Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Thedarkgirl96    09/08/2012    4 recensioni
Di solito si dice:
- L'amore è cieco, ma la sfiga ci vede benissimo -
In effetti prima di farti capire i miei sentimenti, ne ho passate delle belle.
Ma dopotutto, chi per amore non ha fatto le cose più complicate?
Buonjour! Questa è la mia prima One-shot, buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Di solito si dice:
- L'amore è cieco, ma la sfiga ci vede benissimo -
In effetti prima di farti capire i miei sentimenti, ne ho passate delle belle.
Ma dopotutto, chi per amore non ha fatto le cose più complicate?
 
Ho pianto a dirotto diverse sere, ho mangiato gelato con Levy fino a non riuscire più ad entrare in un gelateria.
Ho cercato sui vari libri la soluzione, ma non l'ho trovata.
Dopotutto una soluzione non c'è. Non all'Amore.
Ho cercato pià volte di odiarti, parlarti in modo stizzito.
Ho cercato di allontanarti da me.

Ma sei sempre tornato. Mi hai sempre salvato nelle battaglie, mi hai donato il sorriso più volte,
mi ha tolto dall'oscurità che mi aveva circondata alla sua morte.
E forse è per questo che ti penso sempre, che cerco negli occhi di chiunque i tuoi, che cerco
il tuo sorriso in mezzo alla folla.
O i tuoi capelli nella piazza di Magnolia.
Voglio vederti ogni secondo così da poter sorridere vedendo il tuo volto corrugato per ogni cosa che non capisci. 
Voglio vederti, ogni momento. Voglio sentirti, ogni secondo. Voglio stare con te, per sempre.
- Mmh..Lu..Vieni a dormire, ho sonno.. -
La ragazza voltò un ultima volta lo sguardo al celo, salutando le sue tanto amate costellazioni.
- Si, si. Ora vengo -
Si distese di nuovo sul letto avvicinandosi a quel ragazzo che tanto amava.
Natsu fece cadere la testa sul cuscino riprendendo quel sonno interrotto nel sentire il vuoto di fianco a se.
Fece scivolare quasi inconsciamente le mani roventi sui fianchi della ragazza, avvicinandola quasi a sentire il suo
respiro sul collo.
Poi, riaprì gli occhi in un instante.
 - Lu..-
La ragazza si sistemò meglio fra le braccia del suo tanto amato compagno.
- Dimmi Natsu -
Il ragazzo appooggiò la propria testa su quella della sua ragazza.
- Ho fame -

Lucy quella sera lo avrebbe volentieri preso a pugni, ma senza una spiegazione, si ritrovò a ridere.
Dopotutto Natsu non sarebbe mai cambiato. Sia innamorato, sia no.


Angolo Autrice.
Come già specificato nell'introduzione sono nuova in FT.
L'ho seguito e lo seguo tutt'ora però non avevo mai provato a scrivere qualcosa.
Spero che questa storia vi piaccia, accetto sia commenti costruttuvi sia non.
Penso purtroppo che lucy mi sia venuta un po OOC mentre Natsu sia abbastanza IC.
Ma, come già detto, vorri sapere la vostra opinione.
Detto questo vi saluto
A presto, 
Elly-chan <3


 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Thedarkgirl96