Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Aphrodite_Blody Rose    08/08/2012    3 recensioni
Hola! Due autrici baka si stanno cimentando in una fic a quattro mani! Siate clementi!
E se qualcuno finisse dal mondo reale a quello di meister e buki? Molti di noi fan vorrebbero entrare nel manga di Soul Eater,ma se succedesse davvero? Oltretutto,nel momento piú sbagliato,quando il figlio della strega gorgone Shaula e del Kishin Ashura decide di mostrarsi in tutta la sua forza,dopo anni di progetti contro la Shibusen!
Un'antica storia potrebbe tornare alla luce...
Speriamo di avervi incuriosito!
_Soul97_ & Ale_Victory_chan
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
«Aleeeeeeeeeeeeee»
«Rachi! Ciao!»
 
Due ragazze si corsero incontro abbracciandosi nell’atrio della scuola. La prima aveva una folta capigliatura castana, corta e riccia e portava un paio di occhiali viola; la seconda aveva i capelli lunghi e lisci, castano scuro e una cartella più grossa di lei sulle spalle.
«Allora Rachi, lo hai preso?! Vero che lo hai preso eh? Eh?»
«Si, l’ho preso, ma piantala di saltellarmi intorno come un canguro»
«Aaaaah!!!! Evvai! Finalmente il nuovo numero di Soul Eater è nelle nostre mani! Non vedevo l’ora di leggerlo!»
«Si ma ricordati che sei in prima fila, non puoi metterti a leggerlo durante la lezione!»
«Si si va bene ok….però adesso me lo dai?»
Dato che l’amica continuava a saltellarle intorno, le tirò uno scappellotto dietro la testa
«Aiho!!»
«Almeno stai ferma! Dai andiamo in classe che il prof di fisica è sempre in anticipo!»
«Arrivo! Ma non essere così violenta! E dammi quel manga!»
 
6 ore dopo a casa di Ale.
«ALLELUIA! No vedevo l’ora di leggere! Passa qua!»
«Subito! Ma tu dammi quel dannato DS! Devo riuscire a catturare quel  fottuto pokemon!»
Le due ragazze,impossessatesi del proprio oggetto d’interesse,presero a farsi ognuna i cavoli propri ,nel silenzio che regnava sovrano,a parte qualche imprecazione sparata ogni tanto da Rachele nei confronti del videogame. Dopo una mezz’oretta  Alessia alzò gli occhi dal volumetto commentando quello che aveva appena letto.
«Che bellooo!^^ Adesso mi sento realizzata! Chissà chi sono le due figure nere alla fine…»
«Che figure?! Quando l’ho letto io non c’era niente di simile…fammi vedere!»
La ricciolina si sporse per vedere la pagina del volume;  appena entrambe misero gli occhi sull’ultima vignetta  sentirono un vuoto allo stomaco: poi una corrente d’aria fredda e calda soffiò intorno a loro,e uno strano vortice le risucchio in un attimo,lasciando il silenzio nella camera ,mentre la brezza diminuiva,sfogliando annoiata le pagine dei manga abbandonati sul pavimento.
 
                                                    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
 
A- ahiahiai…che botta…
R- a chi lo dici! Ma che è successo? Se eravamo ferme come abbiamo fatto a prendere una culata del genere?!
A- ti rispondo solo se tu mi dici perché siamo sedute sulla terra e non sul parquet di casa mia.
R- eh?
Guardò per terra,soffocando un’esclamazione poco elegante. Poi si voltò verso l’amica ,che si stava tirando in piedi,passando una mano sui jeans per togliere la polvere rossa.
R- Ale,da quando hai gli occhi blu e un paio di canini così affilati?
A- E TU DA QUANDO HAI I CAPELLI LUNGHI LISCI E NERI?!?!
R- cosa?! Seriamente?! EVVAIII! Era ora,grazie Signore!
A- e hai anche i denti tipo Soul!
R- Wow!
A- e gli occhi viola!
R- santissimo Shinigami! Adesso credo nella tua esistenza Dio!! Però vorrei sapere cosa ci facciamo qui…
A- bella domanda…
R- Ale,non è che per caso…
A- tu non stai pensando quello che sto pensando io,vero?
R- se siamo state risucchiate…
A- oh cazzo. Non dirlo.
R- e se fossimo finite in Soul Eater?!
A- perfetto,quello che non volevo sentire. Ooook,che facciamo? Cioè,anche se siamo qui non siamo ne meister ne armi,tanto vale tentare di tornare a casa.
R- come fai a rimanere così tranquilla quando potremmo essere a migliaia di kilometri da casa?
A- non sono sclerotica come te.
R- ah,grazie stronza!
A- figurati,è un piacere farti incazzare! Piuttosto,se riusciamo a capire dove siamo finite…
R- ah bhò…però là in fondo c’è qualcosa!
A- si,guarda,un kishin…
R- no,non sto scherzando! C’è davvero qualcuno!
A- allora siamo messe bene,con l’inglese che parliamo…
R- fanculo,poi sarei io quella pessimista. Andiamo a controllare,forza!
Detto questo afferrò la ragazza per il polso e cominciò a trascinarla con se sotto le sue imprecazioni. Avvicinandosi notò un baluginio mettalico,e una grossa forma  a mezzaluna brillante. Poi si senti un urlo disumano e un boato,e si sollevò un’enorme nuvola di polvere,che investì le due come una tempesta di sabbia. Quando finalmente la nebbia rossa si posò al suolo riuscirono a intravedere una ragazza che conoscevano bene,dai capelli biondo cenere legati in due codini,e un’enorme falce nera e rossa appoggiata sulle spalle. Più in là c’era invece una figura vagamente umana,ma dai tratti animaleschi e crudeli.
A- aaah bè,sul kishin avevo ragione…
 
 
Grotta Oscura (alias spazio autrici):
R- salve salvino,siamo le autrici di questa nuova fic! ^^
A- Capitan Ovvio -.-
R- grazie Ale,sempre a sostenermi!
A- di niente! Allora,questa è la nostra prima fic a quattro mani,e la prima in assoluto per lei!
R- giusto,quindi siate clementi!^^ Grazieee…
A- come inizio sembra un’idiozia,ma andando avanti la storia si farà più seria,tranquilli!
R- la mia compare a perfettamente ragione!
A- speriamo decidiate di seguire questa fic! E ovviamente speriamo nelle vostre recensioni,ma non sono obbligatorie!
R- dette queste due cosuccie possiamo andare,al prossimo capitolo!
A- Soul Eater: Yuki and Kihara jorneys: arrivo in un altro mondo! Siamo meister e arma?
 
_Soul97_  &  Ale_Victory_chan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Aphrodite_Blody Rose