Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelo della notte    09/08/2012    2 recensioni
In questa Flashfic della serie "Scrivendo", Trent ricorda una persona a lui molto cara.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Scrivendo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                           Nulla è per sempre 




Inizialmente ho preso questo foglio per scrivervi sopra il testo di una canzone, ma pensando mi sei tornato in mente tu.
Ho così tanti bei ricordi di te, eri una persona stupenda, con un grande cuore.
Ti volevo tanto bene, ricordo ancora quando un giorno mi portasti nella tua stanza, dove non facevi entrare nessuno.
Prendesti la tua chitarra e iniziasti a suonare.
Io rimasi incantato da quella bellissima melodia, stregato dalla tua bravura.
Nota dopo nota m'innamoravo sempre più di quel magnifico strumento.
Fu allora che ti dissi di voler diventare bravo come te un giorno e tu, sorridendo, mi dicesti che un giorno sarei diventato anche più bravo di te.
In un'altra occasione invece mi regalasti un trenino, ma una settimana dopo ti sentisti male e ti portarono in ospedale.
Erano tutti molto confusi.
Ricordo solo che una ruota si staccò dal trenino lasciandone nove poco prima della tua morte, e mamma disse che il numero nove sarebbe stato il mio numero fortunato.
Quando mi diedero la notizia non ci credevo, ero un bambino e non capivo molto bene.
Mi resi conto dell'accaduto solo dopo aver ricevuto la tua chitarra.
Tu sapevi già che non ti rimaneva molto tempo e così mi lasciasti in eredità la tua preziosa chitarra.
Ero davvero molto triste.
Purtroppo ho imparato a mie spese che bisogna saper godere della compagnia delle persone speciali il prima possibile, perchè aspettando si rischia di non averne più l'opportunità.
Ho imparato che nulla è per sempre.
Questi tristi ricordi fanno davvero tanto male, vorrei piangere ma non ci riesco.
Sai nonno, mi manchi davvero tanto.




Angolo dell'autrice

Rieccomi con un'altra breve storia, protagonista sta volta il nostro Trent.
Che ne dite, è stata piacevole?
Recensite se vi va.
Alla prossima!

Angel of the night

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Angelo della notte