Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AmedeoJustin    10/08/2012    0 recensioni
ERO UNA PERSONA QUALUNQUE PRIMA DI QUEL GIORNO..ORA SONO UN'ALTRA PERSONA. SCRIVO QUESTO DIARIO PER RICORDARE TUTTO!!!
Mi svegliai e ha stento riuscivo ad aprire gli occhi, non riuscivo a muovere nemmeno un dito.Solo dopo pochi minuti dopo mi guardai intorno,ero in una stanza d’ospedale ed ero ricoperto di fili.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero molto nervoso,è il giorno del provino e difatti mi tremano le gambe solo al pensiero di entrare nel Staples Center, lo stadio dei lakers. Ricevo molte chiamate da Justin,Kenny,Patty,Scooter e da molti altri che mi augurano buona fortuna. Sono pronto ed è il momento di realizzare il mio sogno!! Los Angeles Lakers sto arrivando! Ero davanti allo stadio,era enorme , immenso...entrai e andai subito a cambiarmi,mi preparavo mentre con l'iphod ascoltavo la musica di Justin. Never Say Never la canzone e la frase che dopo i poteri mi hanno cambiato la vita. Entrai,era grandissimo !! per fortuna gli spalti erano quasi vuoti,si quasi perchè girandomi vidi Kenny,Justin,Yuri,Luca e scooter li a fare il tifo per me,per starmi vicino. Finito l' Allenamento il mister mi si avvicinò e mi disse che nell'ufficio mi stava aspettando il presidente,mi disse di muovermi e di non farlo aspettare troppo. Mi recai di corsa all'interno della stanza dove mi attendevano,entrai e il presidente mi disse <> ero felice! quell'emozione non può essere provata in tutta la vita ma solo in pochi attimi e cercai,quindi, di goderla al massimo. Ricevuto il materiale per gli allenamenti e firmato il contratto lasciai la stanza e mi recai dove mi aspettava la mia famiglia che mi fece i coplimenti. per giorni abbiamo parlato solo di quell'avvenimento. Oggi Justin andrà in studio dove sta lavorando per il suo nuovo album "BELIEVE"...è entusiasta per questo e la cosa mi rende felice perchè ha quel suo sorriso in faccia quando parliamo di Believe. Il giorno dell'esordio fu indimenticabile,mancavano 2 minuti alla fine della partita ed il coach mi chiama dicendomi di prepararmi per esordire. Mi alzai e le gambe sembravano come dire "sediamoci ti prego sediamoci!"...ma non potevo era il mio momento,il momento che sogno fin da quando avevo 9 anni. Appena entrato apparve un grande striscione dagli spalti del Staples Center con scritto Welcome Cinderella Boy!!! ...avevano pienamente ragione il mio esordio e giocare in quella favola e come vivere una favola ma per fortuna e tutto vero. Abbiamo vinto 97-82 contro Potrland,in 3 minuti ho totalizzato 5 canestri da 2 punti e 2 da tre punti ...ottimo come esordio. Dopo la partita passai prima da Yuri e Luca e poi da Justin che mi dissero cha avevano ascoltato la partita in televisione ed erano entusiasti del mio risultato Justin mi ha invitò a stare con lui, selena,patty,suo padre e i suoi fratellini per il week end. Patty mi ha minacciato amichevolmente dicendo che se non andavo me ne sarei pentito per tutta la vita. Prima di tornare a Casa Justin mi disse:<> risposi:ma tu dici swag anche quando vai in bagno!!!! ...dopo una grande risata fini' la frase :Woe justin 18 anni...finalmente potrò denunciarti!!!.Fù in quel momento che Justin disse:<> mi iniziò a rincorrere per una decina di minuti poi comparve selena che ci disse:<< quando finirete di fare i bambini?? vedete che chiamo i paparazzi >> adesso era lei ad essere inseguita. Lo so sembra un racconto di quando andavo all'asilo...ma tutti infondo rimaniamo bambini nel profondo. Ora sono a casa.. ho comprato un appartamento a toronto, adesso devo preparare la cena...ho scoperto che in cucina sono molto bravo...e in questi giorni devo riflettere su che regalo fare a justin per i suoi 18 anni... al momento le mie idee sono pari a 0. buona notte diario... e ricorda... la felicità viene sempre cercata ma quando la si trova la si continua a cercare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AmedeoJustin