Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _Breakable    10/08/2012    1 recensioni
La Kurtbastian Week è cominciata, perchè non provare a partecipare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Kurt e Sebastian questo era l’ottavo matrimonio in cui partecipavano.
Ormai stavano insieme da cinque anni, ma nessuno dei due aveva mai fatto il grande passo di proporre all’altro.

Kurt da una parte voleva che Sebastian glielo chiedesse dopo una cena romantica come nei film più banali, mentre per quest’ultimo bastava che Kurt dicesse qualcosa e glielo avrebbe chiesto. 
Per lui non c’era bisogno di firmare un pezzo di carta per sentirsi più legato a Kurt in qualche modo.
Lo amava, ci voleva passare il resto della sua vita, se glielo avesse permesso e per lui non aveva senso fare questa “promessa” anche scritta. 
Però, nel profondo, ci teneva anche lui. 
Avrebbe visto Kurt sorridente e soddisfatto e niente lo appagava di più. E poi avrebbe smesso di far finta di non aver trovato una cesta di giornali sotto il letto che indicavano “Come avere un matrimonio perfetto”.
Poi abitavano a New York da quando stavano insieme, quindi potevano sposarsi in ogni momento perché ormai il matrimonio era legale…
Oggi si trovavano al matrimonio di Tina Cohen Chang e Mike Chang, due amici del liceo di Kurt.
Il restante delle Nuove Direzioni non smetteva di chiedere alla coppia quando sarebbe arrivato il loro turno e loro sorridevano senza dare una risposta sicura. 
Se altre persone glielo chiedevano, loro si divincolavano dicendo che una canzone, appena messa da dj, era la loro preferita o che dovevano congratularsi con gli sposi, cosa che, in teoria, avevano fatto almeno una decina di volte. 
“E’ davvero bella questa canzone però…” esclamò Kurt legando le braccia intorno al collo di Sebastian.
“Meglio delle altre che ci sono capitate prima, di sicuro.” Disse annuendo quest’ultimo avvicinando il suo ragazzo a se stringendoli le braccia intorno ai suoi fianchi. 
“Si emh… Hai visto che Brittany è in cinta? Santana aveva un sorriso stupendo mentre ne parlava e-“
“Kurt, ero proprio accanto a te. L’ho visto e ne abbiamo parlato per circa mezz’ora.” Lo interruppe Sebastian.
“Oh, giusto…” disse Kurt. 
Continuarono a ballare per un tempo impreciso e quando il matrimonio finì sospirarono tutti e due per poi tornare a casa.

**
Kurt era appena uscito dalla doccia con indosso il suo pigiama di seta e guardandosi davanti trovò Sebastian seduto sul letto a testa bassa che non smetteva di torturarsi le mani. 
Kurt si schiarì la gola avvicinandosi e sedendosi accanto a Sebastian che alzò la testa sorridendogli. 
“Proprio un…bel matrimonio quello di Tina e Mike.” Sospirò Kurt.
Sebastian annuì. 
“Tutti si stavano divertendo e mi sono divertito anche io! E poi-“
Kurt non poté continuare perché Sebastian gli catturò le labbra in un dolce e lento bacio che lo fece sciogliere. 
Kurt si sdraiò sul letto e Sebastian si mise subito a cavalcioni su di lui continuandolo a baciare.
Per un attimo tutte le parole erano scontate e rimanevano solo loro due e il loro amore. 
Sebastian baciava Kurt per trasmettergli che anche se non erano sposati lui lo amava come nessun altro al mondo e per quest’ultimo era lo stesso.
Ma quando si staccarono con un piccolo schiocco per riprendere fiato, tutto cambiò. 
Sebastian appoggiò la fronte a quella di Kurt che intanto strofinava il naso contro il suo. 
“Sposami.” 
Lo esclamarono insieme tutto di un fiato. 
Dopo una leggera risata tornarono a baciarsi senza dire niente fino al mattino dopo. 
Si sarebbero sposati, vero, ma loro erano felici già così, stando insieme semplicemente. E anche Kurt lo aveva capito dopo quella giornata.

 

Note dell'autrice.
In teoria sono in viaggio e in pratica quella che sta aggiornando è una mia amica. La mia MIGLIORE amica u.u ♥ 
Di questa shot non ho molto da dire tranne il fatto che non mi piace molto D:
Non avevo molte idee per questo capitolo e infatti ecco cosa è uscito. 
Spero vi piaccia e le recensioni sono sempre ben accette :33 
A domani con la ultima shot!

Ssssalve, sono Lucia, la migliore amica dell'autrice. jrgr
Le voglio tanto bene lalalalala. 
molto probabilmente starete dicendo 'questa ha manie di protagonismo' e io vi rispondo 'no, sono solo cretina e sto scrivendo solo per dire che voglio bene a Beatrice.' 
quindi: BEATRICE AMO COME SCRIVI, TI VOGLIO BENE.
ok, dopo questa figura di merda vado a sotterrarmi. addio. *si sotterra*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Breakable