Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Toocurlyhair    09/08/2012    3 recensioni
Non avevo mai provato quelle sensazioni che si provano quando ami una persona..poi ho incontrato te..così ho capito cosa si prova ad essere innamorati.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"We only wanna say a massive thank you to every single one of you to be in here today. Byee!!". 
 
Ed ecco era finito il concerto di loro, sì di loro, dei One Direction. 
Avevano appena finito di cantare forever young, la canzone che li rispecchia nel modo migliore. Erano mesi che aspettavo questo momento, vederli nella loro bellezza totale, dal vivo e non solo dietro a uno schermo di un fottuto computer. 
 
Finalmente era iniziato il World Tour 2013 e, tra le 5 tappe previste in Italia, si erano fermati a Milano. Chissà per quale oscuro motivo iniziarono dal sud: Bari, Napoli, Roma, Firenze e infine Milano. Fortunatamente ho dei parenti che vivono in quest'ultima, così mi feci ospitare e arrivò il giorno tanto atteso. Ci andai con la mia ispirazione, con il mio sorriso, con la mia migliore amica Stella, anche lei fan sfegatata dei One Direction. Eravamo eccitatissime a pensare che finalmente avremmo visto dal vivo i nostri mariti.
 
Il concerto è stato un successo, avevano cantato tutte le canzoni del nuovo album in più forever young e what makes you beautiful..che concerto dei one direction sarebbe senza what makes you beautiful?!
Terminata la canzone se ne andarono dietro le quinte e alcune fan piangevano disperate ma devo ancora capire se quelle erano lacrime di tristezza o di gioia.
Io ero rimasta imbambolata a vedere un palco vuoto dove si erano appena esibiti i miei idoli.
Non avevo idea di cosa fare: dentro di me correvo, piangevo, saltavo, ridevo, facevo di tutto e per fortuna rimanevano dentro di me queste sensazioni! Ero al 14' cielo nonostante il mio sogno avesse quasi raggiunto il traguardo. Quasi perchè li avrei rivisti poco dopo, nel backstage, dove una fila chilometrica di fan fuori di testa aspettava il loro turno per ricevere l'autografo. 
Io ero calma. Forse perchè ero in agitazione totale i giorni prima del concerto "cosa mi metto? e l'acconciatura? mi trucco? che foto prendo? li porto un souvenir? cose li dico quando li vedrò?". 
Le loro canzoni mi calmarono un sacco..certo non durante il concerto..probabilmente sembravo una matta dal granchè saltavo e urlavo ma ero in compagnia. 
Alla fine optai per pantaloncini rossi, canotta a righe bianche e nere, le mie amate all star bianche alte, giusto una punta di mascara, i miei capelli scolti lunghi e ricci e, tocco finale, un foulard blu cn delle fantasie bianche. 
 
Finalmente arrivò il mio turno! Porsi la foto a Liam, la firmò, gli dissi solamente 
 
"hey, bellissimo concerto!"
 
rispose con un "crazie" squillante. 
 
Era il turno di Zayn: mi fece quello sgaurdo del tipo "i'm sexy and i know it" quello che fa a tutte le ragazze. Gli risposi con un sorriso e un grazie. 
 
Era il turno di Harry: firmò la foto che gli passò Zayn, tirò su lo sguardo e...naufragai nel verde dei suoi occhi. Erano di un verde troppo verde per essere veri. Sarei rimasta lì a guardarli per una vita. Harry mantenne i suoi occhi sui miei, marroni, non molto particolari, finchè Zayn non gli diede un colpettino con il gomito. Tornai sul pianeta Terra, Harry si alzò, si avvicinò a me e mi sussurrò nell'orecchio
 
"aspettami fuori, per favore." 
 
Gli feci un cenno con la testa e un sorriso che andava da un orecchio all'altro. 
 
Diedi la foto a Louis al quale chiesi se avevo i capelli troppo ricci. Lui mi guardò, tastò una mia ciocca di capelli e una di Harry e concluse ridendo 
 
"non quanto quelli di Harry!"
 
sorrisi e guardai Harry che rideva anche lui, fissandomi. 
Passai da Niall, lo salutai 
 
"ciao bel biondino!" 
 
lui rise, fissai quegli occhi che andavano da un blu, a un azzurro e qualche riflesso giallo. Poi ci salutammo. 
 
