Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Iansom    09/08/2012    9 recensioni
L'amore è la cosa più bella del mondo, vero?
Ma quando la persona che ami ti lascia, distruggendoti nel profondo e cancellando la felicità dalla tua vità, continui a pensarla cosi?
Quando la persona che hai amato se ne và, sei sola con il tuo dolore e nulla sembra avere più senso
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
             

Cosa si deve fare quando tutto ciò per cui hai vissuto ti viene strappato via?

Cosa ti resta quando l'unico appiglio stabile della tua vita ti volta le spelle, lasciandoti da sola?

Quando un amore finisce, ti ritrovi sola ad affrontare il dolore.

Diventi la peggior nemica di te stessa, perchè ti colpevolizzi per tutto, ti odi per aver perso la cosa più importante che ti potesse capitare.

Vorresti poter tornare indietro e rimediare a tutto, cambiando persino te stessa.

Faresti qualsiasi cosa per riaverlo indietro, dimostrargli quanto sia importante per te e amarlo senza remore.

Perchè l'amore deve far soffrire?

Perchè, quando affidi il tuo cuore a qualcuno, c'è sempre il rischio di essere feriti?

E ora, da sola, con il dolore che ti annebbia la mente e ti distrugge l'anima, ripensi a tutti i momenti passati con lui.

A tutte le volte che vi siete sfiorati.

A tutte le volte che avete passeggiato mano nella mano.

I luoghi che avete visto e vissuto insieme.

Tutti i sogni che avete fatto per il futuro.

Le promesse che vi siete scambiati e che allora vi sembravano vere più che mai.

I " ti amo" sussurrati mentre vi amavate nella vostra intimità.

I sorrisi per ogni regalo.

Tutte le volte che ti ha stretto tra le sue braccia, consolandoti e proteggendoti.

Lui era tutto.

Il tuo amore.

Il tuo migliore amico.

La tua anima gemella.

Adesso invece?

Adesso non ti è rimasto nulla.

Lui è indifferente al tuo dolore, alle tue lacrime.

Adesso lui è il tuo peggior nemico.

E fà male.

Fà dannatamente male sapere che, con estrema facilità, ha dimenticato tutto ciò che vi ha unito.

Ha dimenticato ciò che hai rappresentato per lui.

Come può andare avanti senza di te?

Perchè non soffre all'idea di non vederti più?

Perchè non urla, piange e si dispera, al solo pensare che tu possa essere di un altro?

Perchè non ti vuole più?

Purtroppo non avrai mai delle risposte.

Non da lui, almeno.

Sei l'unica a restare intrappolata nel vortice dei ricordi.

Sono l'unica cosa che ti è rimasta.

E la speranza, dentro di te, che lui possa tornare, c'è sempre, è l'unica cosa che ti permette di andare avanti.

L'ansia ti divora.

Ogni volta che il telefono squilla il cuore sembra scoppiarti dal petto e, puntualmente, quando ti accorgi che non è lui, lacrime salate bagnano il tuo viso e la disperazione ti divora.

Non hai più speranze per il futuro.

Non credi più nell'amore.

Non ti fidi più di nessuno.

Cerchi di convincerti che è meglio così, che incontrerai la tua anima gemella, che qualcun'altro saprà guarire e custodire il tuo cuore, e darti tutto ciò che lui non ha saputo o voluto darti.

Ma adesso è difficile crederci.

Non riesci più a sognare.

E' orribile da dire, ma adesso la vita ti fà schifo.

Soffri nel pensarlo con un'altra,

Ti distrugge il pensiero che possa darle ciò che ha dato a te.

Non puoi sopportare che ciò che hai sempre considerato tuo, adesso sia di un'altra.

Ma cosa puoi farci?

Nulla.

Assolutamente nulla.

Tutto ciò che puoi fare è accettare la realtà : lui se n'è andato, fregandosene di voi.

Ha deciso di voltare pagina, lasciandoti nel suo passato.

Non ti amava abbastanza.

Non desidera un futuro con te.

Non sei la sua felicità.

Tu, puoi solo farti forza e cercare di andare avanti.

Tutto ti ricorda lui.

Ogni volto, ogni luogo, ogni oggetto....

Tutto ti riporta a lui, a voi...

Passerà...

Lo speri.

Preghi perchè ciò avvenga.

Non oggi, forse non domani, probabilmente tra un mese...

Ma prima o poi, l'arcobaleno tornerà a risplendere nella tua vita.

Perchè, ricorda...

Non può piovere per sempre...

 

Iansom.

Questa Os non ha molte pretese.

Avevo bisogno di sfogarmi e di mettere nero su bianco ciò che provo.

Sicuramente molte di voi sanno, putroppo, cosa significhi soffrire per amore e, di conseguenza, capiranno fino in fondo il senso di questo sfogo.

RIngrazio in anticipo chiunque si fermi a leggere, e magari recensire.

Un bacio.



  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Iansom