ma dei suoi zii, perché era ovvio che anche loro lo erano. Quando Kurt lo scorso Natale aveva trovato il coraggio di fare coming-out, sostenuto da suo papà, la sua famiglia si comportava in modo diverso con lui, c’era chi non le rivolgeva più la parola o chi come Katy e i suoi genitori faceva sempre qualche battuta sui gay.
Sbadigliando scese in cucina dove suo papà stava litigando con il tosta pane: “ Buon giorno Kurt!Sai che giorno è oggi?”-“ E’ il compleanno della stronz….di Katy!”-“Kurt, so che non ti va a genio, ma lei e i tuoi zii sono gli unici che non ci hanno voltato le spalle da quando hai fatto coming out!”-“Preferirei che lo avessero fatto anche loro, chissà che cosa dicono di me in giro, sono dei falsi”-“ Kurt, forse hai ragione, ma ti prego, è la figlia di mia sorella, cerca di comportarti bene”-“Ok,ma lo faccio solo per te!”-“Grazie Kurt!Oh…sono pronti i toast, ne vuoi uno?” chiese Burt mostrando al figlio un toast tutto bruciato: “ Ehm no papà, grazie ma non ho fame, io….forse è meglio che chiamo Katy per farle gli auguri!” disse facendo il numero del cellulare della ragazza.
“Pronto?”-“Ciao Katy, sono Kurt!”-“Oh, ciao bella!Che sorpresa!” da quando sapeva che lui era gay non perdeva l’occasione di parlargli come se fosse una femmina: “ Ti volevo fare gli auguri di buon compleanno”-“ Grazie mille dolcezza!A proposito del mio compleanno, ti volevo invitare, domani sera, a casa mia. I miei genitori escono e mi lasciano la casa per fare una festa di compleanno con i miei amici. Ti andrebbe di venire?”-“No Katy, grazie per l’invito ma ma…..”-“Devi uscire con il tuo ragazzo?”chiese ridendo: “ Ecco si…” infatti Kurt aveva organizzato con Blaine una serata solo per loro due: “ Non c’è problema, porta anche lui, voglio proprio conoscerlo”-“Io ehm….ti mando un messaggio con la risposta va bene?”-“Ok, fammi sapere, ciao signorina!” disse attaccando: “ Ciao stronza!” disse Kurt.
Quel pomeriggio si incontrò con Blaine e gli raccontò della telefonata con sua cugina. “Ci dobbiamo andare”disse Blaine: “ Ma sei pazzo?Hai presente mia cugina?”-“Si Kurt, ma lei ti ha lanciato una sfida, vuole vedere se hai le palle per andare alla sua festa con me, e siccome io so che hai le palle, noi accettiamo la sfida!” disse Blaine sorridendogli maliziosamente: “ Ma io….Blaine, cercheranno di umiliarci in qualche modo!”-“  Kurt, siamo abituati o no ai bulli? Dobbiamo farle vedere che non ci importa di quello che dicono o pensano, è quello che dici sempre tu!”-“ Ok…va bene, ma tu mi devi stare vicino tutta la sera, io senza di te non riesco!”-“ Non ti mollerò un attimo, stanne certo” disse Blaine prendendo la mano del suo ragazzo: “ Allora è deciso, mando un messaggio a mia cugina” disse Kurt prendendo in mano il suo cellulare.
“ Ciao Katy, io e il mio ragazzo accettiamo il tuo invito, grazie ancora. Ci vediamo domani sera”.
La ragazza rispose dopo pochi minuti: “Che bello! Non vedo l’ora!”, Kurt si immaginò il sorriso compiaciuto e allo stesso tempo sorpreso della cugina, l’indomani sarebbe stata una giornata pesante.
La sera della festa arrivò velocemente, verso le dieci Blaine passò a prendere Kurt e si avviarono verso la casa di Katy. Sua cugina viveva a circa venti minuti dalla sua, in una grande casa su tre piani, con piscina e altri comfort, era una specie di albergo.
“Sei pronto?”chiese Blaine a Kurt mentre erano alla porta d’ingresso: “ Non proprio, ma ormai non si può più tornare indietro.
“Kurt, eccoti finalmente, e lui  è il tuo ragazzo? Ma non mi dire, sei sicuro di essere gay bellezza?”-“ Si, sicurissimo!” esclamò Blaine abbracciando Kurt: “ Un vero peccato, comunque entrate, vi faccio conoscere i miei amici!”.
