Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel    10/08/2012    2 recensioni
Salve a tutti gli amati di Glee(una serie a dir poco meravigliosa)! Questa é la mia prima fanfiction e spero vi piaccia...si tratta di un racconto delle storie d'amore di Rachel fatte a modo mio,fino al l'ultima che é la storia con il suo principe azzuro chi sará mai? Se vi ho incuriosito leggete u.u :3 Vi aspetto a fine capitolo! :D :3 *w*
Genere: Romantico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Rachel Berry
Note: Lime, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivo in camera prendo il cellulare e chiamo Sebastian.
''Chi é?'' dice la sua voce.
''Hey Seb! Sono Rachel... ti ho chiamato per chiederti una cosa...'' dico sbrigativa.
''Oh ciao Rachel, certo dimmi pure...'' dice traquillo.
''Ti sono giá arrivati i miei documenti? Ho l´aereo tra mezz'ora'' dico muovendomi per la stanza e mettendo le ultime cose in valigia.
''Oh, si certo! Facciamo cosí ci vediamo tra dieci minuti in aereoporto, va bene?'' dice.
''Daccordo. ora vado che é arrivato il taxi!'' dico chudendo la valigia e precipitandomi al piano di sotto.
''Ciao'' chiude la conversazione.
Io mi infilo nel taxi e penso a ció che stó per fare. só che é una scelta sbagliata ma é l´unica cosa che mi puó far stare meglio.
Dopo dieci minuti arrivo in aereoporto e vedo Sebastian che mi aspetta con una busta in mano.
''Hey!'' dice vedendomi scendere dal taxi.
''Ciao!'' prendo la valigia e vado da lui.
''Eccoli, ma sei sicura? E quando torni?'' mi guarda preoccupato dandomi il pacchetto.
''Si, anzi ne sono certa! Torno tra una settimana credo... e tu ricordati di non aprire bocca su questo argomento! Non lo deve sapere nessuno dove sono e cosa stó facendo, me lo giuri?'' lo guardo seria.
''Si, te lo giuro...'' dice annuendo.
''Grazie, ora vado o perdo il volo!'' lo abbraccio e dopo mi incammino verso l´entrata del aereoporto.
Lui mi guarda rassegnato e mi dice a voce alta: ''Ci sentiamo presto! E divertiti!''
Io lo guardo, gli sorrido ed entro nel aereoporto, faccio il check in e dopo prendo il mio posto in aereo.
Mi addormento subito, faccio un sogno stupendo, ero in un palco e mi stavo esibendo ma ad un certo punto una voce incomprensibile avvisa i passeggeri, a modo suo, che siamo arrivati alla nostra destinazione.
Muovendomi piano faccio scendere tutti i passeggeri e con tutta la calma del mondo esco dal aereo, dopo poco mi ritrovo fuori dal aereoporto e chiamo un taxi che mi porta all´albergo a cinque stelle mentre la vocina nella mia testa mi dice: ''Benvenuta a Las Vegas Rachel Barbra Berry!''
Angolo Me
Per prima cosa perdonatemi per aver pubblicato dopo cosí tanto tempo xD spero vi sia piacciuto questo capitolo!
Ora passiamo alle domande principali (secondo me almeno xD)
Perché Rachel é a Las Vegas?
Cosa vuole fare?
Come sempre devo fare i rigraziamenti: Grazie alla mia carissima
FANN_GLEE, grazie anche a DreamNini, Ali_98, EnyGleek93 e a TheSensitiveGirl94! Grazie mille per le vostre recensioni!!
Tesori continuate a recensire!! *w*
Bacioni
Angie alias Rachel **



  



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel