Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: dollyvane369    08/08/2012    2 recensioni
Dopo aver visto quell'angelo al matrimonio di Tom e Kenis, ero scosso da un brivido che attraversava la mia schiena...quegli occhi azzurri immensi come il mare e quel nome così angelico. adoravo la sua timidezza e il modo in cui mi guardava...sì,quella ragazza sarebbe stata mia....mia per tutta la vita.....ma come si sa la vita è piena di sorprese e ostacoli...Ed eccomi di nuove care girls^^ stavolta con il sequel di part of me:) vedrete Tom e Kenis alle prese con i loro due figli e un Bill stra cotto per amore:D i hope you like it^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bill.
Ok,ditemi pure che sono un romanticone ma io ho avuto il colpo di fulmine, sì,è successo al matrimonio di Tom e Kenis. Quella ragazza,Elodie, era stupenda,aveva un abito rosa pallido ovviamente scelto da me che la faceva sembrare una dea. Penso di essermi incantato come un cretino quando l’ho vista. Ho sentito le guance andare a fuoco,il battito accelerare e stavo sudando freddo! Tutto in lei era perfetto,ma i suoi occhi erano strabilianti,erano di un azzurro così chiaro che rispecchiavano la purezza della sua anima e del suo essere. Mi maledissi per tutto il male che avevo recato alle persone intorno a me e di fronte a quell’angelo non potevo che sentirmi inferiore. Lei era perfettamente perfetta e volevo fosse solamente mia! Purtroppo dopo quel giorno non la vidi più e non domandai a Kenis il suo numero perchè lei era troppo impegnata a piangere,mangiare gelato e stressare mio fratello con le sue crisi ormonaliXD così mi abbandonai a me stesso e aspettando il momento giusto per chiedere il numero,aiutavo kenis a preparare le cose per il nascituro e la valigia per la sua prossima partenza all’ospedale. Eh sì,la signorina era all’ottavo mese e stava per entrare nel nono. Mia madre Simone era quasi sempre a casa nostra per consolarla e alleviare il nervoso di Tom. Era dabbero comico quando Kenis si metteva a piangere e Tom esasperato andava fuori con il cane e lo riempiva di noia con i suoi monologhiXD a parte tutto il mio amato fratellino aiuta tantissimo la sua amata! Vorrei anch’io farmi una famiglia ormai sono grande e poi mamma Simone continua a dirmi che vorrebbe un altro nipotino da me! Come posso biasimarla? Sarebbe ora che mi dessi da fare! Tom come tutti i giorni mi chiamò sconsolato per sfogarsi.
-bill ti prego vieni a sostituirmi un attimo,non ce la faccio più!
-tom,lei sta soffrendo più di te...non sei tu che porti un bambino in pancia!
-mi stai prendendo per il culo,fratellino? Tu prova a stare anche solo cinque minuti in questo inferno e poi la penserai come me!
-oh avanti è tua moglie e ti sta per dare una bambina bellissima! A proposito avete già deciso il nome?
-no,è proprio per questo che mi sta assillando...bill ti supplico vieni a casa mia,cosi potrete deciderlo insieme e intanto mi rinfresco le idee suonando un po’ in studio!
-ok ma sappi che un domani mi ricambierai il favore!
-se non sarò già mortoXD
-scemo...sei proprio una donnetta!
-parla lui...alla fine hai avuto il coraggio di chiedere a kenis il numero di Elodie?
-.......no..
-e allora,vedi che ho ragione a dirti che sei una donnetta XD
-ora basta!!! Se vuoi che io ti aiuti chiudi quella boccaccia che ti ritrovi e fila in studio!
-ok mammina!
E riattaccò ridendo. Che fratello stupido...che ho fatto per meritarmelo?
Presi le chiavi della mia q7 e filai dritto a casa di Kenis. Una volta arrivato là mi si presentò davanti una scena un po’ imbarazzante! Kenis era in piedi solamente in intimo che cercava di mettersi un vestitino con scarsi risultati!
-visto scotty? Non mi entra nemmeno questo,la pancia è enorme e ho le tette che sembrano due palloni di calcio!
Povero quel cane,doveva andare in terapiaXD
-oh bill,scusami tantissimo...non è che riusciresti a chiudere qui dietro?
La  mia faccia in quel momento era tutto tranne che del colore naturale! Cavolo,aveva delle forme da mozzare il fiato...per non parlare del pancione che la rendeva ancora più sexy
-bill...?
-oh si scusa!
Accidenti a me e alla mia astinenza!
-sai bill,un uccellino mi ha detto che vorresti il numero di Elodie!
Io ammazzo Tom,giuro! Come cavolo si permette di andare a spiattellare i miei interessi in giro? Giuro che se lo vedo lo ammazzo!
-ehmm....no,non è vero!
-bill sei un libro aperto...ho visto come la guardavi al matrimonio...e cavolo....come l’hai baciata fratelloXD
-kenis?o.O hai un eccesso di ormoni maschili? Succede anche questo in gravidanza?
-scemo! Comunque guarda che te lo posso dare senza problemi...tieni...
Mentre stavamo andando al piano superiore in camera mi diede il suo telefono così che potessi copiare il numero di elodie sul mio.
-uffa mi stanco subito:( e comunque grazie per il vestito Billy!
Mi diede un bacio e io andai a fuoco. Bill stai calmo per favore!
-ehmm...grazie a te Kenis! Che dici se guardiamo un bel film finchè non arriva Tom così ti rilassi un po’?
-certo Bibo
E si accoccolò a me come fanno le bimbe piccole! Che strana la gravidanza...resterà sempre un mistero per me!XD
 
Ecco ragazze,ditemi che ne pensate^^ grazie ancora per il supporto che mi avete dato nell’altra fanfic,spero di poter riceverne altrettanto;)
Bacioni,vane<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: dollyvane369