Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: ImSheerios    10/08/2012    5 recensioni
Si parla di Marika, una liceale come tante e che come tante ha un idolo, ma che non si sarebbe mai aspettato di trovarlo in gita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiiiiiiiiiiiiiiin.

Argh, è già mattina! Non  proprio voglia di svegliarmi, faccio finta di essere malata per non andare a scuola, tanto non ho nessun compito in classe, mmh si oggi è 14 e.. ASPETTA oggi è 14, ma allora oggi è finalmente il giorno della gita!

Come ho potuto scordarmene?

 Mi alzo dal letto e corro in cucina a fare colazione, mangio in fretta e vado a vestirmi . Metto la mia T-Shirt preferita, quella di Ed Sheeran tutta arancio con una zampetta sopra.
Appena pronta mamma, mi accompagna davanti scuola e mi saluta:

    - Ciao Marika, divertiti!
    - Ciao, mamma!

Salgo sull’autobus e trovo Nimphadora la mia migliore amica e la mi siedo vicino a lei:

-          Ohi, Nimpha, allora hai saputo qualcosa sull’ospite della gita?
-          La prof.  ha detto che è un suo parente, ahahahha, immagino che barbone sia! Dice che è suo nipote e che viene da Londra!

La nostra professoressa di Inglese ci ha detto che avrebbe portato un ospite speciale alla gita, lei e nata in Inghilterra e si è trasferita qua da circa 5 anni, ma  non ha perso i contatti con il suo paese d’origine.

-          Ohi, Marika!
Mi giro e vedo che il mio amico Luciano mi viene incontro con un sorrisone stampato in faccia.
-          Ciao Lu, cos’è tutta quest’allegria?

Chiesi scherzando, perché mai avrei immaginato ciò che avrebbe detto dopo!

-          Perché non sai chi è l’ospite della gita che faremo?
-          Ahahha, si il nipote della Wood, immagino che vecchio decrepito!
-          E così Ed Sheeran è diventato un vecchio decrepito, eh?
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: ImSheerios