Aspettai Stella e le raccontai tutto per filo e per segno. Lei rimase con me finchè non dovette tornare in albergo. I miei genitori li mandai a casa; non volevo che rovinassero un momento così..impossibile. 
 
Aspettai fuori. Mandrie di fan continuavano ad uscire e io cominciavo ad avere sonno. Non volevo addormentarmi nel bel mezzo della strada, così entrai per vedere se Harry si ricordava di me.
 Intanto pensavo "ne avrà viste altre più belle di te di fan e tu stupida sei stata qui ad aspettarlo!" Mentre mi dirigevo alla porta fissai la mia foto autografata, con particolare attenzione Harry e notai un cuore di fianco al suo nome. Non avevo notato questa nuova entrata nella sua firma. 
Entrando mi scontrai con una persona. Stavo quasi per cadere quando due braccia mi afferrarono. Nel buio non riuscivo a capire chi fosse . Mi tirò su e sotto quella fioca luce d'entrata vidi due occhi di un verde mai visto e capii che era Harry Styles. Cazzo! Ero tra le bracia di Harry Styles! Sussurrai qualcosa del tipo "ti prego non svegliarmi da questo sogno". Lui mi guardò spaesato non capendo cosa avevo detto. Riconneti il cervello, chiesi scusa e mi staccai dal suo abbraccio. Rise. Oddio quando ride io non ci capisco più niente. 
 
"Scusa ma devo andare" ero già pronta ad incamminarmi quando mi sentii afferrare il braccio.
"Non mi ero scordato di te. Scusa se ho fatto tardi. Speravo di rivederti."
"Fa niente e..anche a me fa piacere averti rivisto" accennai un sorriso. 
"Devo continuare a vederti. Sei bellissma." 
"stai scherzando vero?!" dissi ridendo e con una faccia completamente esterefatta. 
"No non vedo perchè dovrei. Sei bellissima punto e basta." . Era serio. 
"Grazie" fu tutto quello che riuscì a dire. I miei neuroni erano andati a farsi un giro e non sarebbero tornati per molto tempo a quanto pare. Complimenti Alice hai fatto una figura di merda davanti a tuo idolo. 
"Hai twitter?" ruppe quel silenzio imbarazzante 
"Certo." 
"Posso sapere il tuo nick?" così gli diedi il mio nick e il mio numero di cellulare. 
Mi fece uno squillo e..eccolo lì..il numero di Harry Styles apparire sullo schermo del mio cellulare.
Mi stava fissando 
 
"La tua sciarpa mi ricorda quella che avevo al provino di x-factor quando cantai http://www.youtube.com/watch?v=CzjTysYis4A 
 
Iniziò a cantare e accennò qualche passo di danza. Accettai il ballo. Aveva una voce meravigliosa. Finì di cantare. 
 
"Mi dispiace ma devo proprio andare." e in quel momento lo chiamarono da dentro.
 Ridemmo insieme, si avvicinò a me e disse 
 
"I love you."
 
Io lo baciai sulla guancia e poi andai a casa.
 
 
 
 
 
 
 
 

SIMPLE BUT TRASGRY

*salutaconlamanina*
 

salve popolo di EFP!

Questa è la mia prima ff. Era da un po' che ci stavo lavorando ma non trovavo il coraggio di postarla. Poi un giorno una certa Gottabetamed (@xstaysmiler) mi ha convinta e adesso eccomi qui a vedere che impressione fa la mia storiella ella.
 
Questo è il primo capitolo (maddai?!) e se magari avete voglia di dirmi cosa ne pensate in una recensione mi farebbe più che piacere. *occhidolci*
Direi che non c'è altrop da aggiungere a parte il fatto che adesso vado a mangiarmi i cereali con lo yougurt ma questo credo non vi interessi più di tanto.
 
Adesso me ne vado prima che cambiate idea e pensiate "questa è una pazza psicopatica non voglio più sentire parlare di lei e della sua fanfic" 
baci tanti quanti sono le palline di cereali nel mio yougurt (?)
 A presto carote.

Alice xx.  
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Toocurlyhair