Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |      
Autore: Baby Chii    22/02/2007    4 recensioni
Era una notte ventosa,la luna era piena e le stelle in cielo brillavano. Le lezioni erano appena terminate,era ora di andare a dormire per la Night Class. Piano piano ogni ombra si dileguò nelle proprio stanze tranne quattro persone. La prima,una ragazza dai lunghi capelli castani era appoggiata allo stipite della porta immersa nell'oscurità come se aspettasse qualcuno..infatti eccolo,camminava verso di lei,i capelli di lui risplendevano alla luce della luna,stava sistemando i libri usati per l'ora di arte.
Personaggi: Kaname Kuran Miu e Nana Tsugumori Andrew De la Crochè
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte ventosa,la luna era piena e le stelle in cielo brillavano.
Le lezioni erano appena terminate,era ora di andare a dormire per la Night Class.
Piano piano ogni ombra si dileguò nelle proprio stanze tranne quattro persone.
La prima,una ragazza dai lunghi capelli castani era appoggiata allo stipite della porta immersa nell'oscurità come se aspettasse qualcuno..infatti eccolo,camminava verso di lei,i capelli di lui risplendevano alla luce della luna,stava sistemando i libri usati per l'ora di arte.
Salutò il professore ed uscì
Avvertì la presenza di qualcuno e si girò di scatto,la ragazza sorrise nell'oscurità,eccolo era arrivato finalmente.
Si diresse verso di lui con passo leggero e aggraziato,i suoi lineamenti diventavano sempre più visibili a ogni passo che faceva.
Il ragazzo la guardò "Miu" sussurrò piano quasi avesse paura di rovinare quel magico silenzio.
La ragazza sorrise "Kaname" disse avvicinandosi al viso del ragazzo.
Kaname la guardò negli occhi e la tirò a sè abbracciandola.
La ragazza rimase un attimo immobile,era spiazzata dal gesto del ragazzo ma qualcosa prese il sopravvento su di lei e si lasciò stringere da quelle bracca forti che aveva tanto desiderato.Kaname l sollevò il viso e la baciò dapprima dolcemente e poi sempre con più passione mentre le accarezzava i lunghi capelli lisci e morbidi.
Miu ricambiò uno,dieci,cento di quei baci che Kaname le stava regalando con tanta dolcezza e passione...
Un'altra figura girava senza tregua per la scuola,un cuore solitario senza pace,la sua mente pensava esclusivamente a lui,gorno e notte,ogni minima azione,ogni pensiero ricadevano su di lui.
Camminava tranquilla,senza fretta con solo un pensiero,incontrarlo prima di addormentarsi e rivederlo l'indomani notte.
Ed ecco la quarta figura,qualcosa lo aveva attirato ad uscire,poco dopo sentì il leggero rumore di tacchi camminavano sul marmo.
alzò lo sguardo verso la figura,una esile ragzza con dei lunghi capelli biondi camminava traqnuilla per il corridoio.
La vide avanzare verso di lui,era sovrappensiero,smrava che non avesse una meta precisa.
La ragazza lo vide,eccolo,era lui,sebrava stesse venendovero di lei,arrossì di colpo,non sapeva neanche lei perchè quei rossori improvvisi.
L'omo le si avvicinò,il rossoe che le invadeva il viso era visibile anche alla luce della luna e risaltaa di più su quella pelle candida.Le si avvicinò piano e accarezzò quella pelle ma la ritrasse subito come se si fosse scottao,lui non poteva,era un professore e lei un allieva,ma qualcosa gli impediva di mantenere il suo autocontrollo,si chinò su di leibaciandle prima il collo e poi gi zigomi,si fermò per guardarla negli occhi,.
La ragaza lo guardò negli occhi,incapace di articolare una parola.
Lui continuò avvicinandosi al suo orecchio "Nana" sussurrò piano la ragazza si avvicinò al suo orecchio "Andrew" disse piano con il cuore che le batteva forte.
Lui risalì verso lesue labbra baciandola dolcemente,senza fretta,non voleva essere invadente verso di lei.
Saranno passate ore giorni mesi anni ma a Miu non pareva importare,era in camera di Kaname,stretta a lui nel suo letto,si guardavano dolcemente,si accarezzavano fino ad addormentarsi così,stretti,un corpo caldo accanto a un altro,due fiamme fredde...
Andrew accaezzava piano e gambe di Nana,faceva tutto con calma,senza fretta,solo la voglia di stare con lei.
Passarono la notte così,ad accarezzarsi ad amarsi finchè la notte non stese un dolce velo su di loro lasciandoli domire mentre i loro cuori si riempivano di amore verso l'altro...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Baby Chii