Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Extraordinary    09/08/2012    2 recensioni
Thunderstruck , yeah , yeah , yeah
Thunderstruck , thunderstruck , thunderstruck
Whoa baby , baby , thunderstruck
You've been thunderstruck , thunderstruck
Thunderstruck , thunderstruck , thunderstruck
You've been thunderstruck
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                            Thunderstruck

Questa one-shot la voglio dedicare a una persona ,
E' grazie a lei se ora conosco il fantastico mondo della Marvel.
Grazie Mara 

 
Erano passati cinque anni da quando Thor e Loki avevano ricevuto , improvvisamente , la loro lettera di Hogwarts , Odino , ad un primo impatto , credeva si trattasse di uno scherzo riuscito male ma , passati i giorni , arrivarono altre lettere con il materiale scolastico , la data di partenza e dove essa sarebbe avvenuta e così , il primo settembre Odino scortò Loki e Thor al fatidico 'Espresso per Hogwarts'.
Ormai erano passati quattro anni da quel giorno e sia Thor che Loki si trovavano al loro quinto anno a Hogwarts e ora camminavano , camminavano nel cortile esterno passeggiando mano nella mano sotto gli occhi stupiti di tutti gli studenti che si ritrovavano nel cortile per studiare o per parlare nello spacco tra una lezione e un'altra. Un Serpeverde e un Grifondoro che si tenevano mano nella mano e camminavano felici e spensierati per il cortile non era cosa da tutti i giorni. Thor e Loki si avviarono verso il loro  albero e si sedettero tenendosi ancora mano nella mano. Passarono diversi minuti quando all'improvviso il cielo diventò di un cupo grigio e grandi nuvole lo inglobavano e i tuoni si abbattevano sul cortile e tutti gli studenti erano decisi a scappare al riparo da quella tempesta improvvisa , tutti tranne Thor e Loki che conoscevano fin troppo bene quei fulmini.
 
I was caught
In the middle of a railroad track 
I looked round
And I knew there was turning back
My mind raced
And I thought what could I do
And I knew
There was no help , no help for you.
 
« Padre lo ha scoperto » sospirò Loki.
« Già , cosa facciamo? » chiese Thor.
« Padre non può arrivare fino a Hogwarts , la McGrannit è stata molto chiara » spiegò Loki in tono calmo.
« E secondo te , nostro padre , non che padre di tutti gli dei , si lascerà sopraffare da quella vecchiaccia? » Esclamò Thor alzando un sopracciglio.
« Thor , Thor , Thor , mio caro fratellino e amante , sei troppo ingenuo. » disse Loki scuotendo lentamente la testa mentre i tuoni si facevano più furiosi.
« Che vorresti dire? » esclamò Thor.
« Voglio dire che , se avresti passato il tuo tempo sui libri e meno a duellare avresti saputo che le protezioni di Hogwarts sono INESPUGNABILI »
« Oh...non lo sapevo , quindi per ora siamo al sicuro? »
« Già , per ora »
 
Said yeah , it's alright 
We're doing fine
Yeah , it's alright
We're doing fine
So fine
 
I due dei si alzarono dal loro rifugio e si incamminarono , attraversando il cortile ancora pervaso da pioggia e tuoni , al riparo nei corridoi di Hogwarts. Camminano guardando la pioggia grondante e i grandi tuoni che si abbattono sulle mure del castello e intrecciano le loro mani come se fossero un'unica cosa e camminano fino al loro posto segreto posto al settimo piano. Arrivano davanti a un grande muro di pietra e camminano avanti e indietro per tre volte finchè una grande porta non si presenta dinanzi a loro e , con mani tremanti , la aprono e la varcano rivelando una grande stanza piena di drappi rossi , verdi , argentei e oro , proprio come le loro stanze ad Asgard. Loki si fiondò sul proprio letto estrande la sua bacchetta e richiamando con un incantesimo d'appello uno dei suoi adorati libri mentre Thor addentava un cosciotto d'agnello. 
« Secondo te ci punirà? » Disse all'improvviso Thor.
« Può darsi » Rispose Loki ancora immerso nella lettura.
« E non sei preoccupato? »
« No , perchè dovrei? Non abbiamo fatto nulla di male »
« Loki... »
« Che c'è , Thor? Non abbiamo fatto niente di male ! Non è un incesto ! » Esclamò Loki alzandosi dal letto e dirigendosi verso Thor.
« Ehi fratello , calmati » Esclamò Thor alzandosi dal divano e posando il cosciotto d'agnello sul piatto.
« Fratello ?! Io non sono tuo fratello , Thor! Sono solo uno sporco gigante di ghiaccio che finge di essere un Asgardiano! » Urlò Loki stringendo le mani a pugno fino a far sbiancare le nocche finchè le lacrime non gli scesero sul viso pallido.
Thor si avvicinò a Loki cingendolo in un abbraccio e costringendolo a guardarlo in faccia per poi posare le labbra su quelle chiare e sottoli del fratello.


Thunderstruck , yeah , yeah , yeah
Thunderstruck , thunderstruck , thunderstruck
Whoa baby , baby , thunderstruck
You've been thunderstruck , thunderstruck
Thunderstruck , thunderstruck , thunderstruck
You've been thunderstruck

Passarono la notte tra le coperte del grande letto che occupava la Stanza delle Necessità mentre la pioggia picchiava contro le finestre e i tuoni colpivano la terra e dividevano il cielo.



Spazio Autrice :
Ok , ok lo so che mi prenderete per una pazza ma rileggendo Harry Potter e il prigioniero di Azkaban questa one-shot si è scritta da sola !
Sono pronta per la lapidazione T__T
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Extraordinary