Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Manu_Nami    11/08/2012    1 recensioni
"Guardo il cielo e non vedo altro colore
solo grigio piombo che mi spegne il sole,
l'unica certezza è gli occhi che io ho di te."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Guardo il cielo e non vedo altro colore 
solo grigio piombo che mi spegne il sole, 
l'unica certezza è gli occhi che io ho di te."
 
Ora che tu non sei più qui con me, mi sento così solo.
Prima era tutto diverso, tu eri la persona più imporante per me, ma ora ti ho persa e chissà se ti incontrerò ancora un giorno.
I tuoi occhi erano ciò che illuminava il mio mondo pieno di odio e di vendetta.
E ora cosa mi rimane? 
 
"Due fotografie è tutto ciò che rimane, 
sul mio letto il vento le fa volare, 
la distanza che ci divide fa male anche a me." 
 
La nostra fotografia, noi due insieme. Tu che ti nascondi dietro la mia spalla e io con il mio solito viso serio.
Però mi piace, la porto sempre con me perchè è un ricordo prezioso che custodisco con amore.
Beh, mi manchi, mi mancano i tuoi occhi, il tuo sorriso, la tua spenzieratezza, la tua voglia di lottare.
Manchi semplicemente tu.
 
"Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione, 
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore."
 
Il mio cuore ormai ti appartiene ma non so se a te importa.
Cerco di staccarmi da quest sentimento che mi lega a te, ma è a dir poco impossibile.
Ho sempre contato sul tuo aiuto, ma ora che non ci sei più mi sento così solo, come abbandonato.
Nel mio cuore c'è sempre stato un velo di tristezza e di odio, ma quando ti ho conosciuta, tutto è cambiato.
Anche io sono cambiato un po', mi hai reso una persona migliore, se riuscita a stravolgere la mia vita in pochi anni.
Quella notte, quando sono arrivato a casa tua tutto sporco di sangue, ero fragile e indifeso e avevo molta paura.
Ma tu mi hai accolto nella tua vita con dolcezza, aiutandomi ad uscire a poco a poco, da quello che era il mio mondo triste.
Non so se riuscirò mai a ringraziarti abbastanza, ma sappi che sono in debito con te.
Grazie Yuuki, grazie per tutto quello che hai fatto per me.
 
"Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te... 
L'amore."
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti, grazie per aver letto questa storia.
Stavo ascoltando "L'amore" dei Sonohra e mi è venuta in mente questa storiella.
Non sono pienamente convinta di quello che ho scritto, ma ho deciso comunque di pubblicarla.
Spero che mi facciate sapere cosa ne pensate attraverso una recensione!
Baci!

Manu;
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Nami