Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Scott    10/08/2012    2 recensioni
Scott ha Allison e Derek ha Stiles, come si sentirà Jackson ora che è rimasto solo?
E' la mia prima One-shot ed è frutto di un sogno. L'ho scritta senza nemmeno pensarci, perciò non credo sia molto brillante...spero vi piaccia!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era triste.
Camminava nel bosco intorno a casa Hale e continuava a chiedersi quale scopo avesse la sua vita. Dopo che Lydia l'aveva lasciato, era perso. Quella, era una bella giornata di sole, di quelle piene di felicità. Ma lui odiava quelle giornate.
Era una Domenica e Derek si era presentato al pranzo della famiglia Stilinski, per quello che ne poteva rimanere, e di conseguenza Scott ne aveva approfittato per passare una giornata insieme ad Allison, senza test a sorpresa organizzati dal loro Alpha. Solo lui rimaneva da solo. La sua famiglia era sempre occupata in qualche impegno di lavoro e Jackson, fin da piccolo, si ritrovava a passare l'ultimo giorno della settimana in solitudine. Da quando era un bambino, era sempre stato lasciato in pace. Fin troppo. Tanto che per compensare tutta quella pace, si portava dentro un turbinio di emozioni, quasi mai positive. E queste ora riaffioravano come ferite aperte.
Ci aveva provato a concentrarsi su altro. Prima aveva provato con la musica, poi con l'amore, ma tutto invano. Dopo la rottura con Lydia, aveva messo tutte le sue energie nell'essere un bravo Beta, ma quando Scott, Derek e anche Stiles, che ormai considerava la sua vera famiglia, sparivano per così tanto tempo, la malinconia lo sopraffaceva. Pensò a come fosse bello avere qualcuno a cui volere bene, qualcuno per il quale faresti di tutto...Ma a lui veniva in mente solo sè stesso e, mentre una lacrima gli rigava il viso, decise si dare una svolta alla sua esistenza.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Scott