Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: Moon_Purple    09/08/2012    7 recensioni
Ciao! Sono assolutamente nuova, ma con me c'è una abile (?) scriitrice (?) Erika (briciolaFINE93) :)
RedMoon!
Fine e Shade sono amici dalla nascita e insieme ne hanno passate davvero tante. Un giorno lei incontra una bambina sul punto di morte che cresce come fosse sua figlia, ma quando lei muore a causa di un incidente, cosa fa Fine?
Scopritelo leggendo ^^
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 


Due bambini erano distesi su un letto.
-Staremo sempre insieme, va bene?- chiese una bambina dai capelli rossi. Il bimbo con i capelli blu aprì di scatto gli occhi, mostrando due splendide iridi cobalto.
-Non saprei...- rispose guardando la bimba negli occhi. Lei mise su il broncio.
-Che risposta è?! Noi due staremo insieme per sempre!- borbottò agitando un pugno. Il bambino si mise a ridere tenendosi la pancia.
-Come sei buffa! Ma certo che staremo insieme per sempre- disse scompigliandole i capelli.
-Promesso?- chiese aprendo le braccia. 
-Promesso- rispose abbracciandola. 
-Su romanticoni, è ora di dormire- disse una donna con i capelli blu, coprendoli. I due la guardarono rossi come pomodori.
-Mamma!- la rimproverò il bimbo.
-Noi staremo insieme per sempre solo perchè siamo amici. Glielo assicuro, signora Maria- disse la bimba battendosi un pugno sul petto.
-Ah scusate piccolini. Adesso fate la nanna. Sogni d'oro- disse chiudendo la porta della stanza.
Così i due bambini si addormentarono abbracciati.

Due ragazzini si tenevano per mano, davanti al cancello della scuola.
-Sono agitata, dicono che le medie siano difficili- disse una ragazza con i capelli rossi. Il ragazzo sbuffò per l'ennesima volta.
-Accidenti, Fine! È la decima volta che lo ripeti. Calmati, è solo il primo giorno delle medie, non il primo giorno di lavoro!- disse stringendole di più la mano.
-Non dire di calmarmi!- ribattè lei lanciandogli la cartella in testa.
-Violenta!- esclamò lui dolorante. Poi scoppiarono a ridere e appena i cancelli si aprirono, entrarono nell'edificio. 
...
Due ragazzi stavano abbracciati davanti alla porta di casa.
-Stai calma, non è poi così grave- disse un ragazzo dai capelli e gli occhi cobalto, scacciando le lacrime dal volto della ragazza.
-Come non è grave?! Mio padre tradisce mamma e divorziano, e tu te ne vieni fuori con "Non è poi così grave"! Lo dici solo perchè non hai mai conosciuto tuo padre!- sbottò la ragazza dai capelli rossi. Il ragazzo la prese per le spalle e la guardò male.
-Adesso smettila, mi hai stancato! Vieni a casa mia, alle undici di sera, e mi sputi queste parole?!- disse girandosi per rientrare in casa. La ragazza lo abbracciò da dietro.
-Scusami Shade. Sono una sciocca!- esclamò la ragazza ricominciando a piangere. Il ragazzo si girò e la abbracciò.
-No, sei molto più che sciocca, ma a me va bene così- disse il ragazzo. Lei lo guardò negli occhi.
-Sei il migliore amico in assoluto- disse lei sorridendo.
...
Due ragazzi stavano in silenzio ad un funerale. Alla fine, dopo aver salutato tutti, decisero di fare una passeggiata.
-Shade... mi dispiace per tua madre- disse una ragazza dai capelli rossi. Il ragazzo sorrise lievemente e tornò a guardare per terra.
-Lo so che sei triste, ma almeno dimmi qualcosa. Non sopporto vederti così, mi fai stare male- esclamò la ragazza guardandolo tristemente.
-Scusa Fine, farti stare male è l'ultima cosa che voglio. Sai, non mi aspettavo morisse così presto- disse facendo scendere una lacrima. La ragazza gliela intrappolò con le labbra, donandogli un bacio sulla guancia.
-Se c'è qualcosa che posso fare per te...- disse lei. Lui la abbracciò.
-No, tranquilla, fai già molto per me- rispose lui stringendola forte.
...
Due ragazzi stavano abbracciati per terra.
-Ti prego Fine, non fare così. Lo so che tuo padre è tanto che non lo vedi, e che tenevi molto a tua madre, ma guardo il lato positivo, lei ora è in cielo- la consolò un ragazzo dai capelli blu. Lei sfogò le lacrime sulla maglietta dell'amico.
-Lo so Shade, ma io le volevo tanto bene!- esclamò lei, piangendo. Lui le accarezzò dolcemente i capelli. 
-Allora, quando morirò io piangerai come adesso?- chiese lui facendola ridere. Lei si allontanò e si asciugò le lacrime.
-No, scemo! Piangerò molto di più- rispose lei, sorridendo.
...
Due ragazzi camminavano per strada.
-Ehy Fine!- disse il ragazzo dai capelli blu. Lei si girò verso di lui facendo svolazzare i capelli rossi.
-Dimmi- disse sorridendo. Lui si grattò la testa, quasi imbarazzato.
-Ehm... p..potrei venire a vivere con te?- chiese guardando da un'altra parte. Lei lo guardò confusa e curiosa allo stesso tempo.
-Come mai? Ti senti solo?- ironizzò ridendo. Lui annuì lievemente e lei smise di ridere.
-Certo che puoi!- esclamò la ragazza saltandogli addosso. Lui la guardò a bocca aperta e poi sorrise.
-Grazie. Sei un'amica- disse lui abbracciandola. 



Questo dovrebbe essere una specie di prologo, ma non so se vada bene Dx
Io ti ho già detto di sì, perchè ti ostini a dire di no?
Ecco... come ho già scritto, scriviamo sia io che Erika (briciolaFINE93), perciò le scritte in blu sono le sue :)
Esatto, ciao ragazze :D Sono la socia di questa nuova scrittrice xD
Già, io sono nuova, perciò spero di fare amicizia con qualcuno ^-^
Vedrai che ce la farai C; Bèh... io adesso scappo, fai tu.
No... aiutami.
E va bene. Allora... speriamo che il capitolo vi piaccia.
A presto. Sì a presto :)

Un Abbraccio Coccoloso
Erika&Purple

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Moon_Purple