“Ragazze e ragazzi, questo è il mio cugino gay con il suo fidanzato” disse Katy appena entrammo nel grande salone. C’erano all’incirca venti persone tra ragazze e ragazzi: “ Questo è il mio ragazzo, Chord!” disse Katy baciando un ragazzo biondo, alto il doppio di lei e pieno di muscoli: “ Ecco il frocetto! Non è che mi fai il gioco del pettine ne?”-“ Innanzitutto è una saponetta e non un pettine, secondo non ci penso neanche, come vedi ho già un ragazzo, tu non sei il mio tipo!”-“ Per fortuna!” disse il ragazzo ridendo e baciando Katy, la quale non si scusò minimamente per il comportamento di Chord: “ Bene, ora seguitemi tutti, andiamo nella sala cinema. Ho deciso di fare una festa un po’ diversa dal solito, guarderemo un bel film”-“ Ha una sala del cinema?” chiese Blaine a Kurt mentre seguivano la massa.
“ Prendete posto dove volete, pochi minuti e il film comincia” disse Katy: “ Che film è?” chiese una sua amica: “ Una sorpresa!”rispose sorridendo: “ Non mi piacciono le sorprese!” sussurrò Kurt a Blaine mentre prendevano posto: “ Non ti preoccupare, rilassati, non sta andando cosi male no?”-“Se togli il fatto che il ragazzo di mia cugina ha paura che io lo inculi no, non sta andando tanto male!” rispose lui facendo ridere Blaine.
“Oddio, ma è rivoltante!” esclamò Kurt mentre guardava un’amica di Katy mentre slinguazzava rumorosamente con un’altra invitato.
“Bene, siete tutti seduti comodi?Perfetto, possiamo cominciare, buona visione a tutti!” disse Katy spegnendo le luci.
Il film era iniziato, sullo schermo comparve Heath Ledger vestito da cowboy, Kurt capi subito che film era: “ Blaine….”-“Si Kurt, è proprio quello….io..scusa, non dovevo trascinarti qua, non pensavo che tua cugina fosse cosi stronza”-“ Blaine, non ti preoccupare, io la devo battere, non posso scappare sempre” disse tremando leggermente.
Katy che si era seduta due file davanti a loro si girò e sorrise a Kurt: “ Ma è proprio una bastarda!” pensò Kurt.
Poi arrivò, il momento che Kurt temeva, il pezzo nella tenda, la prima volta dei due cowboy, Blaine gli strinse la mano, improvvisamente, appena finita la scena le luci si accesero e lo schermo divenne nero:” Scusate, ma volevo fare una piccola pausa, poi riprendiamo subito. Allora vi piace il film che ho scelto? Kurt, Blaine vi divertite?”- “ Oh si, adoriamo questo film!” rispose Blaine sorridendo: “ Non è vero Kurt?”-“Io…scusate ma devo andare in bagno” disse correndo fuori dalla sala cinema, seguito da Blaine e dalle risate degli invitati.
“ Scusa Blaine, ma io non sono forte come te!Quella stronza, quanto la odio!”-“ Ehi, Kurt,questo non se tu, tu sei più forte di quello che pensi. Tua cugina ha solamente deciso di mettere un film su una coppia gay per metterti in imbarazzo, non ti sta mica picchiando!So che è difficile, ma non lasciarla vincere capito?”-“ Ma tu sei un angelo?”-“Aahahh, no, sono solo una persona pazza di te!” disse baciando il suo ragazzo.
“Ok, ora ritorniamo là, io….sorriderò a mia cugina e le farò vedere chi sono!”-“ Bravo, cosi mi piaci!”-“ E poi adoro quel film, la scena della tenda…”-“ Lo so che ti piace, si vede!” disse Blaine accarezzandogli la leggera erezione: “ Non posso farne a meno!” disse Kurt un po’ imbarazzato: “ Beh, non puoi mica tornare la cosi, tu che dici? Mi sa che qui hai bisogno di una mano!”-“ Sono d’accordo con te!” disse Kurt slacciandosi i pantaloni mentre Blaine faceva scivolare nelle sue mutande una mano. Kurt venne quasi subito, si sistemarono e tornarono nella sala cinema, dove li stavano aspettando.
“ Tutto bene Kurt?” chiese Katy fingendosi preoccupata: “ Oh si, solo che adoro questo film, mi fa venire una voglia, cosi ho approfittato della tua pausa per soddisfare la mia voglia, sapete, credo che il mio ragazzo sappia fare delle seghe che voi ragazze non saprete mai fare!” Kurt si meravigliò di se stesso per avere detto una cosa del genere: “ Scusa la volgarità Blaine, ma è vero!” aggiunse poi dando un bacio al suo ragazzo che era rimasto sorpreso come tutti: “ Grazie Kurt! Bene, riprendiamo il film?” chiese Blaine prendendo posto: “ Ehm si….” Rispose Katy imbarazzata.
Quando tutti si erano seduti e le luci erano spente Blaine sussurò a Kurt: “ Ti amo, sei tu un angelo!”.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: wale_dobrev