Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Shakina4life    09/08/2012    0 recensioni
Ognuno di loro è fedele alla causa e darebbe la vita per difendere la dea Athena. Ma anche a loro capitano giorni, quei giorni, in cui lo sconforto prende il sopravvento. 13 Drabble per 13 uomini nel loro giorno peggiore. Quello in cui la tristezza si impossessa di loro. -Warning- COME DA NOTA, siamo in un universo parallelo uguale alla storia canonica ma contaminato con la mia visione personale.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Virgo Shaka
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao gente! Ordunque ci provo anch'io. Non so che dire, volete darmi una mano??? XXXXD *COMPONITIIII* ahem... io mi butto in questa raccolta drabble che è nata dall'idea di vedere i nostro Goldini in momenti cucciolosi e tristi *.* Ognuno di loro è triste per un motivo. Spero vi piacciano e ditemi pure cosa ne pensate! Kiss Kiss a chi legge!


AVVISO-PRECISAZIONE. Queste drabble si svolgono in un AU o UNIVERSO PARALLELO come detto nelle note. Io lo intendo in modo diverso da come si intende qui. Per me è solo un universo uguale al canonico dove accadono delle cose che nel canonico non accadrebbero. Non ho mai avuto intenzione di scrivere drabble canoniche. E' colpa mia che non so spiegarmi. Il mio divertimento era sognare cose che non esistono. I miei piccoli sogni fanno cagare proprio tutti. Questo mi dispiace ma cerco lo stesso di andare avanti. Tanto sono abituata ad essere umiliata è il mio destino. Queste storiacce sono solo mie fantasie. Non hanno pretese di essere belle o aderenti. AU è libertà di sognare e alterare. Anche se i miei sogni sono insignificanti come me. Grazie a tutti. Grazie più di tutti a chi capisce e mi ascolta.


*******************************

Da discendenza nobile provengo, stirpe da sempre fedele ad Athena. Alle nostre conoscenze si devono le miracolose vestigia che difendono i suoi paladini. Geni rari nel mio corpo mi faranno ammirare più tramonti di quanti ne saranno concessi ai comuni esseri umani. Mi fu maestro un cavaliere leggendario. Padre, fratello, amico e guida insieme. Fu grazie a lui che sviluppai la telecinesi, il potere che terrorizza tutto il Santuario. Ora sono chiamato al combattimento. Verrà mai tempo di pace? Mia unica brama è ritirarmi nel silenzio più profondo. Miei compagni solo il rumore del vento, il battito del martello e il lieve gocciolare del sangue, versato per donare vita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Shakina4life