Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: alter ego888    10/08/2012    2 recensioni
Piccolo stralcio di vita della coppia DxC
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Two Guys in One House'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve Fanfictionere e salve anche da Mike, sta zitto poi parli dopo… forse.
Ma ma ma… Taci infedele!!!
Io sono tornato (come vi avevo anticipato) con una DxC però:
è una One-shot che userò come capostipite (se si può definire così) di una serie (Che ovviamente mi è venuta in mente questa notte)
Solo a te vengono le idee mentre dormi. Dovresti farti vedere da qualche dottore!
Sta parlando quello sano di mente!
Tornando a noi, non vi anticipo più niente.
Buona lettura!
 
 
THE Series: Two Guys in One House
Duncan e Courtney
 
 
“Principessa!” sbadigliò il ragazzo con gli occhi di ghiaccio dalla camera da letto.
“Che c’è!” gli rispose la sua mora dalla cucina mangiucchiando un biscotto.
Avanzando nei corridoi che portavano dalla sua principessa disse “Mi prepari la colazione che non c’ho voglia!”
“Sognatelo! Se vuoi te la prepari da solo.”
“Immaginavo una risposta del genere” bisbigliò tra se e se il ragazzo semisveglio.
“Che hai detto!?!” Tonò la mora dalla cucina.
“N-niente principessa ho solo detto che non ho più fame…”
“Si come no!”
Il ragazzo dagli occhi gelidi arrivò in cucina e dopo aver scoccato un bacio alla sua principessa vide sul tavolo la colazione pronta.
“Sapevo che non potevi fare a meno di rendermi felice, questo è uno dei tanti motivi per cui ti amo!”
Il ragazzo dalla bizzarra cresta si sedette a tavola e iniziò a sorseggiare il suo caffelatte.
 
 
 
Vi è piaciuta? Ditemelo con una recensione!
So che è una minimini One-shot ma è proprio questa la particolarità di questa serie è che racconta minuscoli stralci di vita delle coppie di TD
Spero che continuerete a seguirmi
Ma se non ti caga nessuno zitto o ti rispedisco da dove sei venuto… a proposito da dov’è che sei venuto?
Segreto… con questo vuoi dire che ti dovrò sopportare? He già!
Sono spacciato.
Alla prossima FF
Dal vostro caro Alter ego888
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: alter ego888