Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: betty_boop 99    09/08/2012    4 recensioni
Questa è la prima storia che metto su twin princess spero che vi piaccia non avviso niente ma dico solo che è una redmoon ..baci baci Cyber_star
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.. la storia incomincia da due sorelle gemelle di nome Rein e Fine , due sorelle molto unite tra loro, lavoravano come avvocati tutte e due molto famose pero quella piu consigliata anche sui blog e su internet era Fine ,lei si occupava di moltissimi casi era sempre impegnata con il suo lavoro specialmente perche questo lavoro gli piaceva,veniva sempre consigliata da tuti perche oltre ad essere sempre solare e con il sorriso sul viso,era scaltra, intelligente,era molto astuta soprattutto in casi difficili non c'era un caso in cui lei non riuscisse a svolgere il suo incarico di difendere il cliente ,nei tribunali lei era unica perche sapeva come parlare e soprattutto con la bellezza sapeva abbindolare perfino i giudici .La famosa avvocato aveva i capelli rossi come il fuoco che arde ,i suoi occhi erano del medesimo colore sembrava che avesse davvero il fuoco negli occhi ,aveva un corpo da favola sembrava una modella ,le forme al posto giusto,formosa e atletica,lei praticava molti sport come il tennis,la pallavolo ,e gli piaceva sopratutto la ginnastica artistica e la danza ,lei era una ragazza molto ricca, l'avvocato piu ricca di tutta New York ,poi la sorella Rein lei eveva il fisico piu esile ed era un po piu bassa ,aveva i capelli azzurri come il mare ,gli occhi del medesimo colore pero con delle sfumature con il verde acido e verde speranza, lei e la sorella avevano 23 anni ,i loro genitori erano morti in un incidente strdale mentre stavano andando in tribunale per un caso che dovevano risolvere ma dopo la morte il caso lo completarono loro due cosi capirono che volevano fare l'avvocato ,pero c'era un segreto che solo rein sapeva peroquello che non sapeva e che da li fosse nata un avventura,due amori,e scoperte molto interessanti da risolvere. _____________________________________________ ANGOLO AUTRICE SALVE,SALVE SONO ARRIVATA CON UNA NUOVA STORIA SPERO CHE VI PIACCIA PERCHE E LA PRIMA CHE FACCIO IN TWIN PRINCESS ,CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPPY CIAOOO!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: betty_boop 99